Ciao a tutte!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao a tutte!!!!!

Messaggio Da Celi il Mar Ott 11, 2016 5:28 pm

Sono Céline, ho 22 anni e mi ero iscritta un pò di tempo fa, ma poi non ho più scritto nulla per mancanza di tempo (trasloco, scuola, ecc..). Mi sono iscritta perché sto pensando di smettere con il cerotto Evra, poiché mi causa ritenzione idrica con caviglie gonfie, anemia, aumento dell'appetito, stipsi, gastrite, e chi più ne ha più ne metta e sinceramente ne ho piene le scatole!!!!!, per passare a ladycomp o pearly. Ho una relazione stabile da quasi 7 anni e da 6 anni utilizzo il cerotto evra! il mio ragazzo é daccordo ad utilizzare questo metodo naturale, infatti sua sorella lo utilizza da 1 anno ed é contenta. Mi preoccupa solo leggermente l'inizio , poiché dopo così tanti anni di terapia ormonale potrebbe volerci diverso tempo a sistemare il tutto. Forse é positivo il fatto che prima ero regolare come un orologio? la sorella del mio ragazzo ci ha messo molti mesi a sistemarsi e lei é sempre stata molto irregolare...
Voi quale apparecchio utilizzate? avete consigli da darmi/topic da consigliarmi? Grazie mille a tutte!!!!

ps ho scritto nel posto giusto? non sono molto pratica di forum ecc...
Celi

Numero di messaggi : 38

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutte!!!!!

Messaggio Da florberry il Mar Ott 11, 2016 9:29 pm

Ciao e benvenuta! Vedrai che non ci sarà cosa più bella, dopo anni di pillola o affini vedere come il tuo corpo sia bello naturalmente! Per me è stato bellissimo, io fortunatamente mi sono stabilizzata abbastanza velocemente ma penso che vada da persona a persona. Noi subito volevamo prendere il Pearly ma abbiamo visto che per noi era meglio il Lady Comp, pensando anche ad un futuro, visto che c'è la possibilità di fare upgrade, comunque sono tutti validissi! Ti consiglio di leggere leggere e leggere i vari topic a me sono serviti tutti molto!
florberry

Numero di messaggi : 169

Messaggio Da Panicqueen il Mer Ott 12, 2016 10:58 am

Benvenuta!
Ti confermo che il fatto che avessi un ciclo regolare prima del contraccettivo ormonale è favorevole ad una ripresa rapida
tuttavia, come già sai, i tempi di ripresa possono essere imprevedibili e al massimo occorre portare un po' di pazienza: in ogni caso, rimandare l'interruzione degli ormoni, rimanda solo il "problema", quindi prima lo fai e prima puoi tornare alla tua ciclicità

Ti comunico che, da Regolamento, i caratteri numerici nel tuo nome utente saranno rimossi.
Ti invitiamo anche a selezionare un'immagine per il tuo Profilo secondo le istruzioni dell'apposito topic (Immagini Profilo).

Grazie della collaborazione e buona permanenza!

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31198

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Celi il Ven Ott 14, 2016 7:19 am

florberry ha scritto:Ciao e benvenuta! Vedrai che non ci sarà cosa più bella, dopo anni di pillola o affini vedere come il tuo corpo sia bello naturalmente! Per me è stato bellissimo, io fortunatamente mi sono stabilizzata abbastanza velocemente ma penso che vada da persona a persona. Noi subito volevamo prendere il Pearly ma abbiamo visto che per noi era meglio il Lady Comp, pensando anche ad un futuro, visto che c'è la possibilità di fare upgrade, comunque sono tutti validissi! Ti consiglio di leggere leggere e leggere i vari topic a me sono serviti tutti molto!

Grazie mille! Sono sempre piu convinta! Penso proprio che mi farò un bel regalo di Natale
Celi

Messaggio Da Celi il Ven Ott 14, 2016 7:22 am

Panicqueen ha scritto:Benvenuta!
Ti confermo che il fatto che avessi un ciclo regolare prima del contraccettivo ormonale è favorevole ad una ripresa rapida
tuttavia, come già sai, i tempi di ripresa possono essere imprevedibili e al massimo occorre portare un po' di pazienza: in ogni caso, rimandare l'interruzione degli ormoni, rimanda solo il "problema", quindi prima lo fai e prima puoi tornare alla tua ciclicità

Ti comunico che, da Regolamento, i caratteri numerici nel tuo nome utente saranno rimossi.
Ti invitiamo anche a selezionare un'immagine per il tuo Profilo secondo le istruzioni dell'apposito topic (Immagini Profilo).

Grazie della collaborazione e buona permanenza!

Grazie della risposta e delle informazioni!!! Ho messo un immagine profilo, per Natale spero di riuscire a prendere Ladycomp!!
Celi

Messaggio Da Panicqueen il Ven Ott 14, 2016 7:51 am

Allora manca poco!!
Ti ricordo che l'immagine deve seguire le istruzioni dell'apposito topic, rispettando le misure grazie della collaborazione!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31198

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Celi il Ven Ott 14, 2016 7:54 am

Ok scusate appena sono a casa con il computer la cambio! Grazie!
Celi

Messaggio Da Panicqueen il Ven Ott 14, 2016 8:05 am

grazie a te!

Panicqueen
Admin