Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Empty Buongiorno

Messaggio Da inNOsense Mer Feb 22, 2017 11:33 am

Buongiorno a tutte, mi chiamo Raffaella e sono della provincia di Salerno...ho 34 anni, sono sposata da quasi 2 con Vincenzo e ho una Bimba di nome Sofia che ha 7 mesi.
In questo momento della mia vita sono mamma a tempo pieno ma prima che tutto "cambiasse" mi occupavo di moda e abbigliamento. Amante del BELLO in generale...per mio marito sono un'accumulatrice compulsiva di schifezze, io invece mi reputo una riciclatrice irrefrenabile Buongiorno 654381 mi piace non sprecare mai nulla e dar nuova vita a tutte le cose, dall'abbigliamento all'arredamento, per questo spesso mi ritrovo per mercatini dell'usato o cassonetti in generale Buongiorno 660747 (scherzo eh!). Quando la mia piccola me lo premette (attualmente quasi mai Buongiorno 905494 ) mi piace cucire, ricamare, uncinettare o sferruzzare, dipingere, disegnare, illustrare, leggere, suonare la batteria (anche se è ormai da troppo tempo che non lo faccio Buongiorno 680442 ) cucinare e prendermi cura del mio piccolo giardino.
So da sempre della possibilità di monitorare la mia fertilità con vari metodi, da sempre interessata alla cosa ma non ho mai approfondito e non so il perchè, ma ora che la mia piccolina è qui e per almeno un annetto non vorrei altre gravidanze, mi sono decisa e a breve comprerò il Lady Comp Basic...decisione pensata e ripensata da ormai tre mesi di lettura del vostro forum...ah, dimenticavo...non sono per niente esperta di forum, quindi chiedo scusa in anticipo dei vari pasticci che combinerò tongue
Grazie e tutte e buona giornata
inNOsense
inNOsense

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Località : Montecorvino Pugliano (SA)
Data d'iscrizione : 21.02.17

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Messaggio Da Coppoletta Mer Feb 22, 2017 12:15 pm

Ciaooooooo Buongiorno 660747 benvenuta, che fantastica presentazione!!! Buongiorno 483896
Vedrai come ti troverai bene con il Lady Comp Buongiorno 677225 sia per evitare sia per cercare altre gravidanze in futuro! Io uso il Babycomp dal 2012, con sempre più soddisfazione!!! Sia per scopi contraccettivi sia per la ricerca di questa seconda gravidanza che sto portando avanti! La scoperta del proprio corpo attraverso la nostra ciclicità e fertilità è un'avventura stupenda Buongiorno 582699
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Messaggio Da inNOsense Mer Feb 22, 2017 2:25 pm

È esattamente lo stesso utilizzo che ne vorrei fare io...a breve (sempre quando la mia piccola me lo permette) apriró un mio "primi passi" per chiedervi alcuni chiarimenti e consigli sul LC.
Intanto grazie mille e tanti auguri per la dolce attesa❤️ Buongiorno 582699
inNOsense
inNOsense

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Località : Montecorvino Pugliano (SA)
Data d'iscrizione : 21.02.17

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.