[ Primi passi ] In fase di apprendimento...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[ Primi passi ] In fase di apprendimento...

Messaggio Da Maciu87 il Ven Lug 28, 2017 1:11 pm

Ciao a tutte!!
ho ricevuto il mio perly da pochissimi giorni, il primo giorno è stato tragico per la misurazione quindi su gentile consiglio di mammamaria ho resettato e ho riniziato da zero.. il secondo giorno è andato ok (non ho avuto problemi con il sonno) e ho avuto una temperatura di 36.54, questa mattina 36.64 (ho avuto problemi )...
Il punto è questo, (non ci avevo fatto caso se non da quando ho questo appuntamento con la misurazione) purtroppo ho un sonno che sta diventando sempre più leggero e discontinuo (già di mio il pearly non centra)... vado a letto verso le 22:30 massimo 23:30 e per le prime ore dormo super profondamente poi però inizio a svegliarmi e riaddormentarmi di continuo man man che si avvicina l'ora della sveglia che è alle 7.
Quindi stavo pensando: secondo voi sarebbe il caso di mettere la sveglia del pearly tipo alle 4 o 5 del mattino cosi da essere sicuri che almeno ci siano le 3 ore di sonno oppure 4 frastagliate e almeno l'ultima continua?
Mi sono posta questa domanda oggi vedendo una differenza di 0.10 secondo voi è normale?
sono al 22° giorno di ciclo e secondo una app che ho sul telefono ormai da anni e che ha sempre azzeccato avrò il ciclo il 02/08 e ho già ovulato.
Vi ringrazio per tutta la vostra attenzione e gentilezza nel rispondere!!!
Maciu87

Numero di messaggi : 10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [ Primi passi ] In fase di apprendimento...

Messaggio Da Artemide il Sab Lug 29, 2017 12:02 pm

Intanto buon inizio Allora per quanto riguarda il sonno frammentato ho il tuo stesso problema. Quindi come regola generale posso consigliarti di misurare al "primo risveglio utile". Io ad esempio mi sono messa la sveglia alle 4.30 proprio come hai ipotizzato tu. Misuro in un minuto e torno a dormire.
Invece non fare troppo caso alle variazioni di temperatura come questa nelle prime settimane. Con il tempo imparerai cosa te la altera e cosa no. Ad esempio a me la pizza faceva andare la tb alle stelle L'unica cosa: metti il sensore sempre nella stessa posizione.
Per registrare le tb ti consiglio di usare Fertility Friend
Spero di aver risposto a tutto. Non farti problemi a fare altre domande!
Artemide

Numero di messaggi : 2332

Messaggio Da Maciu87 il Sab Lug 29, 2017 12:31 pm

Ciao Artemide!! Grazie per la tua risposta!! hai ragione!infatti questa notte mi sono svegliata alle 5 e quindi ho subito misurato tanto ero nella fascia delle -+3 ore...purtroppo non possiamo comandare il sonno d'ora in poi farò cosi..... almeno mi tolgo tutte le ansie da misurazione
grazie per tutti gli altri utili consigli!
Maciu87

Messaggio Da Maciu87 il Mer Ago 09, 2017 5:57 pm

Buonasera a tutte, scrivo ancora qui perchè sarei interessata a comprare i test di ovulazione e su amazon ne ho viste diverse marche ma sembra che la più quotata sia la : ONE STEP, ma ho letto diverse recensioni negative.... quindi chiedo a voi esperte cosa mi consigliate ;) grazieeeeeeeeeeeeeeee
Maciu87

Messaggio Da MissPat il Gio Ago 10, 2017 7:50 am

Ciao, prova sempre prima a cercare per vedere se esiste già un topic adatto a risponderti in questo caso, nel box "cerca" in alto a destra, cerca con "Stick"
MissPat

Numero di messaggi : 5959

Messaggio Da Maciu87 il Gio Ago 10, 2017 11:02 am

Ciao!!!si avevo provato diverse volte .... ma da stupida scrivevo stic No No No grazie mille andrò a leggere subito
Maciu87

Messaggio Da Maciu87 il Gio Ago 10, 2017 2:19 pm

Chiedo ancora scusa ma se scrivo stick sopra mi tira su solo un argomento che parla di "Persona" ho letto tutte le pagine si parla di stick ma non riferito a ciò che stavo cercando io No
saresti così gentile da mettermi il link se sai dov'è? ti ringrazio davvero tanto!!!
Maciu87

Messaggio Da Artemide il Dom Ago 13, 2017 3:49 pm

Scusa il ritardo nella risposta; purtroppo la sezione in cui parliamo degli stick non riesci a visualizzarla perchè è ad accesso riservato a chi ha frequentato il corso ladyfertility
Artemide

Numero di messaggi : 2332

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: