Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Artemide il Dom Lug 02, 2017 10:53 am

Wow Grazie Vale! Voto per il giro da mac in coppia, ma grazie per la proposta di facebook Beverly e diva non mi piacevano swatchati. FOF E red Mac sono molto freddi, ma li avevo presi apposta credendo fossero l'ideale :) So che il ruby si vede prima di me ma...l'effetto semaforo non mi dispiace
Non puoi dirmi che non ho fucsia in Palette è il mio secondo colore preferito dopo il rosso No
Artemide

Numero di messaggi : 2364

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!

Messaggio Da Valeria il Dom Lug 02, 2017 11:40 am

Ma mettilo lo stesso, che ti frega Per quanto mi riguarda ho smesso di usare tra i colori preferiti solo quelli che mi fanno sembrare effettivamente malata (primavera ed estate chiara, mi ostinavo a mettere certi lillini e azzurrini o il verde acido!!) ma quelli da inverno assoluto li porto tranquillamente e non sono così penalizzata. In più considera che la gente adora i colori accesi, vivaci e non capisce che il contrasto che creano su di te è disarmonico, quindi avrai sempre complimenti se ti vesti da semaforo l'armocromia serve a capire perché alcune cose ci stanno male anche se le adoriamo, ad essere al nostro top quando ne abbiamo bisogno, e a risparmiare qualcosina in acquisti azzardati (prima tendevo a comprare tutti i colori dell'arcobaleno perché *dovevo averli*) ma non deve essere una costrizione nel 100% delle occasioni ad esempio d'estate col caldo preferisco il bianco, se ho voglia salvo la maglietta con una collana scura, oppure un bel rossetto profondo, non sarò al mio top ma starò comunque bene!
Valeria

Numero di messaggi : 9386

Messaggio Da Artemide il Dom Lug 02, 2017 3:44 pm

Per quanto riguarda risparmiare sugli acquisti azzardati ti do ragione. Il più ora è liberarsi dei colorini smunti mai usati, presi nella convinzione che d'estate fossero luminosi contrastando l'abbronzatura Ho dei grigini/lillini/rosini che aiuto!
Tra l'altro da qualche settimana sono in fissa con i bronzer ma non ne trovo uno che mi convinca.
Credo di dover cambiare topic però
Artemide

Numero di messaggi : 2364

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: