Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 48 di 56 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 52 ... 56  Successivo

Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da miateresa Mar Lug 01, 2014 6:43 pm

Non sai come sono contenta di sentirlo. Il tuo ciclo è tornato normale? e in quanto tempo? tu usi Pearly ora?
miateresa
miateresa

Numero di messaggi : 11
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Onigiriyum Mar Lug 01, 2014 6:52 pm

Io non ho mai usato l'anello. Solo pillola, per una ventina d'anni. Io l'ho sempre tollerata bene e l'ho sospesa più per un ragionamento legato all'età che per altro. Il mio ciclo è tornato quello di sempre, direi da subito, forse con una tendenza ad essere un po' più breve (ma su questo non ci giurerei, perché davvero mi ero dimenticata di come fosse quello pre-pillola  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 294699 ). Uso Pearly, molto felicemente, da due anni.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da miateresa Mar Lug 01, 2014 6:58 pm

ok grazie. Questo mi incoraggia molto.
miateresa
miateresa

Numero di messaggi : 11
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Bifi Ven Lug 04, 2014 5:52 am

borabina ha scritto:da un anno circa assumo la daylette, che mi ha portato ritenzione, però tutto sommato sopportabile... da più di sue settimane però, ho fortissimi dolori alle gambe, il mio ginecologo mi ha detto di sospendere subito la pillola almeno per un mese, per capire se la causa può essere la pillola...a voi è mai capitato di avere questi disturbi? se sospendo per un mese e poi la riprendo, il sistema del mio corpo sballa ancora di più? spero di non avere troppi effetti negativi a seguito della sospensione, ma intanto, non posso fare altrimenti, grazie a chi risponderà!
Daylette dovrebbe essere il generico di yaz (giusto? Suspect ). Io ho assunto per 8/10 mesi yaz: primi mesi fantastici, poi mi sono comparsi dolori alle gambe atroci. Mi compravano quando facevo movimento (al contrario dei dolori da circolazione, che dovrebbero migliorare muovendosi un poco); ho chiamato la ginecologa preoccupatissima (non si scherza con queste cose, ero terrorizzata che partisse un trombo Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 12037 ) e fin da subito dopo l'interruzione sono scomparsi!
Bifi
Bifi

Numero di messaggi : 35
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da borabina Mar Lug 22, 2014 8:55 am

Bifi ha scritto:
borabina ha scritto:da un anno circa assumo la daylette, che mi ha portato ritenzione, però tutto sommato sopportabile... da più di sue settimane però, ho fortissimi dolori alle gambe, il mio ginecologo mi ha detto di sospendere subito la pillola almeno per un mese, per capire se la causa può essere la pillola...a voi è mai capitato di avere questi disturbi? se sospendo per un mese e poi la riprendo, il sistema del mio corpo sballa ancora di più? spero di non avere troppi effetti negativi a seguito della sospensione, ma intanto, non posso fare altrimenti, grazie a chi risponderà!
Daylette dovrebbe essere il generico di yaz (giusto? Suspect ). Io ho assunto per 8/10 mesi yaz: primi mesi fantastici, poi mi sono comparsi dolori alle gambe atroci. Mi compravano quando facevo movimento (al contrario dei dolori da circolazione, che dovrebbero migliorare muovendosi un poco); ho chiamato la ginecologa preoccupatissima (non si scherza con queste cose, ero terrorizzata che partisse un trombo Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 12037 ) e fin da subito dopo l'interruzione sono scomparsi!


Ciao Bifi...anche io l'ho dovuta sospendere, in questo mese di sospensione ho avuto meno dolori alle gambe, che sento più leggere, però il seno si è sgonfiato molto e in più, adesso è comparso il primo ciclo naturale con dolori forti e decisamente abbondante, quasi emorraggico. La tua ginecologa che pillola alternativa ti ha indicato?
borabina
borabina

Numero di messaggi : 12
Età : 40
Data d'iscrizione : 22.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Bifi Mar Lug 22, 2014 9:00 am

Per il ciclo aiutano molto gli integratori nel periodo premestruale! Comunque ne ho cambiate fin troppe; ora non assumo nulla Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 483896 Sono al 13° giorno senza ormoni e sento di star riprendendo il controllo e, più importante, la percezione di me. Finalmente, sento di esserci.
Bifi
Bifi

Numero di messaggi : 35
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da borabina Mar Lug 22, 2014 9:01 am

lo so...tranne questo ciclo che mi sta uccidendo, anche io mi sento meglio...
però dall'altro lato penso che la pillola mi faccia sentire più sicura, almeno non aspetto il giorno dell'arrivo del ciclo con l'ansia di questo mese
borabina
borabina

Numero di messaggi : 12
Età : 40
Data d'iscrizione : 22.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da acquarietta Mer Lug 23, 2014 9:36 am

Ciao borabina,
se facessi il corso ladyfertility con PQ non solo non dovresti più prendere ormoni ma non saresti più nemmeno in ansia per l'arrivo delle mestruazioni...
Lo dico con cognizione di causa, dopo 10 anni di pillola sono rinata (il corso è stato fondamentale) e gli ormoni per me possono solo bruciare...!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da manu Mer Lug 23, 2014 9:44 am

Quoto assolutissimamente Acquarietta...dopo 5 anni di pillola smetterla è stata una delle cose più giuste che io abbia mai fatto!
E ti dirò di più...questo l'ho scoperto solo dopo averla smessa prima avevo le tue stesse identiche paure e potendo avrei continuato a prenderla, pensavo non mi facesse nulla di male e invece dopo averla smessa ho notato subito la differenza...mi sentivo bene come non mi capitava da 5 anni, finalmente ero ritornata ad essere me stessa Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 13860
Io dopo quasi un anno di Ladycomp abbinato alle lezioni non tornerei più indietro...assolutamente!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 13860
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Mi sono gonfiata...

Messaggio Da vittoria82 Ven Ago 01, 2014 6:36 am

Ciao a tutte, forse sono un caso atipico leggendo i vostri post...
Io ho smesso la pillola da quasi 4 mesi unicamente perche vorrei restare incinta... Non avevo nessun disturbo particolare a parte un po di retenzione idrica (ma prendevo la pillola da così tanto che non so più se era uin fatto fisico o dovuto alla pillola!).
Da quando ho smesso ho avuto alcuni dei sintomi che avete indicato voi, tipo aumento del desiderio, comparsa di brufoletti, sbalzi d'umore...
Ma il vero problema è che mi sono gonfiata moltissimo!!! Avrò preso 3 Kg!!! Per non parlare della cellulite!!!
Non faccio molta attività fisica (ma neanche prima) ma cerco di stare molto attenta con l'alimentazione...
Qualche consiglio? Sono abbastanza depressa.......
Grazie a tutte in anticipo!

vittoria82

Numero di messaggi : 1
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 49 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 48 di 56 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 52 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.