Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 29 di 58 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 43 ... 58  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mer Mar 12, 2014 11:32 am

Sara, ti mando tanti pensieri positivi per questi ultimi giorni e per il momento fatidico! E certo che ce la farai, che bella ciurma che sarete in 5  Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 13860 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Gio Mar 13, 2014 12:56 pm

Ragazze grazie per il pensiero...sto bene,sono solo presa dagli ultimi giorni di delirio lavorativo prima di staccare la spina..pochi giorni e poi vi racconto tutto con calma!!!
Intanto in bocca al lupo a sara x questi ultimi giorni d attesa!!!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Ven Mar 14, 2014 12:39 pm

Bene Nic!
Io scrivo qui non so dove postare... sono diversi giorni che ho un dolore abbastanza costanze sulla parte destra del pancione, alto sotto il seno.
Se passo una mano, mi "brucia" anche la pelle....
A volte, anche dietro nella schiena, sempre stesso lato e circa stessa altezza...
Ne sapete nulla? può essere il muscolo che si tende? o la postura...
a volte è proprio fastidioso!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 38
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da pandina Mar Mar 25, 2014 2:20 pm

Ciao Pancine come state?
pandina
pandina

Numero di messaggi : 100
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Mar Mar 25, 2014 3:06 pm

Ciao Pandina!
in effetti questo topic non è molto trafficato ultimamente... chissà come sta Sara, domani scade la sua dpp!!

Io è un pò che non vi racconto di me...
Beh, siamo quasi agli sgoccioli, e devo ammettere che le sensazioni di questi giorni sono prevalentemente di euforia e un pò di irrequietezza..soprattutto di notte quando mi sveglio, pensare che tra poco vedrò il mio cucciolo mi emoziona tantissimo. Però mi è anche arrivata una "botta" di stanchezza...forse tutto l'accumulo del poco riposo dei mesi scorsi si sta facendo sentire adesso che sono ufficialmente a casa.

Fino a pochi giorni fa ero presa nel vortice del lavoro e di tante altre cose da sbrigare, e in parte mi sembrava che tutto fosse normale...da notare che arrivavo però a sera sempre nervosa e a volte un pò triste, come se in fondo mi stessi perdendo qualcosa...vedevo sempre tutte le mamme al corso in piscina o al corso preparto così rilassate...
con l'entrata nel nono mese invece mi sento un'altra!Il fatto di non dover andare più in ufficio (anche se lavoricchio cmq da casa fino al parto) mi mette molta più tranquillità, mi gestisco la mia giornata esattamente come voglio e soprattutto ascolto solo ed esclusivamente il mio corpo e il mio bambino...e devo dire che è tutta un'altra musica  Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 936791 .
Che dire, è stata una gravidanza arrivata come un turbine dopo il matrimonio, che mi ha reso tanto ma tanto felice..insomma nausee iniziali a parte (già dimenticate!!!!) è stata "fisiologicamente" sempre buona, non ho mai avuto modo di preoccuparmi e mi sento molto fortunata per questo...speriamo arrivi a termine proprio così!!!

Emotivamente invece è stata più fluttuante, ho passato dei momenti davvero difficili ma adesso, guardandomi indietro...mi sento più forte, e forse questo piccolo miracolo mi ha salvato davvero da situazioni che forse avrebbero potuto ripercuotersi in maniera diversa su di me. In questi giorni sto pensando molto, mi sto riposando, mi sto godendo il mio divano, i libri, la casa, il prendermi cura di mio marito "viziandolo" un pochino visto che ho più tempo libero...e mi sto creando quello spazio mentale che forse fino a prima non ho saputo trovare davvero, uno spazio che si presti ad accogliere davvero questo cambiamento che è in già in corso ma che a breve sarà senz'altro travolgente...e mi sento finalmente serena.

Davvero, mi sento serena  I love you , mi sento pronta. E meno male direte voi  Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 98660  Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 98660 ..scherzi a parte, penso al parto (ho visitato il punto nascita che ho scelto, la sala con la vasca dove spero di poter entrare..e mi è piaciuto tutto molto).Ora non so come andrà, ma il momento non mi spaventa, anzi, mi elettrizza! Ho voglia che arrivi il gran giorno, mi immagino questo percorso di diverse ore, che porterà alla nascita del mio bambino, un percorso da compiere assieme, con la vicinanza di mio marito. Non mi spaventa il dolore, anzi, ho voglia di viverla tutta questa emozione enorme, tanto immaginata quanto allo stesso tempo imprevedibile...ma confido molto nella natura. Mi auguro di cuore di riuscire nell'allattamento e di avere il giusto sostegno, perchè ci credo molto nonostante abbia intorno solo amiche che per motivi diversi non l'hanno proseguito. Insomma, mi sto ricaricando di energie positive come avrete capito  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da luisav Mar Mar 25, 2014 3:17 pm

Nic, che bello…ti auguro di vivere tutte queste emozioni così come le desideri…sarà un percorso nuovo e carico!  I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mimi Mar Mar 25, 2014 3:42 pm

Nic, che splendide parole...  Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 582699 Ti auguro il meglio!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Mar Mar 25, 2014 4:11 pm

Nic...sei proprio pronta pronta!
Nel corpo e nell'anima! Vai così!  I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da pandina Mar Mar 25, 2014 4:30 pm

Che bello leggerti Nic, mi ha messo di ottimo umore!
Mi fa molto piacere che ti senti pronta e carica per questa ultima fase del tuo percorso  I love you 

Mi chiedo come hai fatto a lavorare fino all'ottavo mese  Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 483896 ti stimo tantissimo! Io pensavo di farlo, ma sono solo alla 25esima settimana e non vedo l'ora di stare a casa! Sono sempre stanchissima e dormirei in qualsiasi momento  Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 98660
pandina
pandina

Numero di messaggi : 100
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mer Mar 26, 2014 9:44 am

Che bello Nic, sono felice che riesci a ritagliarti dei momenti per te e per il tuo pupo.
Anch'io spero che smettendo di lavorare riesca a dedicare tempo al mio bimbo.

Ora è un periodo che sto girando a 1000, sto terminando un progetto, e avrei intenzione di lasciare meno cose in sospeso possibile al mio capo, ma sarà dura.
Da una parte, non avere troppo tempo pensare aiuta a non farsi venire troppe paranoie, e paure. Dall'altra a volte mi prende lo sconforto e penso che tutto questo stress non faccia bene al bambino...

Bè Pandina, capisco la stanchezza.... se per il momento riesci a dormire la notte, è già buono.... riposati più che puoi specialmente nei week end.
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 38
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 58 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 43 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.