Primi passi Ladycomp Basic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Primi passi Ladycomp Basic

Messaggio Da Emily il Mer Lug 19, 2017 12:15 pm

Sono poco più di 2 settimane che uso Il Ladycomp basic e oggi mi ha dato il primo verde! Io sto annotando le temperature su Kindara per vedere il grafico in maniera rapida su consiglio di una ragazza che lo usa e ho alcune domande: l'ovulaziine quando è avvenuta? Tra 14 giorni esatti mi verrà il ciclo? Ora il LC mi darà tutti verdi fino alla fine della mestruazione? Non è un po' presto per dare già dei verdi? Ho paura di aver magari misurato male e quindi ha visto un'ovulazione dove non c'era 😅 Insomma, ho una leggera preoccuoazione da rischio 🙈 So che è immotivata, ma essendo i primi verdi non sono così esperta 😄 In realtà l'ovulazione credevo anche io di averla in questi giorni dal tipo di perdite e da un leggero mal di pancia che talvolta mi arriva in quel caso, però sarebbe un po' precoce, nel senso che ultimamente il mio ciclo durava più di 40 giorni, ma essendo variabile potrebbe anche arrivarmi al 35esmo.
Emily

Numero di messaggi : 4

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Primi passi Ladycomp Basic

Messaggio Da MissPat il Mer Lug 19, 2017 12:53 pm

Ciao Emily! Provo a risponderti.
Le temperature usiamo registrarle su FertilityFriend, Kindara non l'ho mai sentita.
Non possiamo sapere quando è avvenuta l'ovulazione, solitamente il verde post ovulatorio viene erogato al 3° o al 5° rialzo termico; per un'analisi della curva termica devi scrivere a PanicQueen per le lezioni di ladyfertility ( se hai acquistato dal canale ufficiale l'apparecchio, dovresti avere una lezione gratis).