Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 18 di 36 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Jessica Ven Nov 08, 2013 2:07 pm

Tweetier ha scritto:Panicqueen, però mi pare che Dipkick abbia partorito più di 5 mesi fa, almeno guardando il suo ticker! Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 936791
Ehh mica lo so dove ho letto 5, pensavo proprio nel ticker 👅scusate!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Tweetier Ven Nov 08, 2013 2:15 pm

Elisina ha scritto:io mi sono allenata per tutta la gravidanza fino a una settimana prima del parto 
Ma facevi proprio i workout...? Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 10933 
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Ven Nov 08, 2013 2:35 pm

Workout vuol dire allenamento. Quindi sì, mi allenavo! Ovviamente non i workout hiit, ma workout compatibli con la gravidanza , comunque sempre ben tarati su di me e il mio stato di forma (è il mio lavoro Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 826922  )
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Ven Nov 08, 2013 3:00 pm

Dip ti straconsiglio pilates, è meraviglioso, ti riallinea e ti rimette in forma, io ne sono dipendente Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 677225 Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 677225 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da dipkick Sab Nov 09, 2013 7:43 am

infatti vorrei fare proprio pilates, poi ovviamente riprendere yoga e aggiungere magari qualche corsetta. Il problema e' sistemare il bimbo, se voglio fare un corso vero e proprio Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 649468  dovro' trovare qualcosa in orari in cui c'e' a casa il papa'.
Eli, dici che sbaglio a pensare che potrei cavarmela con il fai da te? in fondo ho una discreta esperienza di yoga e "fitness" in generale e soprattutto ero (sono?) abbastanza brava a lavorare in base all'ascolto del mio corpo Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 826922 

Panic, 5 mesi post partum?? Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 10933 No grazie, potrei spararmi Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 654381 Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 654381 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Nov 12, 2013 8:01 pm

Ragazze, ho bisogno di qualche consiglio..
Dai 6 ai 17 anni ho giocato a tennis a livello agonistico, poi per vari motivi (trasferimenti, università ecc) ho abbandonato gradualmente l'attività fisica.
Negli ultimi 5 anni il mio unico esercizio fisico è stato portare kg e kg di libri per km e km ogni giorno, e solo d'estate mi sono potuta concedere qualche partita a tennis o a beach tennis.
Il mio peso non è mai variato molto, ma ho perso molta tonicità.
Ho pensato di riprendere a giocare a tennis, ma i corsi costano molto...ho cercato informazioni sulle palestre, ma anche quelle hanno costi che per adesso non posso sostenere; in più è proprio un ambiente che mi mette soggezione... Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 4123
Vorrei trovare un metodo "fai-da-te" per riprendere pian piano ad allenarmi ed arrivare alla prossima estate in forma... Sapete consigliarmi?! Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 412261 Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 412261
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da dipkick Mer Nov 13, 2013 2:16 am

Silvia, se leggi tutto il topic (e i milioooni di pagine di quelli precedenti Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 98660 ) ti sara' svelato il fantastico mondo dei workout casalinghi Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 654381 . Io non sono un'esperta quindi non posso consigliarti altro, ma nelle pagine gia' scritte c'e' davvero di tutto e di piu' Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 294699 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Silvia Mimosa Mer Nov 13, 2013 9:09 am

Sì sì, infatti avevo letto le pagine precedenti, è solo che non saprei riconoscere un allenamento adatto alla mia condizione fisica attuale, rispetto ad uno troppo faticoso o intensivo... Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 902113 
Potreste postarmi o indicarmi qualche Workout casalingo utile per iniziare a risvegliare i muscoli?!...step one Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 13860 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mer Nov 13, 2013 9:35 am

Guarda Silvia, io ricordo che mi misi a cercare i workout di Zuzana su Youtube, e poi ho visto quello che secondo me era il migliore per iniziare (cercai "ZWOW for beginners"). Non posso dirti quale può essere il migliore in assoluto per chi non fa sport da tanto, devi solo provarlo sulla tua pelle e vedere, e magari sostituire esercizi che all'inizio sono troppo impegnativi con altri più semplici: io ad esempio non sapevo assolutamente fare le flessioni, perciò quando in qualche workout c'erano i burpees (flessioni seguite da un salto) inizialmente le facevo contro un muro (giuro, pensa com'ero ridotta Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 98660 ), poi migliorando ho iniziato a farle con le mani su una sedia, e ora riesco tranquillamente a farle per terra. Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 13860 E' assolutamente normale che all'inizio non saprai fare tutto, ma basta provare, prendere il via, e i miglioramenti (e le soddisfazioni) arriveranno!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 660747 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Silvia Mimosa Mer Nov 13, 2013 9:54 am

Grazie Mulan....trovati!!
Ora bisogna iniziare... Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 660747 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 18 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 36 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.