Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

+3
Artemide
Silvia Mimosa
LadyMary
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da LadyMary Ven Ago 25, 2017 6:52 am

Ciao a tutte!
Mi chiamo Marina e oggi ho effettuato la mia prima misurazione con LadyComp! Devo dire che sono rimasta stupita: attendevo le rosse tra qualche giorno, ma da 2gg ho spotting e ho pensato che oggi mi sarebbero arrivate le mestruazioni. Vedremo, i sintomi ci sono tutti ed effettivamente LadyComp dalla misurazione mi ha chiesto di confermare la M (anche se dai giorni, e dai dati pregressi, non sarebbe ancora il momento Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  589908 già lo amo)

Io DEVO utilizzarlo perchè ho avuto serie complicazioni al mio utero (rottura durante stimolazione per partorire al 6° mese di gravidanza il nostro terzo principino che non ce l'ha fatta No ) e dovendo evitare la gravidanza una ginecologa di fiducia ci ha indirizzato verso questo metodo.
I medici ci avevano proposto la spirale medicata per non prendere la pillola visto che è una cosa a lungo termine e gli ormoni non volevano darmeli. Oltre alle questioni etiche personali sull'utilizzo della spirale (che qualcuno può condividere o meno) il fatto di avere un corpo estraneo in corpo mi metteva i brividi. Oltre al fatto che su un corpo martoriato in 4 anni da 4 operazioni (2 cesarei + 3 cesareo causa rottura d'utero + una settimana dopo altra operazione per emorragia addominale Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  12037 Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  12037 )l'introduzione della spirale non è il massimo, oltre a tutte le controindicazioni che ha anche dal punto di vista medico.
All'inizio eravamo un pò scettici e spaventati soprattutto perchè conoscevamo persone che hanno usato il Persona e sono rimaste incinte lo stesso (o al contrario, non ci sono riuscite) ma questa ginecologa ha detto di aver consigliato metodi naturali e aiutino con Pearly o Ladycomp e nessuna è rimasta incinta se non intenzionalmente e sono tanti anni che lo consiglia (e il Persona ha detto di non guardarlo nemmeno) e quindi.... da dicembre in attesa di prendere una decisione abbiamo optato per l'astinenza ma...avendo 33 anni mica posso continuare ad astenermi per tutta la vita!!!! Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  589908 Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  589908

Ecco un pò la mia storia...ora navigherò un pò sul blog!! :-D

Piacere di conoscervi!
LadyMary
LadyMary

Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : Udine
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Ago 25, 2017 9:15 am

Buongiorno Mary, e benvenuta!
Mi spiace molto per la tua perdita...
Vedrai che piano piano prenderai confidenza con l'apparecchio e con il monitoraggio del ciclo, e ti troverai molto a tuo agio!
Per adesso, buona navigazione sul forum... Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  412261
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da LadyMary Ven Ago 25, 2017 9:32 am

Grazie Silvia! Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  902113
LadyMary
LadyMary

Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : Udine
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da Artemide Ven Ago 25, 2017 9:48 am

Benvenuta Mary! Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  573484 Ottima ginecologa visto che ti ha consigliato i computerini Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  936791
Hai fatto benissimo a non inserire la spirale dopo tutto quello che ti è successo. Mi dispiace per il tuo piccolino. Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo siamo qui Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  13860
Buon proseguimento!
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da LadyMary Ven Ago 25, 2017 9:51 am

Grazie Artemide! Grazie! Comunque li ho già chiamati per chiedere se può capitare quello che è capitato a me questa mattina. Ieri ho fatto prove di misurazione ed era tutto ok. Funzionava.. stamattina alla prima misurazione (agitazione?! Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  220582 ) mi ha dato errore per ben due volte, alla terza ha misurato.. poi ho fatto altre prove di misurazione e anche se ci metteva un pò prima di iniziare a misurare comunque la misurazione la faceva correttamente. Vediamo, mi deve richiamare una responsabile... :-)
LadyMary
LadyMary

Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : Udine
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da Artemide Ven Ago 25, 2017 9:59 am

Purtroppo io ho il lady vecchio quindi non so bene cosa intendi per errore Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  649468 Il mio o misura o non misura Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  98660
Puoi aprire il tuo Topic personale [Primi Passi] nel vivaio, così puoi scrivere li tutti i tuoi dubbi e vediamo di saltarci fuori Cool
Ho solo due suggerimenti:
- Inserisci il sensore sotto la lingua (sempre dallo stesso lato possibilmente) e solo dopo fai partire la misurazione.
- Se sei in attesa del mestruo non andare troppo in paranoia, tanto queste prime misurazioni (fino all'inserimento delle 3 M) non verranno più considerate dallo strumento nemmeno a fine statistico, dato che è un ciclo incompleto Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  13860

edit: ricordati di scegliere un avatar delle dimensioni 100x100 come da regolamento. Ne abbiamo di bellissimi nella nostra galleria nel caso Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da AbbyOtto Ven Ago 25, 2017 1:14 pm

Ciao Mary benvenuta! Mi dispiace moltissimo per la perdita del vostro terzo bimbo. Hai davvero una ginecologa super! Vedrai che una volta preso confidenza col computerino , ti darà tanta soddisfazione Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  936791 conoscere il proprio ciclo è una cosa bellissima!
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da LadyMary Ven Ago 25, 2017 1:21 pm

Ciao AbbyOtto grazie!
Si, se abitassi a Roma sicuramente andrei sempre da lei :-)
Abito a Udine, il mio ginecologo è molto bravo ma abbiamo voluto andare a Roma a sentire una campana che sicuramente l'avrebbe pensata in modo diverso sulla questione contraccettiva, siamo stati da lei solo per un consulto vista la mia situazione, indirizzati da amici che la conoscono per altre questioni ed effettivamente ci siamo trovati bene :-) e poi ogni tanto cerco di capire se sto ovulando (mi sono accorta che oltre alle perdite di muco durante l'ovulazione ho anche dolori anche se non come quelli mestruali) ed effettivamente conoscere le fasi del mio ciclo e saperne riconoscere i cambiamenti mi affascina anche molto! Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  677225
LadyMary
LadyMary

Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : Udine
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da Coppoletta Dom Ago 27, 2017 7:31 am

Benvenuta LadyMary!!!! Vedrai come ti troverai bene con il LadyComp e nel forum!!!
Mi dispiace da morire per la perdita del terzo cucciolo.... siamo qui anche se e quando vorrai parlarne o sfogarti!
Un abbraccio forte di benvenuto
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da Jessyca Lun Ago 28, 2017 3:54 pm

Un po' in ritardo ma Benvenuta Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  573484
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:  Empty Re: Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.