Stick come test di gravidanza
+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti
Pagina 3 di 20
Pagina 3 di 20 • 1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20
Re: Stick come test di gravidanza
E' quel che pensavo anche io, ma da più parti mi hanno detto di no. E allora non capisco come possa funzioanre all'inverso. Forse che i test di ovulazione funzionano in un modo, e i test di garvidanza in un altro?
Derife- Numero di messaggi : 996
Potrebbe essere che il reagente dei test ovulatori è ad ampio raggio, mentre quello dei test di gravidanza individua solo e unicamente il beta hcg...
Effettivamente questo avrebbe senso, per non dare falsi positivi, che piacevoli non sono
Effettivamente questo avrebbe senso, per non dare falsi positivi, che piacevoli non sono
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
ecco, esatto...può essere che abbia un "restringimento" delle opzioni di ricerca rispetto allo stick, e quindi che abbia modo di riconoscere unicamente le betahcg? :roll:
Si si, sarà così
Infatti quando si parla dei risultati dei test di gravidanza si dice sempre che possono facilmente dare falsi negativi (betahcg ancora troppo basse), ma mai falsi positivi....se rilevassero anche l'LH hai voglia i falsi positivi!
Infatti quando si parla dei risultati dei test di gravidanza si dice sempre che possono facilmente dare falsi negativi (betahcg ancora troppo basse), ma mai falsi positivi....se rilevassero anche l'LH hai voglia i falsi positivi!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Un test di garvidanza ce l'ho ancora, ed è in scadenza... quasi quasi al prossimo giro, quando mi viene uno stick positivo, provo a farlo... se mi prendo un colpo, funziona anche al contrario
Credo proprio sia come dice Lucy un'altra ipotesi è che i test di gravidanza in generale siano meno sensibili, in termini solo di quantità, rispetto agli stick LH.
Mah, a me sembra di ricordare che la sensibilità sia la medesima, almeno leggendo la concentrazione necessaria per positivizzare il test.
Può anche essere che la concentrazione di LH e betahcg sia di per sé diversa, quindi a parità di sensibilità si rileva l'una e l'altra no.
Non so se risulta chairo il discorso...
Può anche essere che la concentrazione di LH e betahcg sia di per sé diversa, quindi a parità di sensibilità si rileva l'una e l'altra no.
Non so se risulta chairo il discorso...
Sì, capisco cosa intendi. Pero' l'unità di misura dei due tipi di test è la stessa, quindi se anche la molecola è simile, anche l'unità di misura dovrebbe essere equiparabile. In altre parole, un test con sensibilità 30 mlU misura le stesse 30 unità della stessa cosa (o lui crede) in entrambi i test.
Giusto, quindi direi che rimane più probabile l'ipotesi di lucy sulla "schermatura" delle altre molecole, diversa delle betahcg.
Comunque io provo a farlo al prossimo stick positivo...
Comunque io provo a farlo al prossimo stick positivo...
Pagina 3 di 20 • 1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20
Argomenti simili
» Test di gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Pagina 3 di 20