Ladyfertility Fertilità Consapevole®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Lavori da svolgere a casa

Andare in basso

Lavori da svolgere a casa Empty Lavori da svolgere a casa

Messaggio Da miao il Mer Apr 20, 2011 3:11 am

Ciao ragazze. Scrivo perche' la mia mamma e' invalida civile al 78%, certo prende una piccola pensione per questo, ma in questo periodo avrebbe bisogno di qualche extra cosi' ho pensato a quei lavoretti che si svolgono da casa: preparare cornici, infilare perline, assemblare grucce... Una decina d'anni fa era pieno in giro di annunci per questi lavoretti mentre adesso non c'e' più nulla a riguardo. Ho cercato sui giornali, ovunque in internet... Ma niente. Cosi' ho pensato di chiedere a voi se per caso avete visto da qualche parte annunci di questo tipo, se conoscete siti appositi... Qualunque cosa riguardi questi lavoretti. Vi ringrazio anticipatamente! Lavori da svolgere a casa 412261
miao
miao

Numero di messaggi : 868

Torna in alto Andare in basso

Lavori da svolgere a casa Empty Re: Lavori da svolgere a casa

Messaggio Da Mirtillina il Mer Apr 20, 2011 1:07 pm

Cara, non vorrei essere disfattista, ma temo che spesso questi lavori siano delle fregature in cui si fanno pagare per mandarti del materiale praticamente inutilizzabile. Credo ci abbiao fatto dei servizi tipo Striscia la notizia o simili. Come precauzione generale, direi di diffidare se chiedono di mandare del denaro per iniziare.
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 551

Messaggio Da miao il Mer Apr 20, 2011 1:46 pm

Si, assolutamente vero... Ma ricordo che c'erano mamme di mie amiche che ci guadagnavano abbastanza... Certo ovviamente devi beccare quell'unica occasione che non e' una fregatura, pero' se sentite qualcosa postatelo qui!
Poi si verifichera'... Grazie mirtillina. Lavori da svolgere a casa 412261
miao
miao

Numero di messaggi : 868

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato