Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 53 di 56 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54, 55, 56  Successivo

Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da bbagginss Ven Nov 13, 2015 10:40 am

Ciao! Uppo la discussione perché, incredibilmente, sto registrando un sacco di Egg-white da stamattina!
Ho smesso con la pillola (Estinette) il 27 ottobre (dopo 7 anni! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 936791 Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 936791 ) e il 31 ottobre ho avuto il flusso da sospensione.  
Da un paio di giorni ho dolore al basso ventre, niente di insopportabile, ma abbastanza insistente. Però c'era l'asciutto più totale... fino a questa mattina! Stamattina ho notato una gran quantità di muco tipo Egg-white e i dolori si sono intensificati! Spero si tratti di un segnale dell'arrivo dell'ovulazione Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 654381 E' ovvio comunque che il mio corpo sia ancora sotto l'effetto degli ormoni perché prima della pillola non ero assolutamente così puntuale, e se questa si tratta davvero di ovulazione cade esattamente a metà di un ciclo "da pillola" di 28 giorni bounce
Vi farò sapere nei prossimi giorni se Pearly registra le 3 temperature alte Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 483896
bbagginss
bbagginss

Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.05.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Curiosità e panico

Messaggio Da Agyness Mer Feb 24, 2016 10:17 pm

Ciao a tutte, vi espongo la mia situazione. Ho 24 anni, sono di costituzione normale, faccio attività fisica 3/4 volte a settimana. Ho una relazione stabile da 5 anni circa e avendo rapporti prendo la pillola Fedra da 5 anni per l'appunto e non ho mai fatto pause, poiché mi è stato detto che con i bassi dosaggi di oggi non erano necessarie. Ho fatto da poco le analisi del sangue e la visita ginecologica completa ed è risultato tutto ok. Tuttavia da ciò che ho letto sul web e anche a rigor di logica ho iniziato a pormi domande su quanto sia sano addormentare le ovaie per così tanto tempo e sono giunta alla conclusione che vorrei interrompere l'assunzione dopo l'estate. Secondo voi cosa mi accadrà? Non avevo cicli particolarmente dolorosi prima dell'assunzione, ho preso forse 1/2 kg e avevo qualche piccolo brufoletto in fronte ma penso fosse dovuto all giovane età. Il ciclo mi tarderà per forza? Sono un po' spaventata .

Agyness

Numero di messaggi : 1
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da SilviaLitt Ven Feb 26, 2016 11:46 am

Dopo neanche un mese mi è tornato il desiderio e non sono sempre asciutta. Però sono gonfia :(
SilviaLitt
SilviaLitt

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Artemide Ven Feb 26, 2016 2:04 pm

@Agyness90: Prima di scrivere in questo topic devi presentarti nella sezione benvenute e scegliere un'immagine profilo come da regolamento. Grazie Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 13860 Inoltre l'admin provvederà a rimuovere i numeri dal tuo nome utente.

@SilviaLitt: Che sia tornato il desiderio è un'ottima cosa, per il ritorno della lubrificazione e del muco fertile possono volerci anche molti mesi. Dipende anche da quanti anni assumevi la pillola Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Zuccaviolina Mar Mag 24, 2016 10:28 am

Ciao a tutte! Ho tolto per l'ultima volta Nuvaring due settimane fa e ho iniziato da una settimana circa a misurare con Lady Comp. I primi giorni mi sono sentita assolutamente uguale a prima (salvo forse un po' di desiderio sessuale in più, ma magari era suggestione) Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 220582 , ieri e oggi invece sono un po' un rottame, ho mal di schiena, mal di testa e dolori al basso ventre (che non so dire con certezza se riguardino intestino, ovaie o entrambi). Nonostante ciò continuo a essere più felice che mai di questa mia scelta e mi rendo conto che il mio corpo debba assestarsi un po' dopo questo cambiamento. Spero che la mia ovulazione torni presto e che il mio ciclo riprenda il suo ritmo naturale.
Un abbraccio a tutte voi del forum, i vostri messaggi, anche quelli molto vecchi, mi sono stati molto utili e sono sempre incoraggianti! I love you Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 412261 Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 573484
Zuccaviolina
Zuccaviolina

Numero di messaggi : 20
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.03.16

http://about.me/marta.pavia

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da cinciarello Mer Mag 25, 2016 11:05 am

Buon viaggio, Zuccaviolina!...tra alti e bassi andrà comunque sempre in meglio...hai fatto la scelta giusta!!!!
P.S. ...l'aumento del desiderio sessuale, seppur leggero, credimi...non è suggestione! ed è solo l'inizio!!!! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Jessica Mer Mag 25, 2016 1:05 pm

Quoto Cinciarello!! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 13860 buona ripresa!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33154
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da SilviaLitt Mer Mag 25, 2016 1:09 pm

Idem, tanto desiderio :D e ho smesso solo da 3 mesi
SilviaLitt
SilviaLitt

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da ViolaLimoni Dom Giu 12, 2016 4:32 pm

Io ho smesso da due mesi e mezzo la pillola effiprev presa per soli quattro mesi, ma ho già i capelli grassissimi con forfora ( mai avuta!!!), pelle più grassa, seno sgonfio... :( Ho già interrotto il nuvaring qualche anno fa dopo un anno e mezzo che lo prendevo e mi ha portato nei sei mesi successivi acne forte su schiena, peli (sulle natiche!) ed una leggera forma di acne sulle mandibole  (il sesto mese non mi venne manco il ciclo! o.o), spero che stavolta non succeda lo stesso! Ho l'ovaio microcistico e spero di non dover mai più riprendere la pillola, al momento sto tamponando con gli integratori di myo inositolo ed acido folico... voi cosa fate per ridurre la forfora post pillola? La cosa che più mi spaventa non sono i brufoli perchè tanto se ne vanno, ma  sono i peli che potrebbero uscire e che per mia esperienza non vanno più via :( C'è un modo per evitarlo?
ViolaLimoni
ViolaLimoni

Numero di messaggi : 6
Età : 29
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da SilviaLitt Mar Giu 14, 2016 5:24 am

Artemide ha scritto:@Agyness90: Prima di scrivere in questo topic devi presentarti nella sezione benvenute e scegliere un'immagine profilo come da regolamento. Grazie Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 13860 Inoltre l'admin provvederà a rimuovere i numeri dal tuo nome utente.

@SilviaLitt: Che sia tornato il desiderio è un'ottima cosa, per il ritorno della lubrificazione e del muco fertile possono volerci anche molti mesi. Dipende anche da quanti anni assumevi la pillola Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 13860

No anche la lubrificazione è a posto, intendevo dire che quando prendevo la pillola ero asciutta quasi sempre. L'ho presa per 10 anni. Il problema è che sono gonfissima e sono ingrassata. Sono passati solo 3 mesi e non posso lamentarmi chissà quanto visto che anche le mestruazioni sono regolari, però vorrei dimagrire e non so più cosa fare. Mangio poco e sono vegetariana, mi alleno...boh...mai avuta una pancia così...mia cognata è nella stessa identica situazione, ha smesso poco dopo di me. C'è da dire che secondo me anche durante l'assunzione avevo qualche problema, perché mi allenavo molto e dimagrivo lentamente o non dimagrivo proprio, ma comunque non avevo questa pancia. Voi che avete fatto? Vorrei velocizzare il processo Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 905494
SilviaLitt
SilviaLitt

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 54 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 53 di 56 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54, 55, 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.