Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da nike il Dom Ago 07, 2016 8:16 am

Non ne ho idea, Zara!!!!

Forse ho copiato male? Ora non lo ritrovo più.....
nike

Numero di messaggi : 5592

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Panicqueen il Dom Ago 07, 2016 12:27 pm

Quello automatizzato non l'ho mai fatto, ora lo provo, ma prima di archiviare il concetto di test, vi invito a provare quelli manuali che ho linkato perché questo a quanto pare fa uscire "Scale" che non si capisce assolutamente cos'è..  E poi vedo che sottolinea la proporzione che comunque non è la prioritaria...secondo me ha qualcosa che non va!
Edit: fatto ma purtroppo non riesco ad accedere al risultato da Safari perché non mi accetta la registrazione..sigh

Vale per te Natural secondo il mio modestissimo parere non ci azzecca molto...ho sempre capito che avessi una tendenza a "pera" (tipico femminile) e Natural invece tipicamente ha le spalle più ampie dei fianchi e per questo ingrassa più sulla parte superiore o comunque in modo più distribuito. Chiaramente all'aumento ponderale si aggiunge qualcosina un po' dappertutto (dipende dalla quantità), però se la tua tendenza è aumentare prima in particolare dalla vita in giù (cosce e fianchi), è una caratteristica che richiederebbe di esplorare prima altri profili.
Il mento delicato e sottile è un'altra cosa che la Natural non ha, vedi i profili commentati da Rachel di TruthIsBeauty, è il mento squadrato sfuggente (blunt), se intendi che il tuo è appuntito, in sé e per sé non è Natural.
Kibbe stesso descrive molto bene la parte dell'aumento ponderale, io mi ci ritrovo tantissimo in Natural, perché ha soprattutto braccia, oltre che cosce, che tendono facilmente alla cellulite (celo!!). Fortunatamente per la maggior parte delle donne, non è frequentissima questa situazione

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31432

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Valeria il Dom Ago 07, 2016 10:32 pm

Ahah, quale Kibbe ha poca o zero cellulite sulle cosce, mentre a quintali sulle natiche? Cool XD
Devo studiare ancora, poi provo anche l'altro test. Certo è che sono una combinazione di Yin e Yang, probabilmente più Yin, perché ho linee allungate e delicate ma anche muscoli abbastanza definiti, sembro leggermente più alta e decisamente più snella di quello che sono (grazie al fisico a pera). Mi rivedo un po' in quella foto di Jennifer Love Hewitt che gioca a tennis, forse lei è un po' più sproporzionata di me, ma poco, perché io cmq faccio una taglia di differenza tra seno e fianchi, quando non due...
Valeria

Numero di messaggi : 9401

Messaggio Da Zara il Mar Ago 09, 2016 9:37 am

Mi sono letta quasi tutto il blog di Rachel - Truth is beauty XD
E mi piace molto il fatto che mescoli anche diverse essenze. Ad esempio quando ho letto della Ethereal ho subito pensato che Eowyn ha certi tratti nei quali ce la rivedo benissimo e pure Nike un po'!

Intanto ho anche fatto il test consigliato da PQ e sono uscita Soft Gamine (che sarebbe una Romantic Gamine), il che non mi pare male (adoro quei vestitini stile fine anni '50, proprio come avevo scelto il mio del matrimonio ) ma penso di avere anche un po' di influenza Natural (ad esempio il naso importante, il fatto di stare bene anche con i capelli lunghi, un viso un po' ordinario), il che si abbinerebbe benissimo con la mia softness

Sto studiando come una matta XD Ma una cosa che mi urta un sacco è che si trovano, così come per l'armocromia, un mucchio di esempi di donne famose e super-fighe, truccate e vestite da Dio mentre credo sarebbe più interessante vedere esempi di donne "normali".

Edit: Jul, secondo me, più che Gamine, potresti essere Ingenue pure tu con un po' di Ethereal (lo vedo ovunque ) Guarda qui
Zara

Numero di messaggi : 3837

Messaggio Da Valeria il Mar Ago 09, 2016 10:24 am

Zara visto che stai assimilando molto più di me XD come mi vedi?
Valeria

Messaggio Da Panicqueen il Mar Ago 09, 2016 11:04 am

Zara ha scritto:Jul, secondo me, più che Gamine, potresti essere Ingenue pure tu con un po' di Ethereal (lo vedo ovunque )
Quoto, ho pensato la stessa cosa!!

E anche Nike secondo me ha dell'Ethereal, su Eowyn lo vedo meno, ma capisco perché si possa vedere, personalmente sono sicuramente legata ad un po' di stereotipo sui colori.
Anche Giusy dG è stata classificata come Ethereal e secondo me un po' con Eowyn si somigliano!

Valeeeee ma sto teeeeeest?   non mollo!
Secondo me hai del Romantic sicuro, per via della proporzione fianchi-bacino.
Perciò siamo nella sezione dello schemino che va da estrema destra verso sinistra. SG per te lo escluderei con serenità e SN anche, quindi secondo me cadi o su Soft Classic o su Theatrical Romance (e io mi sbilancio su quest'ultima per te Cool )

Ah ma voi avete capito come funziona la Lista di Analisi sul gruppo FB di R&M? Io ho capito che il 10 Agosto riapre la possibilità di inserire le proprie foto per l'analisi, sarà così?

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31432

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Zara il Mar Ago 09, 2016 7:33 pm

PQ, mi sono appena resa conto di averti taggato nel gruppo sbagliato e per la cosa sbagliata
Ho chiesto l'iscrizione sul gruppo di R&M, ma non mi hanno ancora accettata, in compenso sono entrata in un paio di gruppi stranieri!

Vale, ancora non sono riuscita a capire cosa potresti essere, perchè non fai il test? cyclops
Zara

Messaggio Da Valeria il Mar Ago 09, 2016 10:01 pm

Allorrrrrrrr il test manuale mi dà 45 o 50 (mi sono dimenticata il punteggio a un certo punto XD) quindi risulterei Theatrical Romantic. Ma non sono convinta di aver risposto giusto in quanto alcune domande e foto risultano sempre fuorvianti per me, cmq mi riguardo gli outfit :)

EDIT: ho trovato parecchi abiti a sirena e mezza sirena, che mi stanno malissimissimo! Per via dei fianchi molto larghi (non che sono tanto larghi, ma si allargano appena finita la schiena, sia dietro che di lato, fino a tutto il sedere e alle cosce, insomma sono larghi ovunque.) Idem per i vestiti con gonne "ruffled" intorno al punto vita, sembro una balena farò ste benedette foto prima o poi... per fortuna non serve luce naturale XD
Valeria

Messaggio Da Julmax il Mar Ago 09, 2016 11:53 pm

Zara ha scritto:Edit: Jul, secondo me, più che Gamine, potresti essere Ingenue pure tu con un po' di Ethereal (lo vedo ovunque ) Guarda qui
Ma sai che ci ho pensato anch'io? All'opzione Ethereal, Ingenue è forse troppo lolita per me... Mentre Ethereal è descritta come femminile ma non sexy, (e mi ci rivedo molto), di una bellezza antica (e quante volte ho ripetuto in diverse occasioni che sono un'anima antica...!), e per quanto io sembri sempre più piccola della mia età ho anche un viso un po' antico nei lineamenti... infatti stavo guardando l'altro giorno l'Ethereal Gamine, Ethereal Classic Gamine, perché un pizzico di Gamine ci sta in me secondo me ma Soft Gamine è troppo formoso, Gamine è troppo poco femminile, Flamboyant Gamine è troppo spigoloso e "piatto"... Però anche Ethereal Classic Ingenue anzi quest'ultimo rispecchia molto il mio stile...
Julmax

Numero di messaggi : 922

Messaggio Da Zara il Mer Ago 10, 2016 12:40 pm

Jul, io dicevo proprio Ethereal-Ingenue, nè solo uno nè solo l'altro Comunque chi è Ingenue non è affatto Lolita, anzi! È una bellezza "da ragazzina", ma senza malizia, molto dolce, innocente.

Vale, di certo hai del Romantic, sei morbida sia nel corpo che nei lineamenti del viso, ma non puoi essere solo Romantic, non ti ci vedo come "sex bomb" (mentre ad esempio ci vedrei bene Goldie cyclops ). Forse pure tu hai un po' di Ingenue?
Zara

Messaggio Da Julmax il Mer Ago 10, 2016 12:50 pm

Ah non avevo visto! Così mi lusinghi
Proprio oggi mio marito è stato al secondo colloquio per quella gastronomia e mi ha detto che la signora è fissata con me, ha detto che ho un che di fata o ninfa, qualcosa di antico dentro...
Julmax

Numero di messaggi : 922

Messaggio Da sefora il Ven Ago 26, 2016 10:08 am

Sono una SD soft dramatic, tra l suggerimenti sul look mi ci ritrovo soprattutto per quanto riguardano gli occhiali da sole a farfalla. Spalle e muscolatura dramatic, ma con le linee del volto smussate, quindi con tratti romantic.
Vorrei trovare qualche altra descrizione o suggerimento sul look.
sefora

Numero di messaggi : 6816

Messaggio Da Zara il Ven Ago 26, 2016 6:12 pm

Hai provato a guardare le bacheche su Pinterest, Sef?
Il tuo lato dramatic è davvero ben evidente e meraviglioso ti dona proprio!
Zara

Messaggio Da Celi il Dom Giu 18, 2017 6:44 pm

Ho provato a fare il test, mi da 55 o 57 punti, che guardando nel grafico esce tra R e TR... Ma non ho capito quindi che cosa sono? Romantic con un Po di T che sta per cosa?
Celi

Numero di messaggi : 42

Messaggio Da Valeria il Dom Giu 18, 2017 7:32 pm

Sta per Theatrical Romantic, è una categoria a sé (invece di Romantic pura), cerca esempi di outfit ad esempio su Pinterest e fai delle prove nei negozi, o con quello che hai... per vedere se ti ritrovi :)
Valeria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: