Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

+19
Sharon
Licine
cinciarello
AbbyOtto
goldie
Rossana
Luthien
Stelladelmattino
dipkick
Eowyn
Coppoletta
gutsygibbon
Zara
sea
Keira
Jillian
Julmax
luisav
Jessica
23 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Zara Mer Mar 29, 2017 4:36 pm

Gutsy I love you

Io ho l'eco lunedì e una fifa blu!!!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Keira Mer Mar 29, 2017 4:55 pm

Che emozione sono tanto contenta x voi!!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da gutsygibbon Mer Mar 29, 2017 6:06 pm

Zara ti capisco, anche io avevo molta paura, ero tentata di rimandare. Aspettiamo lunedì allora
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Zara Gio Mar 30, 2017 3:35 pm

Non sento più quei movimenti che sentivo prima... e la cosa mi preoccupa abbastanza! Oggi è un po' una giornata no, dopo che ieri ho trascorso una giornata stupenda con Dante tra gelato, parco giochi e nonni bis. Non ho perdite nè crampi e se il cuore non battesse già più non potrei comunque farci niente quindi non resta che aspettare davvero (anche se in questi momenti di sconforto mi dico che potrei ben spendere 40euro e comprarmi quell'aggeggio per sentire il battito... io che ho sempre pensato che fosse una diavoleria inutile! Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 460372 )
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Keira Gio Mar 30, 2017 6:15 pm

Zara capisco le tue paure ma cerca di stare calma e di distrarti, magari quei movimenti che sentivi non erano niente di più di un movimento intestinale, oppure piccolo com'è si è spostato! Cmq ti mando tanti pensieri positivi,aspettiamo con te lunedì :)
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da gutsygibbon Gio Mar 30, 2017 7:03 pm

Zara ti capisco fin troppo bene, secondo me è più come dice Keira che o si è spostato o erano altri movimenti quelli che sentivi, anche se prima non ti era mai capitato, non è detto che non fossero movimenti intestinali.
Dai a lunedì manca ancora poco, anche se a te sembra tanto, è molto probabile che vada tutto bene. Sono le stesse cose che mi dico io quando mi capitano momenti no.
Io oggi sono arrivata a Parigi ma in aeroporto in bagno ho visto del sangue nel water. Quindi corsa in pronto soccorso dove per fortuna hanno rilevato che è tutto a posto, secondo loro è anche più grande di ieri. Pensano sia dovuto alla visita fatta ieri, poi sangue non ne ho più avuto. Ma abbiamo vissuto ore d'inferno.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Zara Gio Mar 30, 2017 8:22 pm

Oh Gutsy, capisco bene, per fortuna si è trattato di un falso allarme! Speriamo che non ricapiti più, è davvero molto stressante.

Avete ragione ragazze, tutto può essere e mai come questa volta spero di sbagliarmi e che quello che sentivo non fosse nulla!!! Di certo l'utero ha cambiato posizione, prima era tutto a destra (che ci faceva lì? Boh!) e di questo sono sicura perchè alla visita in ps il ginecologo prima ha tastato in centro e poi si è spostato a destra per trovare il fondo dell'utero. Ora non lo sento più lì, che era dove sentivo il movimento, per cui dovrebbe essersi centralizzato. Tra le altre cose l'avevo anche retroverso, per cui anche quello potrebbe essere già cambiato e magari era l'utero che premeva sull'intestino.
Solo che tra questo e il fatto che la nausea sia quasi sparita e la stanchezza migliorata mi vengono le paranoie Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 4123 che poi non le ho sempre, eh! Ma quando arrivano ci metto un po' a farle andare via.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Julmax Gio Mar 30, 2017 10:08 pm

Zara, per quanto riguarda nausea e stanchezza a me iniziò a passare tutto proprio intorno all'undicesima settimana... Per cui cerca di stare tranquilla I love you una preghierina per te e il piccolino I love you
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Zara Lun Apr 03, 2017 10:04 am

Ho nella pancia 5,5 cm d'amore (più le gambette) I love you I love you I love you e non vi racconto quante lacrime mi sono scese mentre lo guardavo!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Julmax Lun Apr 03, 2017 10:12 am

Che bello Zara!!! Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 660747
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 4 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.