Idrorrea gravidica

Andare in basso

Idrorrea gravidica Empty Idrorrea gravidica

Messaggio Da Eowyn il Mer Nov 28, 2018 3:33 pm

Qualcuna ne ha sofferto?
Io alla prima gravidanza sì, ma dopo le 30 settimane, tanto che a 35 ero andata al pronto soccorso perchè temevo una PROM.
Ora però sono a 12 settimane, e ce l'ho avuta per tutto l'ultimo mese, più o meno forte... In questi giorni arrivo a bagnare gli slip... non è muco, è proprio qualcosa di liquido, trasparente.
Come odore boh, mi sembra il tipico odore che ha il mio muco in gravidanza (sempre lo stesso, sia nella prima gravidanza che in questa).
Non mi sembra pipì, anche se in questi giorni ho qualche problema da quel punto di vista: da due/tre settimane ho l'utero che si sta "girando", cioè sta passando dalla sua normale condizione di retroversione abbastanza accentuata ad una posizione verticale, e mi hanno detto che nel frattempo potrei avere difficoltà ad urinare (addirittura se non riuscissi per diverse ore dovrei andare al ps). Quindi mi sento sempre la vascica piena ma poi vado in bagno e ne faccio un goccino per volta. Le due cose possono essere collegate?
Sono un po' spaventata, ma non ho mai sentito di perdite di liquido amniotico a 12 settimane! Quanto può essere forte l'idrorrea? Arrivo a sera con lo slip parecchio umido, e anche i jeans umidi, come se avessi sudato tanto.
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3466
Età : 32
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Idrorrea gravidica Empty Re: Idrorrea gravidica

Messaggio Da gutsygibbon il Mer Nov 28, 2018 4:12 pm

Ciao Eowyn,a me era successo,anche io mi ero preoccupata,non a 12 settimane, ma dalla 15esima se non erro. Era poi aggravata dal fatto che era estate e sudavo molto di più.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1378
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum