Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno!

3 partecipanti

Andare in basso

Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! Empty Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno!

Messaggio Da Jessica Ven Gen 15, 2016 8:45 am

Due gemelle brasiliane di 18 anni, Bianca e Beatriz Trajano, avrebbero dovuto partorire a qualche settimana di distanza, ma le potenti dinamiche della fertilità -fisica e psichica!- ci hanno messo lo zampino e i loro bimbi sono nati invece con solo poche ore di differenza tra di loro. Praticamente "gemelli"!

Le due ragazze hanno conosciuto i loro fidanzati, due fratelli, nello stesso mese di quattro anni fa.
Bianca ha dato alla luce Sophia il 7 Dicembre alle 1:34 del mattino, mentre Beatriz ha avviato il travaglio nelle stesse ore ed ha avuto Victor Hugo alle 23:08 dello stesso giorno.

Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! Bianca11

I medici dell'ospedale Doutor Osiris Florindo Coelho Hospital em Ferraz de Vasconcelos, nel sud-est del Brazile, riferiscono di essere stati confusi inizialmente quando Beatriz è comparsa all'accettazione, essendo convinti che avesse partorito già ore prima.
La ragazza addirittura è stata accompagnata nell'ultimo letto rimasto libero nel reparto...proprio quello accanto alla sorella gemella che aveva appena partorito! Beatriz ha riferito di aver scoperto di essere incinta nel mese di Maggio, quando la sorella era già al quarto mese di gravidanza. Ma l'ecografia ha riscontrato che la gestazione era più avanzata rispetto a quanto ritenuto dalla ragazza, collocando la data presunta del parto appena tre settimane dopo quella della gemella.
Entrambi i parti sono stati naturali e il travaglio si è avviato spontaneamente.

Le gemelle hanno riferito di essere state entusiaste quando hanno scoperto che avrebbero partorito nello stesso mese, ma che non avrebbero mai immaginato di partorire addirittura lo stesso giorno!

Attualmente stanno condividendo anche la fase dell'allattamento, infatti Bianca, la prima a partorire, sta allattando il figlio di Beatriz, la quale pare stia riscontrando qualche piccola difficoltà in più ad avviare il latte.
La madre Sandra Trajano, 42 anni, ha commentato: "Stanno vivendo esattamente quello che ho vissuto io quando sono nate!"

Che ne pensate di questa incredibile notizia? Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! 412261


Ultima modifica di Panicqueen il Mer Apr 06, 2022 4:59 pm - modificato 2 volte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! Empty Re: Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno!

Messaggio Da LucyintheSky Ven Gen 15, 2016 9:10 am

Che bellezza! Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! 677225

Conosco anche io due sorelle (non gemelle) che avevano le dpp che differivano di circa due settimane, e hanno partorito lo stesso giorno! Addirittura la madre delle due ragazze è infermiera proprio nel reparto maternità e le ha assistite entrambe a poche ore di distanza! Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! 936791
Io dico che in queste cose il caso ci mette lo zampino fino ad un certo punto, poi ci deve essere per forza un pizzico di magia/congiunzione astrale/sorellanza ormonale o come la volete chiamare Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! Empty Re: Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno!

Messaggio Da Jillian Ven Gen 15, 2016 9:22 am

Io conosco due sorelle molto legate tra loro che hanno cominciato la ricerca a diversi mesi di distanza e sono rimaste incinta entrambe lo stesso mese, con ddp identica. Poi le due bambine sono nate a pochi giorni di distanza, in luoghi diversi, ma è davvero come se fossero sorelline anche loro I love you Io l'ho visto come un segnale del forte legame tra le due (e ora quattro).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno! Empty Re: Gemelle sposano due fratelli e partoriscono lo stesso giorno!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.