Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risonanza magnetica

+3
Parsley
Elisina
Jessica
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Risonanza magnetica - Pagina 3 Empty Re: Risonanza magnetica

Messaggio Da mimi Lun Lug 29, 2013 5:10 pm

Torno a cose fatte: come alcune di voi mi avevano anticipato, la macchina era posizionata solo sulla parte interessata (il ginocchio destro) e non è stato necessario alcun liquido di contrasto (in merito, per quanto riguarda mia nonna, devo ancora indagare).
L'esame è andato bene, credo sia durato all'incirca 15 minuti, ma in realtà ho perso la cognizione del tempo... è stato comunque un tempo infinito perché dovevo rimanere immobile in una posizione assolutamente scomoda e dolorosa per la mia gamba, e non parliamo di quando la macchina si è messa verticale: che male!! Ovviamente non è mia intenzione spaventare i posteri, non è l'esame che fa male, bensì la posizione nel mio caso!

Piccolo OT: nota positiva? Un bel radiologo, ma proprio caruccio... Quando mi chiamava per nome per chiedermi se andava bene..... Risonanza magnetica - Pagina 3 589908 Ahahah, scusate, è che ci pensavo per alleviare la tensione...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Risonanza magnetica - Pagina 3 Empty Re: Risonanza magnetica

Messaggio Da Parsley Lun Lug 29, 2013 5:42 pm

Se mi mettono un radiologo gnocco che so che sta là fuori divento ancora più claustrofobica Risonanza magnetica - Pagina 3 220582 fatemi uscire!! Dal radiologo!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Risonanza magnetica - Pagina 3 Empty Re: Risonanza magnetica

Messaggio Da mimi Lun Lug 29, 2013 6:16 pm

Anche COL radiologo... Risonanza magnetica - Pagina 3 660747 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Risonanza magnetica - Pagina 3 Empty Re: Risonanza magnetica

Messaggio Da Eowyn Lun Lug 29, 2013 6:40 pm

Mmm, il mio ragazzo fa il radiologo, e adesso mi state facendo pensare a tutte le tipe che vede e che magari pensano come voi.... Twisted Evil  sono gelosaaa (soprattutto per le risonanze al seno! Twisted Evil)
Ok, fine ot Risonanza magnetica - Pagina 3 75035
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risonanza magnetica - Pagina 3 Empty Re: Risonanza magnetica

Messaggio Da mimi Lun Lug 29, 2013 6:44 pm

Tranquilla Eowyn, penso che ogni mestiere abbia i suoi "rischi"... Risonanza magnetica - Pagina 3 826922 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Risonanza magnetica - Pagina 3 Empty Re: Risonanza magnetica

Messaggio Da mimi Dom Ago 04, 2013 8:02 am

Scusate, non so se sia giusto postare qui, ma sono un pochino scocciata... Dopo aver fatto la risonanza e aver sborsato più di 200 eurini belli belli, l'ho portata all'ortopedico e lui non l'ha nemmeno guardata!!! La segretaria, quando avevo preso l'appuntamento da lui, mi aveva detto che era inutile andare senza RM, ma poi il dottore ha aperto la busta solo dopo aver fatto la sua diagnosi, solo per farmi vedere cosa intendesse dire...
La cosa positiva è che sembra che le due diagnosi combacino, e lui non è stato influenzato da quella della RM, però avrei potuto risparmiarmi dei bei soldi!!!
Che rabbia! Ma cosa ci guadagnano?

Ah, l'esito? Lesione acuta al legamento crociato anteriore. Risonanza magnetica - Pagina 3 905494 E io che pensavo ad una semplice distorsione del ginocchio... Ora trovo un post dove chiedere consigli sulla fisioterapia da fare.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Risonanza magnetica - Pagina 3 Empty Re: Risonanza magnetica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.