Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jessica Mer Gen 03, 2018 2:02 pm

Il fatto che razionalmente non ci siano i presupposti, non vuol dire che la voglia non ci sia Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 412261 è molto salutare accogliere i sentimenti genuini, soprattutto quando si tratta di pulsioni naturali ed istintive.
Fai bene a parlarne, è un ottimo modo di celebrare e onorare questi aspetti, al contrario significherebbe reprimerli e rischierebbero di diventare distruttivi.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Mer Gen 03, 2018 8:09 pm

Grazie PQ I love you No reprimerlo no. E' stato un sentimento che ho riconosciuto subito. Però non credo potrò parlarne con qualcuno. Mi prenderebbero per matta Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 332790
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da gutsygibbon Gio Gen 04, 2018 5:26 pm

Perchè per matta Artemide? A me pare "normale", se di normalità si può parlare, per una ragazza avere questo desiderio I love you
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Sab Gen 06, 2018 1:06 pm

Gutsy I love you purtroppo pare che tra le mie coetanee sia proprio un pensiero più unico che raro I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Julmax Dom Gen 07, 2018 7:51 pm

Artemide ha scritto:Gutsy I love you purtroppo pare che tra le mie coetanee sia proprio un pensiero più unico che raro I love you
Non posso che confermare....
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jessyca Lun Gen 15, 2018 7:32 pm

Mai credevo di finire qui, ho sempre immaginato la mia vita con dei figli quindi realmente non è un desiderio nato così per caso ma mi son sempre detta quando arriverà il momento giusto sarò ben pronta, ma cosa succede quando dentro di te inizia quel desiderio che almeno per ora non è proprio fattibile? e la parte più bella è che ovunque ti giri ci sono pancioni o pupi tra le braccia Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 332790 e quindi eccomi nel club del "Vorrei ma.... non posso"
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Mar Gen 16, 2018 9:12 am

I pancioni ovunque non li noto Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 654381 ma i bimbi di 2/3/4 anni isterici e capricciosi li noto eccome e per fortuna per ora bastano a farmi reprimere ogni voglia Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 220582
Brutta roba lavorare alle casse dei centri commerciali Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 98660
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jessyca Mar Gen 16, 2018 10:52 am

Artemide ha scritto:I pancioni ovunque non li noto Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 654381 ma i bimbi di 2/3/4 anni isterici e capricciosi li noto eccome e per fortuna per ora bastano a farmi reprimere ogni voglia Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 220582
Brutta roba lavorare alle casse dei centri commerciali Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 98660


Su questo sono abbastanza fortunata bambini cosi capricciosi non li vedo in giro ma se consideri che difronte casa mia c'è un asilo Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 556149 diciamo che mi soffermo più su quelli nella carrozzina insomma i più calmi si fa per dire, reduce dal fatto poi che una mia amica è diventata mamma 6/7 mesi fa e mia cugina da soli 13 giorni sono circondata.
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Mar Gen 16, 2018 3:45 pm

Siamo in una situazione simile Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 98660 Anche io confino con un asilo, il mio ex asilo tra l'altro, ma è gestito da suore ben poco predisposte ad essecondare i capricci per fortuna! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 654381
Per quanto rigusrda le amiche panciute, stanno iniziando anche le mie, ma quelle più grandi.
Boh questo mese vedremo se la mia malinconia si ripresenterà ma non credo Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 902113
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da mulan Mer Apr 17, 2019 4:24 pm

A meno di un mese dal matrimonio faccio capolino qui, perché qualche pensierino mi sta venendo. Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 902113
Che dire, da qui ad un anno per forza di cose non se ne parla: martedì inizierò il nuovo lavoro, sono ancora molto scottata dalla mia ultima esperienza quindi vado veramente con i piedi di piombo, e solo tra 6 mesi saprò se sarò confermata a tempo indeterminato. Oltre a questo c'è un grosso problema logistico: io e il mio compagno viviamo e lavoriamo a un'ora di macchina/treno dal posto di lavoro, ed entrambi i lavori sono full time, quindi in pratica usciamo di casa alle 7:15 e rientriamo alle 19:45. I suoi genitori sono molto disponibili e sua madre è in pensione, ma sono comunque a 20 minuti da qui, sarebbe scorretto fare affidamento su di loro.
Diciamo che per forza di cose la ricerca di gravidanza sarebbe legata al trasferimento alla mia città d'origine, che a livello logistico ci semplificherebbe molto le cose, per questo motivo i tempi si allungherebbero...però quando vedo il mio compagno non riesco a non pensare a come sarebbe un bimbo mio e suo. Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 902113
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 29 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.