Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Angy Sab Nov 19, 2016 2:52 pm

Ciao a tutte,
Provengo dal forum cistite.info e di sicuro anche qui troverò buone info, solidarietà e compagnia, ne sono certa
Io soffro di cistiti da quando ero adolescente, è solo da poco ho capito che la maggior parte dipende dai rapporti non protetti, è solo da pochissimo ho scoperto che lo sprema di x se mi da moltissimi problemi...sembra quasi che io sia allergica!anche se praticamente solo il mio ultimo ginecologo di adesso mi ha accennato ad una poca tolleranza dello sperma di alcune donne,ma nulla di più..
Per arrivare al dunque, sto tentando di avere un figlio con il mio compagno da più di un anno e non solo ho avuto x mesi una serie infinita di infezioni da candida e gardnerella , cistiti, ma continuò ad avere quelle fastidiosissime sensazioni di pesantezza pelvica post rapporto almeno x le 24 ore dopo e i risultati sono paura perenne di una cistite che torna e poca voglia di sopportare quei fastidi per ore dopo...
Spero di trovare in mezzo a voi qualcuno con cui poter condividere noie, dolori, e informazioni..
Ciao a tutte!!
Angy
Angy

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Jessica Sab Nov 19, 2016 4:12 pm

Benvenuta cara! Mi presento 412261
Prima di pensare ad un'allergia allo sperma (è una situazione molto rara), ci sono molte altre possibili cause dei fastidi che riporti.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33180
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da MissPat Sab Nov 19, 2016 9:34 pm

Ciao e benvenuta!
Mi spiace dei fastidi che riporti: è stato curato anche il tuo compagno quando avevi infezioni conclamate?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da florberry Dom Nov 20, 2016 8:38 am

Ciao e benvenuta! Anche io soffro parecchio di cistite, ti capisco! Sono certa che vi sia una soluzione a tutto!
florberry
florberry

Numero di messaggi : 195
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Angy Dom Nov 20, 2016 4:50 pm

Panicqueen ha scritto:Benvenuta cara! Mi presento 412261
Prima di pensare ad un'allergia allo sperma (è una situazione molto rara), ci sono molte altre possibili cause dei fastidi che riporti.
Ciao panicqueen, grazie per la risposta!
In realtà io ho scritto esageratamente allergia ma può essere definita anche solo intolleranza, un po' come quelle alimentari Mi presento 936791
Sono molto interessata a sapere a cosa pensi quando parli di molte altre possibili cause...puoi farmi sapere di più?
A parte causare cistiti per infezioni tipi escherichia coli,che è poi tipico ecc, i sintomi di urinare spesso se fosse una contrattura solo lo avrei anche usando il preservativo,invece no...
Attendo ansiosa le vostre impressioni....
Grazie!!!
Angy
Angy

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Angy Dom Nov 20, 2016 4:52 pm

florberry ha scritto:Ciao e benvenuta! Anche io soffro parecchio di cistite, ti capisco! Sono certa che vi sia una soluzione a tutto!
Sei gentile florberry...io pur di descrive al meglio i sintomi e farmi seguire da un buon ginecologo non saprei più che pesci prendere!
Loro non ne sanno nulla...dovrò rivolgermi alla fine a un centro per la fecondazione assistita vedrai....
Angy
Angy

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Angy Dom Nov 20, 2016 4:56 pm

MissPat ha scritto:Ciao e benvenuta!
Mi spiace dei fastidi che riporti: è stato curato anche il tuo compagno quando avevi infezioni conclamate?
Ciao misspat!!
In alcuni casi si, poi il ginecologo in altri non lo ha più ritenuto necessario....
Ma in realtà non è un problema che riscontro solo oggi con il mio attuale compagno, ma è un problema che ho sempre avuto negli anni con partner diversi!
Lo spermiogramm apre il ginecologo era ok....
Angy
Angy

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Jessyca Mar Nov 22, 2016 4:28 pm

Benvenuta tra noi Mi presento 573484
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Angy Mar Nov 22, 2016 6:15 pm

Jessyca ha scritto:Benvenuta tra noi Mi presento 573484
Ciao jessyca, grazie mille, mi avete accolto a braccia aperte! Mi presento 573484
Angy
Angy

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.