Sapore metallico post ovulazione

Andare in basso

Sapore metallico post ovulazione

Messaggio Da CF82 il Gio Feb 22, 2018 10:56 pm

Buonasera!! Scrivo qua per la prima volta perché sono un po’ preoccupata:
ve la faccio breve..ad agosto ho avuto un aborto spontaneo, ero di appena una settimana secondo la gine, che ha deciso di farmi prendere inofert combi, abbiamo aspettato qualche mese per evitare che si ripetesse, questo mese abbiamo invece avuto rapporti tutti i giorni, fino a tre giorni fa in pratica, ovvero il giorno dopo l’ovulazione (ne sono certa perché la avverto proprio) oggi, che sono al terzo po ho avuto tutto il giorno un cattivissimo sapore metallico in bocca che tra l’altro mi provoca un senso di nausea, emicranie che durano 2/3 minuti e assurdo, ma lo stomaco informicolato..io ritengo che sia decisamente troppo presto per avere questi sintomi dunque per ipotizzare una gravidanza..qualcuna potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo a tutte

CF82

Numero di messaggi : 1

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Sapore metallico post ovulazione

Messaggio Da Panicqueen il Sab Feb 24, 2018 12:38 pm

Benvenuta!
Mi dispiace innanzitutto per l'interruzione della gravidanza!

Purtroppo l'ovulazione non si può avvertire, ovvero si possono certamente avvertire segnali del periodo fertile, ma senza monitorare il ciclo con le apposite tecniche, è del tutto impossibile localizzare la data di ovulazione correttamente (se non per caso!). Questo porta di solito a fare interpretazioni e previsioni non corrette e quindi ad incorrere in confusioni e frustrazioni. Esiste un modo più soddisfacente di gestire la fertilità
Ti confermo che 3 giorni dopo l'ovulazione non è concretamente possibile avere sintomi di gravidanza perché una gravidanza si instaura solo più avanti, a circa 7-10 giorni dal concepimento; però, di nuovo, senza poter sapere quando realmente l'ovulazione sia avvenuta, siamo limitati a supposizioni
Puoi fare un test di gravidanza a 15 giorni dal primo e dall'ultimo rapporto libero avuto.

Se vuoi invece avere maggior controllo e conoscenza nel tuo percorso con la fertilità, ti invito a informarti sui corsi di Ladyfertility che possono sicuramente fare al caso tuo
>>> Ladyfertility per la Gravidanza
>>> I servizi di Ladyfertility

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31850

Visualizza il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: