Stick come test di gravidanza
+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: Stick come test di gravidanza
La data più precoce in cui testare per la gravidanza è il 10 DPO, ma questo è indipendentissimo dalla durata della tua fase luteale, è così per tutte![u]
aaah ecco.. bene bene pq
mi sono riletta x bene i post precedenti e credo di aver capito che in pratica uno stick ovo fatto al 10po come test precoce di gravidanza può essere negativo, ma questo non vuol dire che non ci sia gravidanza in corso, ovvero lo stick potrebbe essere negativo quel giorno ma positivizzarsi nei gg successivi giusto?
mi sono riletta x bene i post precedenti e credo di aver capito che in pratica uno stick ovo fatto al 10po come test precoce di gravidanza può essere negativo, ma questo non vuol dire che non ci sia gravidanza in corso, ovvero lo stick potrebbe essere negativo quel giorno ma positivizzarsi nei gg successivi giusto?
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
ecco lì.. stamattina, visto che la mia tb dopo due giorni di crollo è risalita abbastanzemente, ho deciso di fare uno stickkino con la prima pipì del mattino, ho pensato che non sia mai.....
e invece niente, linea lh debolissima praticamente poco visibile, quindi negativissimo
e vabbè!
pq io ho scritto qui perchè mi sembrava pertinenete essendo uno stick usato come test di gravidanza precoce, ma se ritieni mettim pure in reality stick, grazie!
e invece niente, linea lh debolissima praticamente poco visibile, quindi negativissimo
e vabbè!
pq io ho scritto qui perchè mi sembrava pertinenete essendo uno stick usato come test di gravidanza precoce, ma se ritieni mettim pure in reality stick, grazie!
utilizza per favore Reality Test per i post che trattano informazioni personali, relative ad eventi specifici, questo è per la trattazione generale grazie
Stavo proprio chiedendomi questa cosa!
Io quando ho provato ad usare gli stick per concepire non ci capivo niente, non mi davano mai positivo, non credo di avere valori evidenti in ovulazione, ma lievi fluttuazioni, anche la mia TB (ai tempi)non cambiava di molto, il muco era sempre appena visibile, insomma: non riuscivo mai ad interpretare i dati... qualcuno di voi ha esperienze simili?
Ho nel cassetto 2 test di Persona, a dire il vero sono scaduti, ma è possibile che funzionino ancora o li butto via?
Io quando ho provato ad usare gli stick per concepire non ci capivo niente, non mi davano mai positivo, non credo di avere valori evidenti in ovulazione, ma lievi fluttuazioni, anche la mia TB (ai tempi)non cambiava di molto, il muco era sempre appena visibile, insomma: non riuscivo mai ad interpretare i dati... qualcuno di voi ha esperienze simili?
Ho nel cassetto 2 test di Persona, a dire il vero sono scaduti, ma è possibile che funzionino ancora o li butto via?
Makoda- Numero di messaggi : 325
Intendi usare stick scaduti come test di gravidanza? Non è una buona idea, perché il risultato non è attendibile.
Ecco, è quello che mi chiedevo. Grazie, allora li butto, aspetto quelli che ho ordinato a giorni. Sicuro li avrò per quando mi serviranno.
Makoda- Numero di messaggi : 325
Confesso di aver letto poche pagine, ma sono un pò in ansia, spero mi perdonerete se faccio una domanda già posta.
Ho uno stick ovulatorio fatto oggi pomeriggio (non chiedetemi perchè l'ho fatto, penso che la mancanza di tb mi stia facendo impazzire) che non è teoricamente positivo, ma come capita a me, cioè solo con un lato della seconda riga più scuro. Se mi capita così in preovo, so che è da considerarsi postivo.
Mi sto illudendo, vero?
Ho uno stick ovulatorio fatto oggi pomeriggio (non chiedetemi perchè l'ho fatto, penso che la mancanza di tb mi stia facendo impazzire) che non è teoricamente positivo, ma come capita a me, cioè solo con un lato della seconda riga più scuro. Se mi capita così in preovo, so che è da considerarsi postivo.
Mi sto illudendo, vero?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» Test di gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Pagina 19 di 20