Ladyfertility Fertilità Consapevole®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Crisi economica

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Crisi economica Empty Crisi economica

Messaggio Da karla il Lun Ott 06, 2008 9:12 am

E davvero molto brutto questo periodo, l'azienda dove lavoro da 14 anni è costretta dal 31.12.2008 lasciare a casa 10 persone. Crisi economica 680442
io sono molto triste per i miei colleghi
karla
karla

Numero di messaggi : 295

Torna in alto Andare in basso

Crisi economica Empty Re: Crisi economica

Messaggio Da Simona il Lun Ott 06, 2008 9:14 am

Tu tutto a posto vero?? eh è proprio un peccato mi spiace tanto anche a me, purtroppo la crisi economica si sta sentendo ovunque ora Crisi economica 680442
Simona
Simona

Numero di messaggi : 2034

Messaggio Da karla il Lun Ott 06, 2008 9:17 am

si si io sono fortunata mio posto non è in discussione. Dovevano fare una scelta molto difficile è dura, ma andava fatta.
karla
karla

Numero di messaggi : 295

Messaggio Da Simona il Lun Ott 06, 2008 9:23 am

Eh immagino, non è mai facile mettersi anche dalla parte di chi deve prendere certe decisioni.......non dev'essere stato facile......mi spiace per quelli che devono lasciare il lavoro Crisi economica 680442
Simona
Simona

Numero di messaggi : 2034

Messaggio Da buongiornoatutti il Lun Ott 06, 2008 9:24 am

purtroppo la crisi si sente ovunque....spero che riusciremo ad uscirne senza sfaceli ...
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 951

Messaggio Da Biancospino il Lun Ott 06, 2008 11:37 am

eh ragazze, per molte aziende son tempi duri. io lavoro per una multinazionale americana che va molto bene, ma molti nostri clienti stanno messi male. in telecom italai devono andare a casa 5000 persone...
Biancospino
Biancospino

Numero di messaggi : 502

Messaggio Da buongiornoatutti il Ven Mar 27, 2009 12:56 pm