Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 18 di 100
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Perchè questo pessimismo Glo? Finchè non ci sono le mestruazioni, non si può dire!
Ma rapporti liberi liberi o coito interrotto?
Ma rapporti liberi liberi o coito interrotto?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Eli,sono pessimista perche' ho dato uno sguardo ai grafici delle Ladypancine,e mi sono resa conto che hanno tutte fatto un test piu' o meno intorno al 12/13 po.Addirittura una (non ricordo chi ) lo ha effettuato prima ed e' risultato positivo!!!Per cui tirando le somme :roll: ....
comunque nessun allarmismo,perche' sono serenissima e ci tengo a ribadire che se deve essere, che sia,altrimenti andra' bene ugualmente!!!!
La mia peste da spupazzare tutta c'e' gia'....sarei forse stata in crisi se si fosse trattato di una prima gravidanza,ma ora come ora succeda cio' succeda
Rettifica per dovere di cronaca ...i giorni in cui sono stati effettuati i test risultati poi positivi delle nostre ladypancine vanno dal 12 po al 18 po ...
....vuoi che io sia l'unica disgraziata a non vedere nessun segnale al 13 po????Sì,ok lo so,e' possibile,ma non ci credo molto!!!!
comunque nessun allarmismo,perche' sono serenissima e ci tengo a ribadire che se deve essere, che sia,altrimenti andra' bene ugualmente!!!!
La mia peste da spupazzare tutta c'e' gia'....sarei forse stata in crisi se si fosse trattato di una prima gravidanza,ma ora come ora succeda cio' succeda
Rettifica per dovere di cronaca ...i giorni in cui sono stati effettuati i test risultati poi positivi delle nostre ladypancine vanno dal 12 po al 18 po ...
....vuoi che io sia l'unica disgraziata a non vedere nessun segnale al 13 po????Sì,ok lo so,e' possibile,ma non ci credo molto!!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
Glo, puoi anche non crederci, ma la statistica parla
l'annidamento può avvenire tra il 7-10 DPO, altre fonti citano il 6-12 DPO, per cui capisci che al 13 DPO, se l'embrione si è annidato metti il giorno prima, come fa a rilevarsi già una gravidanza dopo 1 giorno (o due, o tre, ecc)?
Non lo dico assolutamente per dare false speranze, ma proprio perché i numeri sono questi!
Su FF se hai l'account VIP, se non sbaglio durante la fase luteale ti riporta anche le percentuali relative alla probabilità di ottenere un positivo giorno per giorno, basata sui loro grafici
Vediamo se c'è già il topic, che sono info utili
l'annidamento può avvenire tra il 7-10 DPO, altre fonti citano il 6-12 DPO, per cui capisci che al 13 DPO, se l'embrione si è annidato metti il giorno prima, come fa a rilevarsi già una gravidanza dopo 1 giorno (o due, o tre, ecc)?
Non lo dico assolutamente per dare false speranze, ma proprio perché i numeri sono questi!
Su FF se hai l'account VIP, se non sbaglio durante la fase luteale ti riporta anche le percentuali relative alla probabilità di ottenere un positivo giorno per giorno, basata sui loro grafici
Vediamo se c'è già il topic, che sono info utili
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Tze ha scritto:[cmq ragazze ieri sera e stamane ho fatto 2 test...entrambi POSITIVI!!!!!!!!!!!!!!!
SONO STRA MEGA FELICE!!!
grazie per l'ascolto
beneeeeeeeee allora in bocca al lupo pancinaaaaaaaaaa
speriamo che questo visus dilaghi in fretta
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Ma no Glo, sei ancora in tempo per avere un positivo, tanti incrociniiiiii
sea- Numero di messaggi : 5056
Glo, un grande in bocca al lupo cara!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Grazie per l'affetto care,ma proprio mezz'ora fa e' comparso quello che sembra il classico spotting premestruale!!!!!
Ora sono curiosa di vedere la tb di domani mattina!!!
Ora sono curiosa di vedere la tb di domani mattina!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
glo!! Che sorpresa, io avevo capito che aveste deciso di rimandare le ricerche! Se non è troppo tardi..incrocini!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
glo purtroppo avere rapporti il giorno prima, il giorno stesso e il giorno dopo l'ovulazione non da garanzia di gravidanza. Cioè capita spesso che non si arrivi ad una gravidanza anche quando i giorni sono quelli giusti. Guarda me io ho avuto rapporti lontano dal giorno dell'ovulazione (non ricordo quando ma avevo ancora lo spotting dopo le mestruazioni) e sono rimasta incinta. Vedrai prima o poi capiterà la volta buona pure a te......in bocca al lupo!!!
raffina- Numero di messaggi : 1010
Ciao ragazze,
è un po' che non scrivo perchè ho cercato di distogliere un po' l'attenzione dal tema. Ma oggi ho bisogno di un po' di incoraggiamento. Lo so che sono solo 4 mesi (ufficiali) che ci stiamo provando ma non succede nulla. E ogni tanto arriva lo sconforto. Soprattutto quando sembra che tutti riescano ad avere un bambino al primo tentativo. In più, tanto per gradire, il mese scorso mi sono beccata pure un'infezione vaginale da gardnerella e streptococco agalactiae. Credo ora sia passata, ho fatto una settimana di antibiotici&co., ma ora non ci capisco più nulla con il muco. Credo che la situazione debba ancora tornare alla vera normalità.
Insomma mi sembra di fare passi indietro anzichè avanti in questa ricerca. Va beh, insomma ho bisogno di voi e delle vostre rassicurazioni. Un bacio grande a tutte!!
è un po' che non scrivo perchè ho cercato di distogliere un po' l'attenzione dal tema. Ma oggi ho bisogno di un po' di incoraggiamento. Lo so che sono solo 4 mesi (ufficiali) che ci stiamo provando ma non succede nulla. E ogni tanto arriva lo sconforto. Soprattutto quando sembra che tutti riescano ad avere un bambino al primo tentativo. In più, tanto per gradire, il mese scorso mi sono beccata pure un'infezione vaginale da gardnerella e streptococco agalactiae. Credo ora sia passata, ho fatto una settimana di antibiotici&co., ma ora non ci capisco più nulla con il muco. Credo che la situazione debba ancora tornare alla vera normalità.
Insomma mi sembra di fare passi indietro anzichè avanti in questa ricerca. Va beh, insomma ho bisogno di voi e delle vostre rassicurazioni. Un bacio grande a tutte!!
Pat- Numero di messaggi : 397
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 18 di 100