Ciao a tutti!!

Andare in basso

Ciao a tutti!!

Messaggio Da ViolaLimoni il Dom Giu 12, 2016 4:14 pm

Ciao a tutte! Ho 22 anni, ho la sindrome dell'ovaio micropolicistico e ho appena smesso di assumere la pillola effiprev ( presa in realtÓ per pochissimo tempo: 4 mesi) e non ho intenzione di prendere mai pi¨ un contraccettivo ormonale in vita mia :) L'ho sospesa da 2 mesi e giÓ mi ritrovo con i capelli e pelle grassissimi, forfora ecc... Ho giÓ preso e sospeso l'anello nuvaring, quindi conosco gli effetti collaterali a cui vado incontro e so che per i prossimi quattro mesi diventer˛ un mostriciattolo, ma vabbŔ...tengo duro! Un saluto a tutte :)
ViolaLimoni

Numero di messaggi : 6
EtÓ : 24

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio Da Panicqueen il Lun Giu 13, 2016 7:40 am

Benvenuta!
Congratulazioni per la tua scelta di riprendere in mano la tua salute, il tuo corpo ti ringrazia!

Ti consiglio di leggere i topic dedicati all'ovaio micropolicistico, situazione affine ma separata da quella della PCOS (sindrome dell'ovaio policistico). C'Ŕ tanta confusione su questo argomento, anche negli studi dei ginecologi buona lettura!

NovitÓ! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiositÓ e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 32027
EtÓ : 34

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio Da Jessyca il Lun Lug 04, 2016 2:20 pm

Benvenuta
Jessyca

Numero di messaggi : 509
EtÓ : 26