Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 18 di 39 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Ven Mag 06, 2011 2:17 pm

Leila ha scritto:Diciamo che avere un bimbo con coito interrotto ci vuole davvero una "fortuna" sfacciata, perchè io, da che ne sento in giro, non ne ho visti mai...anzi..

mah, io ne ho sentiti parecchi, invece!! davvero non conosci nessuna che è rimasta incinta col coito interrotto? comunque, se il riferimento era rivolto a me, si trattava solo di una maniera graduale per passare dalla contraccezione alla ricerca vera e propria, non è che pensiamo di andare avanti tutta la vita così, eh! La verità sul coito interrotto - Pagina 19 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LadySpank Ven Mag 06, 2011 2:19 pm

mah, io ne ho sentiti parecchi, invece!! davvero non conosci nessuna che è rimasta incinta col coito interrotto? La verità sul coito interrotto - Pagina 19 826922 [/quote]

io ne sento davvero tante, ma ho imoparato anche a farci un po' la tara..alcuni secondo me lavorano troppo di fantasia...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sefora Ven Mag 06, 2011 2:22 pm

nemmeno io, come Leila, ho mai sentito nessuna rimanere incinta col c.i.tra le persone che conosco, tutte si erano lasciate andare oltre...
Solo un ragazzo ci era riuscito con 2secondi di c.i., e con più di una ragazza, ma lo chiamavamo anche Sperminetor La verità sul coito interrotto - Pagina 19 220582
Forse, come si diceva prima sono molto rischiosi i rapporti consecutivi La verità sul coito interrotto - Pagina 19 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LadySpank Ven Mag 06, 2011 2:29 pm

... se poi sono gli uomini a sostenerlo, della serie esibisco il trofeo vittorioso della mia virilità, è ancora più credibile (scusate sono un po' scettica)...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Ven Mag 06, 2011 2:31 pm

mah, io ne ho sentiti almeno due dire proprio il contrario, del tipo "non so come possa essere successo, visto il mio controllo impeccabile" Suspect
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LadySpank Ven Mag 06, 2011 2:34 pm

naturalmente ogni caso é a sé e certamente dipende anche dalla confidenza che si ha con la persona in questione e della sua sincerità e credibilità, ma quello che si dice in giro non necessariamente rispecchia sempre la realtà
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Ven Mag 06, 2011 2:36 pm

infatti, personalmente ho sentito anche due ventiduenni che stavano insieme da un mese e mezzo dire "l'abbiamo cercato tanto"...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Ven Mag 06, 2011 2:39 pm

Forse intendevano dire "L'abbiamo fatto tanto!". La verità sul coito interrotto - Pagina 19 98660
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LadySpank Ven Mag 06, 2011 2:40 pm

probabile La verità sul coito interrotto - Pagina 19 98660
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da nike Ven Mag 06, 2011 2:42 pm

Bè, io di figli di coito interrotto ne ho visti. La verità sul coito interrotto - Pagina 19 294699 Provate a chiedere a chi ha due bambini molto vicini di età, spesso il secondo non era propriamente cercato. Cool Ovviamente è una generalizzazione, ma a me è capitato spesso di sentirlo.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 39 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.