Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 08, 2014 3:23 pm

Noi a luglio andremo una settimana a Barcellona. Adele non avrà ancora 6 mesi. Speriamo di non pentircene! Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Gio Mag 08, 2014 3:35 pm

Forse è solo una mia idea, ma ho l'impressione che i viaggi con pupi non ancora svezzati siano più fattibili dal punto di vista organizzativo. Ho detto una castroneria?  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 902113
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 08, 2014 3:37 pm

No no! Infatti io da quel punto di vista sono tranquillissima!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fatina Gio Mag 08, 2014 3:50 pm

noi l'estate scorsa ad agosto siamo stati una settimana a Londra, samu aveva compiuto 6 mesi da poco e avevamo anche iniziato lo svezzamento, ma comunque c'era sempre la tetta Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 654381 
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Gio Mag 08, 2014 4:02 pm

Sì, Lucy, infatti mi è venuto in mente proprio perché hai detto che Adele non avrà ancora 6 mesi.
Ribadisco che mi piace un sacco che molte di voi facciano delle vacanze con i piccoli! Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 412261

EDIT: Fatina, ma che bei viaggi che state facendo!!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Viaggiare con i bambini

Messaggio Da dipkick Lun Giu 09, 2014 6:05 am

Eli  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 677225 I love you 

ragazze, domenica prossima mi aspettano 24 ore di viaggio da sola con pupo  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 10933 Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 589908 Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 340365 
mi penserete, vero? per caso qualcuna ha qualche segreto per intrattenere (o, in alternativa, sedare  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 98660 ) i bimbi in aereo?
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da donnasummer Lun Giu 09, 2014 11:15 am

Dip segreti non ne ho, ma vi auguro buon viaggio!
Noi partiamo oggi, in serata appena la temperatura sarà decente, ma in macchina e con papà... ci aspettano 3 settimane nella casa al mare (dei miei nonni) e la macchina sarà carica tipo che non possiamo aprire i finestrini per non far uscire qualcosa  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 98660  . Anche se andiamo qui in riviera adriatica al solito posto, anche se non prenderò molto sole, anche se dovremo stare nella tenda lontanissimi da riva, anche se la mattina ci alzeremo presto, a pranzo in casa e la sera aperitivi e cene fuori non credo ce ne saranno, penso che sarà la vacanza più felice della mia vita  Cool

donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Lun Giu 09, 2014 1:25 pm

Che bella che sei, Donna  I love you 

DK, spero di non essere fuoriluogo, ma c'è la possibilità di intrattenerlo con video/cartoni che gli piacciono? Capisco che non lo si possa fare per tutta la durata del viaggio, ma magari tra snack, pisolini e video un po' di tempo passa. Scusa se mi sono permessa...  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 332790
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da dipkick Lun Giu 09, 2014 1:43 pm

Green, figurati, anzi ti ringrazio! In realta' e' fanatico di video con canzoncine per bambini (e io che avrei giurato niente pc e tv fino ai 3 anni  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 654381 Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 4123 ) quindi quelle ci saranno. E' che dopo un po' ovviamente si scoccia, anche perche' non ne posso scaricare una quantita' infinita :D. Cmq vediamo, mi sto attrezzando con delle cosette nuove che quindi si spera lo attirino alemno per un po'...
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da sea Lun Giu 09, 2014 1:49 pm

Eh...guarda per noi non ci sono vie di mezzo, Chiara in aereo o si addormenta immediatamente al decollo, o si gasa e passa l'ora di volo a correre nel corridoio e a stordire il personale di volo  tongue 
Certo che 24 ore sono tante....si farà anche qualche nanna dai  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 13860 Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 13860 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 4 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.