Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da MissPat Gio Set 18, 2014 2:43 pm

che ridere Val! I pancakes che sanno di pizzoccheri solo tu puoi farli!!!!

io comunque quando faccio gli albumi a colazione con ciocc e frutta, non friggo, 2 min nel microonde direttamente nel piatto Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 332790 al max, una goccia d'olio su uno scottex e ungo un pochino il piatto, ma proprio un filo!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da goldie Gio Set 18, 2014 2:53 pm

io quando faccio la frittatina l'olio non lo uso proprio, con la padella antiaderente non si attacca nulla ;)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Set 18, 2014 2:55 pm

A me si attacca lo stesso, o comunque non si attacca ma devo strofinare con la palettina per i residui, invece con l'olio viene via tutto liscio! Ma ne metto poco poco e lo spalmo col pennellino di silicone.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da linda Gio Set 18, 2014 3:01 pm

Forse dovrei provare con la pietra ollare, neo acquisto di John cyclops
Pero' ora che ci penso non metto comunque olio perchè uso la carta forno. Di solito la frittatina la faccio al forno perchè è più leggera, per i miei gusti, rispetto alla padella.
Ad ogni modo: quanti consigli, che bello, non solo l'unica ad amare gli esperimenti Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 98660 I love you I love you
Vale posta la ricetta del pancake se ti va Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Set 18, 2014 3:12 pm

Guarda l'altro giorno ho usato una ricetta di un pancake salato con pezzi di salumi, e l'ho adattata a caso Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 654381 devo trovarne una alle banane che ho fatto l'anno scorso e che è a prova di bimbo (ingredienti semplicissimi, è pensata per un bambino di 1 anno circa!)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da linda Ven Set 19, 2014 9:15 am

Bello Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 483896
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Ven Set 19, 2014 12:03 pm

La ricetta è questa: http://annesfood.blogspot.it/2006/08/alvins-banana-pancakes.html
Le dosi sono: 1 banana schiacciata, 1 uovo, circa 20 grammi di farina. Si mescola tutto tipo frittata e si cuoce come si preferisce (padella, forno eccetera). Non mi ricordo quanti pancake escono, comunque per una dose da adulto secondo me basta raddoppiare le dosi tranne la banana!
Il sapore dell'uovo è coperto alla grande, puoi scegliere la farina che vuoi e puoi aggiungere spezie varie. Magari prova a farla e se non ti dà problemi di digestione puoi concedertela una volta a settimana o anche di più Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 654381 io non la faccio spesso principalmente perché le banane le porto in ufficio come snack e quindi le finisco troppo in fretta, e poi non ho voglia di schiacciarle per il pancake!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Mer Apr 01, 2015 7:33 pm

Ragazze sono in fissa con l'orzo perlato, è troppo buonone!! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 660747 Ma siccome i cereali li compro sempre decorticati o integrali, mi chiedevo quanto sia salutare rispetto ad altre scelte... è troppo raffinato? Dovrei preferire cibi a basso indice glicemico per un po', niente dolci o zuccheri, evitare la pasta... l'orzo perlato è come la pasta?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da MissPat Lun Mag 11, 2015 9:35 am

Non potete capire quanto sono scema! Dopo aver visto la puntata di Report sull'olio di palma, dopo mesi che seguo la vicenda quando ho saputo quanto fosse dannoso, venerdì ho comprato ben 2 bustoni di biscotti - a meno di 2€ - marchiati COOP senza leggere l'etichetta! E stamattina cosa leggo? "OLIO DI PALMA" Shocked messo li in bella vista! Twisted Evil Non posso certo buttare mezzo chilo di biscotti! Che rabbia!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Sharon Lun Mag 11, 2015 10:26 am

Miss è la linea viviverde coop che non contiene olio di palma... Se non erro anche la Galbusera (ma non so se tutti i prodotti)
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 34 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.