Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 52 di 56 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56  Successivo

Andare in basso

dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Parsley Dom Mar 01, 2015 6:13 pm

Che brutto il mal di testa con aura, ne ho sofferto tanto anche se non in correlazione alla pillola! Comunque vedrai che andrà sempre meglio, e per la tristezza/ansia/nervosismo che descrivi potrebbero benissimo essere sindrome premestruale, invece che un effetto diretto della sospensione dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Torna in alto Andare in basso

dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Artemide Dom Mar 01, 2015 6:17 pm

Si coraggio la candida senza la pillola pian piano migliora, l'ho provato sulla mia pelle I love you Però per tutta questa ansia, sei sicura che non ci sia dell'altro sotto?
E comunque se il mal di testa continua a questi livelli, che da come li descrivi sembrano molto gravi, io indagherei ancora.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da Alessiu Dom Mar 01, 2015 6:32 pm

No i mal di testa da 4 giorni non li sto avendo più.. L'ansia non è del tutto immotivata perché sono in periodo d'esami, ma anche prima avrei avuto le stesse motivazioni ma ansia ce n'era poco e niente.. Ho letto di ragazze che hanno avuto gli stessi effetti ad un mese dalla fine dell'ultimo blister, spero solo non mi prendano di nuovo gli attacchi di panico perché l ansia che sto avendo è davvero forte..
Alessiu
Alessiu

Numero di messaggi : 22

Messaggio Da Alessiu Dom Mar 01, 2015 6:35 pm

Ecco infatti lo correlerei più alla sindrome premestruale il fatto dell'ansia e del nervosismo.. Io credo piuttosto che il mio organismo stia iniziando a sentire l assenza della pillola e debba abituarsi..
Alessiu
Alessiu

Messaggio Da CaroTitti Lun Mar 02, 2015 11:48 pm

Ciao a tutte... Sono nuova... Spero di postare nel topic giusto... Ho 29 anni e ho assunto la pillola per quasi 10 anni... Ora ho sospeso per cercare una gravidanza... Sono al secondo mese post pillola e non ho avuto grossi problemi... Ho un ciclo un po' più lungo ma regolare di 38 giorni... Ora sono appena entrata nel terzo ciclo... Credo anche di riuscire ad individuare l'ovulazione con l'osservazione del muco fertile... L'unica cosa che mi preoccupa è il flusso del ciclo che è piuttosto scarso... Quasi meno di quello che avevo con la pillola,ma comunque di un rosso vivo... è normale??? Prima della pillola non avevo una mestruazione abbondante,ma neanche così... Avrei problemi per un'eventuale gravidanza??? Scusate se mi sono dilungata e grazie a chiunque volesse rispondermi... dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 573484 dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 13860
CaroTitti
CaroTitti

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da mielediarancio Gio Apr 09, 2015 11:46 am

Ciao ragazze! Ho appena scoperto questo forum e non ho esitato ad iscrivermi..è perfetto!!
Vi descrivo la mia situazione...da 3 giorni ho deciso di smettere la pillola (Yaz) dopo 3 anni di assunzione ininterrotta, perché proprio non ce la facevo più a causa dell'aumento di peso, ritensione idrica e sfoghi cutanei sintomo che il mio fegato stava chiedendo aiuto! La settimana scorsa ho avuto il mio ultimo ciclo comandato dalla pillola ma stamattina mi sono svegliata e avevo di nuovo il ciclo con annessi dolori e spossatezza...mi chiedo se sia normale...inoltre ho letto che molte di voi hanno avuto fenomeni di acne dopo aver smesso l'assunzione della pillola e sono preoccupata che possa accadere anche a me. Avete qualche consiglio da darmi? Sto cercando di credere nelle potenzialità del mio corpo ma sono preoccupata delle conseguenze che la pillola continuerà ad avere su di me. Grazie a tutte!!! dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 573484 dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 414422
mielediarancio
mielediarancio

Numero di messaggi : 2

Messaggio Da MissPat Gio Apr 09, 2015 11:59 am

Ciao Mielediarancio, come da regolamento, prima di postare devi presentarti e scegliere un avatar dalla nostra galleria dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 573484
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Alessiu Gio Apr 09, 2015 1:37 pm

Vi aggiorno: ho lasciato la pillola giorno 1 febbraio 2015. Non sto avendo più mal di testa.. Niente acne, l'ansia è ancora la stessa e aumenta piano piano ma non perché ho lasciato la pillola.. Non ho attacchi di panico come pensavo potesse accadere.. Ancora non riesco a prendere peso, ma penso c'entri anche lo stress.. Il desiderio sessuale è aumentato quasi subito :)) e la notizia fantastica è che la candida è passata completamente dopo la prima cura!!!!! Grazie a tutte per l'aiuto ed il sostegno psicologico!!!!! Vi adoro!! Alessia
Ps. La pelle del mio viso é migliorata tantissimo!!!!
Alessiu
Alessiu

Messaggio Da Artemide Gio Apr 09, 2015 1:49 pm

Mielediarancio non a tutte viene l'acne smessa la pillola, anzi a me la pelle è migliorata dopo la sospensione anche, e considera che ne soffro da quando ho 12 anni dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 13860

ciao Alessiu dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 573484 sono felice che la candida ti sia passata dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 52 936791 Era tutta colpa della pillola come nel mio caso, maledetta Twisted Evil Mo dispiace però che tu soffra ancora di ansia. Hai iniziato a usare i computerini nel frattempo ?
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da Alessiu Gio Apr 09, 2015 10:54 pm

I computerini?! Che sono?? :)
Alessiu
Alessiu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 52 di 56 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56  Successivo

- Argomenti simili