Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Numero di piede in gravidanza

+5
Zara
daneb
Keira
ArdathLilith
Julmax
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Ott 06, 2016 7:57 am

Julmax ha scritto:Ops! Chissà da dove mi salta fuori questo ricordo
Perché in effetti esiste la possibilità, come testimonia Daneb Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 826922 a parte i cambi "temporanei" dovuti a gonfiori, esiste proprio la possibilità di un ampliamento della pianta del piede che cambia in modo permanente anche il numero Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 13860 la gravidanza può far progredire lo sviluppo del corpo della donna e completare quello che si era fermato alla pubertà.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da Parsley Gio Ott 06, 2016 8:21 am

Davvero?? Io ne avevo sentito parlare ma pensavo fosse una questione meccanica, come le ossa del bacino che a volte si allargano un po'... proprio finisce di crescere il piede?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da daneb Gio Ott 06, 2016 8:26 am

incredibile ma vero.
Io sto rinnovando tutte le scarpe (e mi piange il cuore a dovermi liberare di alcune che amavo visceralmente Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 905494 )
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Ott 06, 2016 8:35 am

Valeria ha scritto:Davvero?? Io ne avevo sentito parlare ma pensavo fosse una questione meccanica, come le ossa del bacino che a volte si allargano un po'... proprio finisce di crescere il piede?
E' la stessa cosa Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 826922 i legamenti di tutti i distretti sollecitati dalla gravidanza, anche quelli più indiretti, si distendono per l'effetto dell'ormone relaxina e questo crea un distanziamento tra le ossa, al quale il tessuto osseo può reagire proliferando o migrando osteociti (=formazione di nuovo osso). Quindi, può essere una semplice riorganizzazione spaziale dei tessuti già presenti, ma anche una vera ristrutturazione dei tessuti, che comunque avviene continuamente nel nostro corpo, anche dopo la "fine della crescita", come viene comunemente intesa. Il nostro corpo "cresce" e cambia continuamente, specialmente nei momenti di trasformazioni importanti, come la gravidanza Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da Julmax Gio Ott 06, 2016 8:58 am

Sì che cresce infatti lo sapevo, non so come mai fossi convinta che fosse successo a mia mamma Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 460372 avrò confuso due persone...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da mulan Mar Set 27, 2022 9:16 am

Entro anche io in questo topic: con il primo fresco ho ritirato fuori le mie sneakers e ho visto che non mi entravano nemmeno provando e riprovando. Shocked E non si trattava di gonfiore eh, perché fortunatamente è passato, ma proprio di lunghezza. In effetti mi ero accorta che non riesco più a indossare il cinturino delle Crocs che indosso a casa, ma non mi ero posta il problema più di tanto. Morale della favola: sono passata da 39 a 41.
Ho preso al volo un altro paio di sneakers a pochi euro della nuova taglia, in più mia zia mi ha regalato un paio di scarpe da ginnastica taglia 41 che non usa, il mio dubbio ora è se rimarrò con questa taglia dopo il parto o i piedi torneranno come prima...lo scopriremo Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Set 28, 2022 1:25 pm

Oohh che sorpresa, Mulan! I love you tendenzialmente resta così anche dopo… e capisco che dover ricomprare tutte le scarpe non sia il top 😅però il lato positivo è che migliora il baricentro 😋 è la prova che siamo sempre in crescita!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da mulan Mer Set 28, 2022 4:08 pm

Sarà contenta mia madre che porta 39 allora! Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 220582
Che dire, questa gravidanza non smette di stupire fino alla fine. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Numero di piede in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Numero di piede in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.