Ladyfertility Fertilità Consapevole®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Crisi economica

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Crisi economica - Pagina 2 Empty Re: Crisi economica

Messaggio Da buongiornoatutti il Mar Apr 07, 2009 8:43 am

aiuto tira una brutta aria anche al lavoro da mio marito No
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 951

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sea il Mar Apr 07, 2009 12:40 pm

Guarda , domenica abbiamo saputo che il cugino di mio marito, 45 anni, è stato messo in cassa integrazione...e si pensa che non ci siano speranze di ripresa No ...è davvero un bruttissimo periodo, facciamoci coraggio..
sea
sea

Numero di messaggi : 5451

Messaggio Da Simona il Mar Apr 07, 2009 12:57 pm

Si siamo tutti nella stessa barca ragazze, cerchiamo di tirarci su il più che possiamo non è facile!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 2034

Messaggio Da madreterra il Sab Apr 11, 2009 10:11 am

Ciao a tutte, questa crisi è stata progettata a tavolino dalle banche,in quanto i veri proprietari della moneta circolante sono loro,non siamo noi cittadini proprietari della nostra moneta, di conseguenza le banche centrali, come lo è la BCE(banca centrale europea) che è PRIVATA Crisi economica - Pagina 2 12037 come lo è la banca d'italia, stampano e prestano le banconote agli stati facendole pagare al valore nominale(cioè 100E lo paghiamo 100E), più gli interessi, quando la banca per stampare quella banconota, che non è altro che carta stampata con scritto sopra 100E A SPESO IN TUTTO 0,30Cen. Crisi economica - Pagina 2 12037.Ricordo che la copertura in ORO a fronte dei soldi stampati è stata abolita il 15 agosto 1971 da Nioxon. Ciò comporta che gli stati che prendono in prestito questa moneta privata si indebitano (da qui il debito pubblico).
Per maggiori informazioni www.signoraggio.it www.sovranitàmonetaria.org

https://www.youtube.com/watch?v=IvJZUjnH9mU

STIAMO IN CAMPANA!!!!!!!!! Crisi economica - Pagina 2 826922
madreterra
madreterra

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da pippi_ci il Sab Apr 11, 2009 11:40 am

madreterra ha scritto:Ciao a tutte, questa crisi è stata progettata a tavolino dalle banche,in quanto i veri proprietari della moneta circolante sono loro,non siamo noi cittadini proprietari della nostra moneta, di conseguenza le banche centrali, come lo è la BCE(banca centrale europea) che è PRIVATA

Bè su questa leggenda metropolitana del progettata a tavolino ci credo veramente poco... ed inoltre... chi l'ha detto o dove l'hai letto che le banche centrali sono private..? Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 3279

Messaggio Da madreterra il Sab Apr 11, 2009 6:57 pm

anch'io all'inizio non credevo a quello che leggevo quando ho trovato il sito che ne parlava, ma di fronte ai dati oggettivi bisogna anche saper prenderne atto, ad es. sul sito della banca d'italia si può trovare l'elenco degli azionisti che compongono la banca. inoltre io di fronte alla crisi ho iniziato a farmi delle domande del tipo:Come mai al mondo tutti gli stati sono indebitati? Chi il creditore? Chi è il proprietario della moneta all'atto dell'emissione? Che cos'è il debito pubblico? Come nasce? Come mai aumenta solo e non cala mai? Come mai ogni bambino che nasce oggi giorno ha un debito pubblico di 30.000E sulla testa?
Inoltre secondo me non si tratta di credere o non credere, ma bensì essere curiosi e scettici del nostro sistema, il quale non mi sembra così perfetto. Infine ci sono teorie rivoluzionarie come quella di Giacinto Auriti sulla proprietà della moneta, che vale la pena di perdere almeno un'ora di tempo per ascoltarle.
Crisi economica - Pagina 2 826922
madreterra
madreterra

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2