La verità sul coito interrotto
+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 27 di 39
Pagina 27 di 39 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 39
Re: La verità sul coito interrotto
Mi sfuggiva proprio questo... Non avendolo mai fatto non capivo come funzionava... Grazie
Titti- Numero di messaggi : 64
I centomila figli del coito interrotto
In Italia il numero di gravidanze impreviste è da primato. L'esperta: «Si tratta di un'enormità»
corriere.it/cronache/10_giugno_21/figli-coito-interrotto-margherita-de-bac_962be456-7d63-11df-b32f-00144f02aabe.shtml
Secondo me chi non rimane incinta con questo metodo si trova davanti ad una combinazione di fattori... lui perdite senza spermatozoi o assenza di perdite + lei poche ovulazioni... e quindi la percentuale di fallimento (che è del 30%) diventa ancora più bassa... poi ci sono le fertilone che restano incinte quando perdono la verginità con il coito interrotto o addirittura fanno parte dello 0,01% di ovulazioni con la pillola...
Poi non solo fa male agli uomini, ma provoca anche anorgasmia alle donne perché il distacco è troppo brusco...
In Italia il numero di gravidanze impreviste è da primato. L'esperta: «Si tratta di un'enormità»
corriere.it/cronache/10_giugno_21/figli-coito-interrotto-margherita-de-bac_962be456-7d63-11df-b32f-00144f02aabe.shtml
Secondo me chi non rimane incinta con questo metodo si trova davanti ad una combinazione di fattori... lui perdite senza spermatozoi o assenza di perdite + lei poche ovulazioni... e quindi la percentuale di fallimento (che è del 30%) diventa ancora più bassa... poi ci sono le fertilone che restano incinte quando perdono la verginità con il coito interrotto o addirittura fanno parte dello 0,01% di ovulazioni con la pillola...
Poi non solo fa male agli uomini, ma provoca anche anorgasmia alle donne perché il distacco è troppo brusco...
Artemis- Numero di messaggi : 47
Oddio, sull'anorgasmia non sono d'accordo; non è che l'orgasmo debba per forza essere simultaneo, nei periodi in cui l'ho praticato, ovviamente consapevole dei rischi contraccettivi etc etc (sempre doverosa precisazione), il mio partner aveva l'accortezza di far venire prima me, e poi concludere (fuori) lui.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Elisina ha scritto:Oddio, sull'anorgasmia non sono d'accordo; non è che l'orgasmo debba per forza essere simultaneo, nei periodi in cui l'ho praticato, ovviamente consapevole dei rischi contraccettivi etc etc (sempre doverosa precisazione), il mio partner aveva l'accortezza di far venire prima me, e poi concludere (fuori) lui.
Idem...
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Ma se, dopo un uso prolungato, l'uomo poi si "ammala" di eiaculazione precoce poi il rapporto diventerà sempre più corto a sfavore della donna. Credo di aver capito così... :)
Ma l'uso del coito interrotto non causa il problema dell'eiaculazione precoce.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Se non sbaglio, arreca danni alla prostata...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Se ne è parlato nelle pagine indietro, non ci sono certezze, sono ipotesi!
E comunque la prostata non ha a che fare con l'eiaculazione precoce.
E comunque la prostata non ha a che fare con l'eiaculazione precoce.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Posto anche io la mia esperienza.
Da quando sono sposata fino ad ogg (13 anni) ho associato il C.I. al Billings ed e' sempre andata bene per anni. Quelle due volte che ho applicato solo il Billings (sicuramente male rivedendo ora le regole) sono arrivati due bebe', ma lo avevamo preso in considerazione..
Una mia amica ha una gloriosa carriera alle spalle di C.I. e non ne ha mai fallita una per 15 anni.
Sua nipote con mezzo C.I., cioè il marito si e' fermato ancora prima di finire il tutto (e non l'ha piu' finito) ha avuto il quarto figlio.
Si puo' dire che il C.I. ha un'efficacia ad personam
Da quando sono sposata fino ad ogg (13 anni) ho associato il C.I. al Billings ed e' sempre andata bene per anni. Quelle due volte che ho applicato solo il Billings (sicuramente male rivedendo ora le regole) sono arrivati due bebe', ma lo avevamo preso in considerazione..
Una mia amica ha una gloriosa carriera alle spalle di C.I. e non ne ha mai fallita una per 15 anni.
Sua nipote con mezzo C.I., cioè il marito si e' fermato ancora prima di finire il tutto (e non l'ha piu' finito) ha avuto il quarto figlio.
Si puo' dire che il C.I. ha un'efficacia ad personam
Ica- Numero di messaggi : 206
Ica ha scritto:ad personam
Ad fortunam!!
Pagina 27 di 39 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 39
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 27 di 39