[È nata] Dafne di Dulcinea

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [È nata] Dafne di Dulcinea

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso il Mar Mar 21, 2017 10:23 am

Ragazze, grazie di cuore! Non ho capito come mai il racconto del parto sia finito qui, credevo di averlo postato nel topic ''I nostri racconti di parto''. Devo aver combinato qualche pasticcio!

Intanto vi ringrazio tutte per aver condiviso con me la gioia della nascita di mia figlia, scusate se non avevo risposto prima, in questi mesi ho letto poco il forum. Congratulazioni a tutte le nuove ladypancine, ma quante siete! Keira, ormai ci sei quasi, che emozione gli ultimi giorni prima del parto!
Dipkick, congratulazioni, vedo ora che sei incinta! Che famiglia numerosa, sarebbe il mio sogno avere altri due bimbi, sperando che la natura ce lo permetta.
Sì, prendevo clexane 4000. Non lo abbiamo gestito nel senso che avrei dovuto farmi indurre il parto in modo da poter sospendere il clexane per tempo, ma Dafne è nata quando ha voluto lei. Ho avuto un'emorragia ma l'hanno gestita bene e non è stata grave, ho anche evitato la trasfusione. Per il futuro non so come ci regoleremo, il parto indotto non mi piace granché però una trasfusione mi piacerebbe anche meno. Non lo so.. Tu come hai fatto con i tuoi due parti?
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da donnasummer il Mar Mar 21, 2017 8:06 pm

Dulcinea, grazie. Penso che rileggerò spesso questo tuo racconto in vista del mio secondo parto.
donnasummer

Numero di messaggi : 1021

Messaggio Da dipkick il Mer Mar 22, 2017 12:43 pm

Si', avevo capito Che per fortuna Dafne ha fatto di testa sua :) mi chiedevo Alla fine dopo quante ore dall'ulltima puntura avessi partorito...
Anche qui di routine indycono con clexane. Io la prima Volta ho partorito a casa, e le ostetriche non si sono fatter Grossi problemi perche' prendevo "Solo" 4000 come te. Alla fine ho perso pochissimo sangue. Col secondo parto prendevo praticamente 5000x2 volte Al giorno e avevo concordato con l'ospedale di non indurre. Hanno visto Che anche Al Picco di assorbimento (dopo 5 ore) non ero scoagulata in maniera esagerata . Alla fine ho partorito esattamente 5ore dopo l'ultima puntura :D ma per fortuna non ho avuto problemi. A questo giro non so ancora cosa faremo, non ho ancora incontrato l'ostetrica e anche Io mi prendo in po' di tempo per pensarci.
dipkick

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso il Lun Mar 27, 2017 8:05 pm

Io ho partorito 24 ore dopo l'ultimo clexane e ho perso abbastanza sangue, poi infatti mi sono sentita male però ho evitato la trasfusione. Per la prossima volta non so come faremo, da un lato vorrei evitare un'induzione visto che questa volta alla fine è andata bene, d'altro canto se devo scegliere tra induzione/cesareo o trasfusione preferisco l'induzione. Vorrei fare come te e concordare con l'ospedale di non indurre, purtroppo da me sono molto rigidi sul clexane perché mi pare di aver capito che abbiano avuto dei casi di emorragie severe in corso di terapia anticoagulante, non ho capito se una paziente è morta, comunque di solito con clexane inducono. Non so, per ora mi godo Dafne e col prossimo si vedrà, magari riesco a trovare un accordo con l'ospedale (o cambio ospedale).
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285

Messaggio Da Artemide il Mer Mag 17, 2017 7:48 pm

Congratulazioni anche a te Dulcinea, sono davvero felice che alla fine tutto sia andato per il meglio heart: Scusami per il ritardo!
Artemide

Numero di messaggi : 2386

Messaggio Da sarynah il Ven Mag 19, 2017 8:07 pm

congratulazioni! I love you
sarynah

Numero di messaggi : 254