Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni Empty Informazioni

Messaggio Da Silvia46 Mar Ott 11, 2016 10:17 am

Buon giorno.
È la prima volta che scrivo su un forum. Spero di non
Aver stagliato dove fare la domanda.
Ho 46 anni sposata con un bambino.
Io sono sempre stata contraria a i metodi contraccettivi tradizionali. In più vorrei vivere naturalmente la mia sessualità con mio marito.
Usiamo il preservativo solo al momento della sua eiaculazione. Ho letto che perly e i prodotti di questa linea sono sicuri quanto una pillola anticoncezionale.
Se così è allora non dovremmo preoccuparci di inserire il preservativo, e lasciare tutto al naturale. Ho un po'di timore logico... Ma voglio cambiare ed essere in armonia con me stessa in più sentire che niente è interrotto se no da cause naturali. Spero di aver spiegato bene il mio concetto. Grazie infinite. Buona giornata. Silvia.
Silvia46
Silvia46

Numero di messaggi : 4
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni Empty Re: Informazioni

Messaggio Da sefora Sab Ott 15, 2016 11:35 am

Benvenuta Silvia, sì sei nella sezione giusta, questo è il tuo topic di presentazione. Qui, sul forum, troverai tutte le informazioni necessarie per vivere in modo naturale la contraccezione. Molte nozioni di base le trovi sparse in vari topic, ma ci sono a disposizioni delle lezioni individuali che fornisce l'Admin.
Dovresti inserire un Avatar, un'immagine profilo, puoi sceglierla dalla nostra galleria https://ladyfertility.forumattivo.com/t9092-immagini-per-il-profilo-selezione-e-conferma
Ti comunico anche che saranno rimossi i numeri dal tuo nick e nel caso in cui il nick sia già in uso verrai contattata per cambiarlo.
Buona navigazione! Informazioni 573484
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni Empty Re: Informazioni

Messaggio Da Silvia46 Sab Ott 15, 2016 6:49 pm

Grazie delle informazioni. Sto cercando di inserire l'immagine. Sono andata sul mio profilo e per il momento non riesco a trovare come inserirla. Si provando dal cel ma non si apre niente. Cmq ti provo. Grazie ancora. 😁
Silvia46
Silvia46

Numero di messaggi : 4
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni Empty Re: Informazioni

Messaggio Da sefora Dom Ott 16, 2016 4:05 am

Bravissima Silvia, ci sei riuscita! Potrai imparare tanto da questo forum, vedrai! Informazioni 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni Empty Re: Informazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.