Movimenti fetali
+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti
Pagina 25 di 55
Pagina 25 di 55 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 40 ... 55
Re: Movimenti fetali
sìììììììììììììììììììììììììì
daneb- Numero di messaggi : 3830
davveroooooo????
ecco ora mi sono amozionata , ieri invece sono rimasta razionale non l'ho neanche detto a Leo pensando che nn poteva essere...stasera gliela faccio sentire allora incredibile appena scelto il nome ha cominciato a farsi sentire bella patatona miaaa
ecco ora mi sono amozionata , ieri invece sono rimasta razionale non l'ho neanche detto a Leo pensando che nn poteva essere...stasera gliela faccio sentire allora incredibile appena scelto il nome ha cominciato a farsi sentire bella patatona miaaa
tomoe- Numero di messaggi : 1484
si' si' tomoe, e' lei!!! anche per me le prime sensazioni sono state quelle
dipkick- Numero di messaggi : 1971
sì sì sì, è lei di sicuro, la descrizione del movimento è perfetta!
viva- Numero di messaggi : 348
giusto ieri sera descrivevo la sensazione al futuro papà come "quando si utilizza un elettrostimolatore e un muscolo si muove da solo"
è lei, è lei
è lei, è lei
Blue- Numero di messaggi : 614
Che bello quando cominciano a sentirsi i calcini inizia un periodo meraviglioso dove veramente ci si sente in simbiosi con il proprio bambino .....non vedo l' ora di sentire le farfallone anch'io.
Nella prima gravidanza con placenta anteriore ho sentito il pesciolino alla ventesima settimana esatta...con questa vedremo..speriamo un po' prima però....
Nella prima gravidanza con placenta anteriore ho sentito il pesciolino alla ventesima settimana esatta...con questa vedremo..speriamo un po' prima però....
Stellina- Numero di messaggi : 316
volevo porre un quesito alle mamme che sentono già il loro bimbo....riuscita a capire dai movimenti come è posizionato? Riuscite cioè a riconoscere i piedi dalle mani e i movimenti della testa?
a me a momenti sembra di sì, perchè mi viene spontaneo associare i colpetti più secchi e potenti a quelli delle gambette, e quando sono localizzati in un certo punto, allora riesco a immaginare come potrebbe essere posizionato il resto del corpo....a volte però mi capita di sentire movimenti repentini molto in basso, nella zona pelvica, e questi danno quasi fastidio, e non so a cosa associarli....perchè mi sembrano meno forti degli altri...altre volte sento come degli spostamenti di una massa, più lenti....forse è la testa, ma è quasi sempre nella zona dell'ombelico (più o meno dove termina l'utero, per la mia fase gestazionale di 23 settimane)....che sia podalico, quindi?
a me a momenti sembra di sì, perchè mi viene spontaneo associare i colpetti più secchi e potenti a quelli delle gambette, e quando sono localizzati in un certo punto, allora riesco a immaginare come potrebbe essere posizionato il resto del corpo....a volte però mi capita di sentire movimenti repentini molto in basso, nella zona pelvica, e questi danno quasi fastidio, e non so a cosa associarli....perchè mi sembrano meno forti degli altri...altre volte sento come degli spostamenti di una massa, più lenti....forse è la testa, ma è quasi sempre nella zona dell'ombelico (più o meno dove termina l'utero, per la mia fase gestazionale di 23 settimane)....che sia podalico, quindi?
viva- Numero di messaggi : 348
Io mi ricordo che con la prima gravidanza per circa tre settimane del settimo mese leo era podalico e quando dava calcetto in basso era molto fastidioso oltre che quando mi scappava la pipi dovevo correre al bagno perché non resistevo....poi quando si è girato in basso non sentivo più fastidio...quindi secondo me il tuo è podalico ora anche se continuano a fare capriole
Stellina- Numero di messaggi : 316
...io non sono mai, ma dico mai, riuscita a capire come stava messo.
Mi sono anche studiata il materiale che mi aveva linkato PQ...ma alla fine quello che io credevo è stato ampiamente smentito dal parto per presentazione podalica...
Mi sono anche studiata il materiale che mi aveva linkato PQ...ma alla fine quello che io credevo è stato ampiamente smentito dal parto per presentazione podalica...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Viva anche io ho i tuoi stessi dubbi, infatti cerco di capire la posizione in base all'intensità dei colpi e istintivamente i più forti li collego alle gambette però non saprei...una cosa è certa raramente sta più di tot minuti nella stessa posizione!
poi mi chiedevo ma quanto crescono in fretta sti bambini? vi ho scritto pochi giorni fa che a malapena sentivo dei movimenti, questo week end invece siamo passati a dei veri e propri calci, la sento distintamente quando si muove e quando dorme e anche il papà, che prima doveva impegnarsi parecchio, adesso la sente subito
poi mi chiedevo ma quanto crescono in fretta sti bambini? vi ho scritto pochi giorni fa che a malapena sentivo dei movimenti, questo week end invece siamo passati a dei veri e propri calci, la sento distintamente quando si muove e quando dorme e anche il papà, che prima doveva impegnarsi parecchio, adesso la sente subito
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Pagina 25 di 55 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 40 ... 55
Pagina 25 di 55