Interruzione Pillola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Interruzione Pillola

Messaggio Da WLuthienW il Sab Nov 25, 2017 2:05 pm

Ciao a tutti!
Ho 25 anni e ho appena smesso la pillola dopo 7 anni di assunzione. Questo e' il mio primo mese e non so cosa aspettarmi. Sono una persona molto ansiosa per cui ho davvero paura che la pillola possa aver rovinato il funzionamento del mio corpo, soprattutto a seguito di una ecografia in cui e' risultato che ho le ovaie davvero piccoline ( 1,7 cm se non sbaglio). Dopo l'interruzione ho iniziato ad informarmi e ho trovato qui tanti bei consigli! Spero un giorno di comprare pearly. Ho iniziato anche a prendere la mia temperatura basale, per via orale e con un normale termometro per adesso, anche se so che non e' il metodo migliore. Volevo capire come si stava comportando il mio corpo, e ad oggi sono molto confusa. A meta' grafico e' sembrato che stessi ovulando ma, come potete vedere, la temperatura poi e' scesa a picco ed ho incominciato ad avere spotting abbondante per 7 giorni. Ora lo spotting si e' interrotto e del ciclo non c'e' traccia. Volevo sapere da voi esperte cosa ne pensate perche' io sono preoccupata. Secondo voi c'e' possibilita' che mi venga il ciclo questo mese oppure devo pensare che mi salti? Inoltre volevo iniziare l'integratore inofert, ma non so se iniziarlo subito o quando mi verra' il ciclo. Vi ringrazio anticipatamente!

WLuthienW

Numero di messaggi : 4

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Interruzione Pillola

Messaggio Da Panicqueen il Lun Nov 27, 2017 12:16 pm

Ciao WLuthienW, l'analisi dei grafici è a disposizione nelle sezioni speciali, riservate a coloro che hanno completato il percorso di studio del Metodo Ladyfertility

Se hai domande specifiche sulla tua situazione o sul monitoraggio, ti invito a prenotare un incontro singolo con Ladyfertility. Per informazioni sul corso e sulle lezioni, puoi scrivere a : ladyfertility@gmail.com

Grazie!

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31429

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: