Nuova arrivata

Andare in basso

Nuova arrivata

Messaggio Da Ophelia il Sab Gen 07, 2017 10:41 pm

Ciao a tutte, ho da poco scoperto il mondo della contraccezione naturale e tecnologica e sono molto interessata ad utilizzarla. Ho preso un po' di informazioni e letto parecchio on line fino a giungere alla conclusione che il pearly potrebbe fare al caso mio. In veritÓ mi sono imbattuta anche nel daysy ma da quello che ho capito non Ŕ affidabile quanto il primo..
Ad ogni modo, nonostante sia molto motivata a provare la contraccezione naturale ho ancora qualche dubbio che spero potrete aiutarmi a risolvere .
In breve, ho 31 anni e una bimba di 19 mesi che allatto ancora e che di notte mi sveglia almeno 2/3 volte. Non prendo la pillola da pi¨ di 5 anni ed ho un ciclo di circa 26/28 giorni.. il mio dubbio pi¨ grande Ŕ riuscire a star dietro alle misurazioni nonostante il sonno disturbato e irregolare.
Grazie per i preziosi consigli che sono sicura mi saprete dare
Ophelia

Numero di messaggi : 2
EtÓ : 32

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Nuova arrivata

Messaggio Da sefora il Lun Gen 09, 2017 10:49 am

Benvenuta Ophelia, bellissimo Nick! di sicuro qui troverai altre esperienze simili alla tua e potrai confrontarti. Inoltre, sono a disposizione pure le lezioni del centro studi Ladyfertility@gmail.com per ogni tuo dubbio.
L'importante comunque credo sia dormire almeno 3-4 ora di fila, mi baso sulla mia esperienza personale. In seguito a varie prove capisci come reagisce la temperatura del tuo corpo. Io so quanto mi basta per avere una temperatura basale.
sefora

Numero di messaggi : 6812

Visualizza il profilo

Messaggio Da Jessyca il Mar Gen 10, 2017 5:56 pm

Benvenuta tra noi
Jessyca

Numero di messaggi : 509
EtÓ : 26

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Mar Gen 10, 2017 7:02 pm

Benvenuta cara!
Se sei intenzionata a praticare la contraccezione naturale sicura e ti stai orientando tra i diversi metodi disponibili, scrivimi a ladyfertility@gmail.com per una panoramica completa delle tue opzioni!
A presto!

NovitÓ! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiositÓ e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31979
EtÓ : 34

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: