Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting al di fuori delle mestruazioni

+44
Zara
Stelladelmattino
lumachina
Onigiriyum
PiccolaMimosa
Akire
LadySpank
cipollina
Tweetier
bystarlight
nicolecom
LucyintheSky
Pina
ettav
sea
sefora
Bozilia
Sharon
Parsley
Sythebest
audrey
Lulity
mulan
AnnalisaC.
Mirtillina
Luthien
Marti
pukis
linda
tomoe
giorgiaTT
glo
raphael
coccinella
fiore
ranavalentina
Isabella
Elisina
soleluna
Elisabetta
simmy
Pantofolina
Jessica
raffina
48 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da raphael Ven Mar 05, 2010 7:45 pm

Ok, allora era spotting da ovulazione... Ed infatti, nonostante i vari compitini, mi sono arrivate... Twisted Evil

raphael

Numero di messaggi : 12
Età : 48
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da glo Sab Mar 06, 2010 7:54 am

OT Raphael,non hai ancora selezionato un avatar spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 826922
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da giorgiaTT Dom Giu 20, 2010 9:57 am

domanda un pò preoccupata...
questo mese ho avuto 8 giorni di spotting piuttosto abbondante, a momenti color marrone scuro, a momenti rosso vivo con muco. Ora sono al 9° giorno e sto a vedere se si ripresenta anche oggi.
Questo è avvenuto a partire dal diciannovesimo giorno del ciclo ed ora sono al 27° giorno. Visto che è spotting non continuo, direi che non si tratta ancora di mestruazioni...
Cosa può voler dire...? Cosa mi sta succedendo?
Questi sono i miei grafici in Fertility friend...tenendo conto che sto imparando ad usarlo. Ho inserito tutte le temperature ieri, tutte insieme. Sono tutte le temperature da quando uso Baby comp. Ho inserito solo i dati della temperatura e non altro. E soprattutto ho messo le temperature così come me le da baby comp, senza usare il Temperature corrector (non so se devo usarlo...), anche se misuro la TB non sempre alla stessa ora...

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Ttc

giorgiaTT

Numero di messaggi : 5
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da tomoe Mer Lug 14, 2010 12:32 pm

da stamattina ho spotting marroncino abbastanza abbondante e umido, le mestruazioni sono finite martedì...
è normale che accada?
cmq ieri ho avuto rapporti ..magari potrebbe essere colpa del preservativo?
ho letto il post relativo ma segnalate solo spotting rosso vivo ... quindi ho scritto qui, spero di aver scritto nel post giusto :oops:
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Jessica Mer Lug 14, 2010 12:37 pm

Se sei nel periodo mestruale (leggo CD 6) è molto probabile che il flusso si sia solo temporaneamente interrotto per poi riprendere. Il colore marroncino indica che il sangue è ossidato, perciò sangue vecchio, quindi plausibilmente residuo mestruale, forse stimolato nella discesa dal rapporto. Se invece si trattasse di lesioni, vedresti sangue vivo.
Per "spotting al di fuori delle mestruazioni" si intende lontano abbastanza da far sì che la mestruazione non c'entri nulla.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da tomoe Mer Lug 14, 2010 12:41 pm

grazie mille pq spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 936791 è che non mi era mai successo ...e ho dato subito la colpa ai preservativi :P
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da linda Mar Ago 24, 2010 8:18 pm

Ciao,
anche a me è accaduta una situazione un po' strana. Come vedete dal mio grafico ho avuto spotting fino al cd 7, poi ieri nulla ed anzi ho osservato un po' di muco creamy mentre stasera mi sono trovata nuovamente e all'improvviso dello spotting marroncino, quello per intenderci che se lo osservi attentamente sulla carta igienica fa come delle bricioline. Sarà sempre a causa delle mestruazioni? Siccome ho avuto l'ascus al pap test sto cercando di fare attenzione a queste cose. Fra l'altro ho il pap test proprio giovedì ma non so se è il caso di rimandarlo. Chi sa aiutarmi?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Jessica Mar Ago 24, 2010 10:20 pm

ad appena un giorno di distanza dalle mestruazioni è quasi necessariamente un residuo mestruale. il pap-test meglio farlo in piena fase fertile (non possibile per chi ha cicli molto corti) o in piena fase luteale.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da linda Mar Ago 24, 2010 10:40 pm

Grazie PQ, mi sento sempre più serena dopo aver parlato con te spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 677225
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da pukis Gio Feb 17, 2011 8:41 pm

Ragazze stasera quando sono andata a fare pipì ho trovato sulla carta 3 macchioline di sangue rosso vivo,ora più nulla,niente di niente,lo segno come spotting anche se erano solo quelle macchioline?
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.