Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da sea Mer Gen 26, 2011 9:59 pm

Gipsy, non posso dirti che le nausee per me non siano il ricordo più brutto della gravidanza! Ti capisco, però mi sento di quotare Elisina, ascoltati, e se sei attirata da qualcosa mangiala, anche se è una schifezza Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 98660 . Io con le nausee non riuscivo assolutamente neanche a pensare a certi tipo di frutta e verdura, mangiavo ( se mangiavo :roll: ) quello di cui avevo voglia ( se avevo voglia) in quel momento. Asseconda i tuoi desideri e non sforzarti minimamente, riposati tanto!
Ti abbraccio tanto, lo so, è un momento un pò così...però credi fermamente a questa verità: passerà! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 660747
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Martinamarina Mer Gen 26, 2011 10:07 pm

Gipsy non ti preoccupare per il peso!
Io i primi 4-5 mesi di gravidanza ho perso ben 10 kili per le nausee!Vomitavo tutto ciò che mangiavo...poi però li ho ripresi pian piano negli ultimi mesi...mangia ciò che ti senti I love you
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da linda Gio Gen 27, 2011 6:01 pm

Gipsina cara,
per la nausea anche a seguito di orrende terapie mediche un cibo naturale che consigliano molto è la crema di riso integrale. In pratica prendi il riso integrale e lo fai cuocere per ore e poi lo passi un po' per togliere un po' di fibre se ti danno fastidio... non so, pensi potrebbe andarti come idea? Lo puoi anche arricchire con del kuzu. Ti nutre senza pero' appesantire e magari senza nausearti...
Io soffro di nausee di mio per vari problemi ed il riso mi ha sempre aiutata tanto anche se questa crema non l'ho mai fatta.
Non so, è solo un tentativo che puoi fare se te la senti..... Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 412261
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Gipsy Gio Gen 27, 2011 6:42 pm

Grazie linda, posso provare. Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 294699

Oggi era un pò meglio. Ho vomitato poco poco ma poi sono riuscita a mangiare bene. Mi son fatta prendere due pizzette, ho tolto il formaggio e le ho mangiate di gusto. Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 936791
Per seguire le mie voglie dovrei andare in bancarotta, perchè son tutte cose cucinate in un modo che a me non vengono, vuoi per il forno, vuoi perchè non le faccio mai, quindi dovrei andare sempre a mangiar fuori :roll: o farmele fare dai miei Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 680442
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da bluce Gio Gen 27, 2011 10:29 pm

Gipsy a me era stato molto di aiuto il medicinale omeopatico Cocculus Heel, sono pastigliette da sciogliere sotto la lingua. Dopo un paio di pastiglie a distanza di 10 minuti andava meglio! Poi mangia poco di frequente!
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da selvynina Gio Feb 03, 2011 4:58 pm

Io allora devo proprio ritenermi fortunata!
Apparte i primissimi tempi (5/6 settimane) che sentivo leggermente lo stomaco un pò disturbato...(ma mangiavo comunque) devo proprio dire, ora che sono alla 12esima....ho proprio uno stomaco di ferro!
Non so cosa significhino le nausee e tantomeno il vomito...mangio con tranquillità tutto.

Sporadicamente ho un pò di acidità la sera...ma quella ogni tanto mi capitava già prima.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Gio Feb 03, 2011 8:02 pm

se a qualcuna può essere utile mi hanno parlato di un prodotto naturale che si può assumere per le nausee in gravidanza: si chiama NAUSIL, se ne prendono 40 gocce 2-3 volte al giorno.. se lo volete provare..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 40
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Mer Giu 15, 2011 8:00 pm

Ragazze, leggere che le nausee vi sono durate così tanto mi terrorizza molto Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 10933 A me sono iniziate preciso alla 6 settimana, ora sono alla 7, sono solo all'inizio??? Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 12037 Mi vengono sempre a pranzo e cena, ma allo stesso tempo come Gipsy ho tanta fame, ma se mangio sto male. Per fortuna non ho mai vomitato! Il salato mi aiuta molto, e un rimedio che ho scoperto è il gelato al limone ( che prima odiavo). Voi avete scoperto qualche rimedio per puro caso?
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Giu 16, 2011 10:35 am

Schatzy, pure io sono sotto nausea...è cominciata alla sesta settimana e ormai ci convivo...anche io preferisco il salato e avevo provato anche la coca cola senza caffeina, poi però quel sapore dolciastro mi dava fastidio e sono passata all'acqua ferrarelle, quelle bollicine proprio mi aiutano! Dovrei resistere un altro mesetto, poi dovrebbero sparire...lo spero perché mi sento proprio infastidita!!! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 680442 Avevo provato a lavermi i denti spesso ma peggiorava, ho provato a cambiare dentifricio e con questo nuovo va meglio!
Dai Schatzy, ce la facciamo!!!! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 483896
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Gio Giu 16, 2011 11:34 am

Pure a me Luisav, puntuali alla sesta settimana.. Pure io ho provato con la coca cola, ma già non mi piaceva prima, bevo solo acqua.. Resistiamo, autoconvinciamoci! Oggi per la prima volta ho pure rimesso, ma sono sicura che è dovuto all'idea di mandar giù la pastiglia di acido folico. Davvero Lui, è proprio irritante! Coraggio per noi! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 483896
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.