Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

test - Stick come test di gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da nimue Mer Set 15, 2010 8:04 am

Se succede e non è in atto una gravidanza, significa che gli stick hanno una sensibilità troppo elevata.
Per favore non quotare un messaggio subito sopra il tuo!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Torna in alto Andare in basso

test - Stick come test di gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da lellaa Mer Set 15, 2010 8:12 am

ok scusa per il quote :)

ho preso i canadesi.. sensibilita' media..meno del persona credo.. e volevo sapere se insomma era possibile.. mmm mmm mmm

oggi e' il 13 post ovo... la linea c'era ma era sbiadita... piu chiara di quella di controllo... non vorrei illudermi un altra volta..
lellaa
lellaa

Numero di messaggi : 154

Messaggio Da fra_me Mer Set 15, 2010 9:16 am

Lella, veramente lo stick canadese usato come test di gravidanza per essere positivo deve avere la linea SX MAGGIORE o UGUALE alle DX, avere la linea sx presente è abbastanza normale, io ce l'ho sempre nel PO, ma ovviamente è molto più debole della DX.
fra_me
fra_me

Numero di messaggi : 101

http://www.fertilityfriend.com/home/20e19f

Messaggio Da lellaa Mer Set 15, 2010 9:21 am

si si infatti e' molto piu debole...
lellaa
lellaa

Messaggio Da nimue Mer Set 15, 2010 10:05 am

nimue ha scritto:no! Nel preovo negli stick solamente quando c'è un picco di LH la linea di sx deve essere presente e per essere positivo deve essere maggiore della linea di destra. Nel postovo tipicamente lo stick deve essere totalmente negativo, per usarlo come test di gravidanza, basta la semplice presenza della linea sx.

Pardon, mi son confusa.. ci deve essere un reale positivo :oops:
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da lellaa Mer Set 15, 2010 10:36 am

test - Stick come test di gravidanza - Pagina 12 905494 test - Stick come test di gravidanza - Pagina 12 905494 test - Stick come test di gravidanza - Pagina 12 905494
lellaa
lellaa

Messaggio Da Pantofolina Mer Set 15, 2010 10:46 am

io so che uno stick per essere positvi (nel caso dei persona) la destra deve superare la sinistra...
proprio come in ovulazione
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604

Messaggio Da Jessica Mer Set 15, 2010 12:22 pm

Quando lo stick ovulatorio è usato come test di gravidanza, la linea LH deve superare quella di controllo, quindi essere formalmente positivo.
Se si ottiene un negativo, però, non è ESCLUSA la gravidanza, in quanto non si può sapere se la linea LH, se pure debole, sta evidenziando residui di LH (normali in fase luteale) oppure effettivamente una gravidanza!!!

Soprattutto quando si è ad un DPO precoce e soprattutto se non si è certi della data di ovulazione (e senza temperatura basale non lo si è!), perché si potrebbe essere più indietro nel ciclo di anche un paio di giorni, che in epoca precoce nella eventuale gravidanza possono fare la differenza tra un negativo e un positivo!

Perciò Lella il tuo è un risultato ambiguo, ed è indicato un test di gravidanza specifico. In quel caso, una seconda linea presente, di qualsiasi entità, sarà un positivo!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da lellaa Ven Set 17, 2010 11:48 am

non so lo possopostare qui... era solo per farvi vedere che ad una poveretta il dubbio viene il mio stick di 10 minuti fa'...

so che tra 10 minuti mi arriverranno le rosse..solo che e' bello sognarre per 10 minuti..tra poco piangero' sicuramente..e' possibile avere un falso solo perche mi stanno per arrivare?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellaa
lellaa

Messaggio Da Jessica Ven Set 17, 2010 1:51 pm

Lella i falsi positivi di gravidanza non esistono e il tuo è un positivo a tutti gli effetti test - Stick come test di gravidanza - Pagina 12 412261
Dato che non prendi le tb, è decisamente ora di fare un test di gravidanza, così ti togli qualsiasi dubbio!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

- Argomenti simili