Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 46 di 56 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 51 ... 56  Successivo

Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Jessica Lun Apr 07, 2014 11:13 am

E' spotting, ma l'origine in questo momento è impossibile da discriminare perché ti trovi in un periodo transitorio di instabilità ormonale, potrebbe essere ovulatorio, potrebbe essere a casaccio..in ogni caso il ginecologo non ti può dire nulla più di questo e se non di aspettare e osservare perché altro da fare non c'è! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 826922
Continua a misurare la tb e immetti la M solo in presenza di flusso rosso vivo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da shroeddie Lun Apr 07, 2014 11:33 am

Infatti stamattina ho negato la M...aspettiamo e vediamo se queste perdite si fanno più abbondanti o smettono...più rosse lo sono già diventate...
shroeddie
shroeddie

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da shroeddie Gio Apr 10, 2014 12:35 pm

Mi ero quasi convinta che lo spotting fosse un'avvisaglia del ritorno dell'ovulazione...ma dopo le prime misure col mio nuovo ladycomp, ho visto che non sale! :( anche il ginecologo era propenso a considerarlo spotting ovulatorio, ma mentre ieri era salita (36.43) oggi siamo tornati a 36.27...
Quindi io non so più che pensare su quei tre giorni di spotting abbondante...che fossero mestruazioni? Non capisco il mio corpo! Uff...
shroeddie
shroeddie

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da LedRobi Ven Apr 11, 2014 9:54 pm

Io aspetterei a vedere come si evolve la temperatura, potrebbe essere ancora presto per escludere categoricamente l'ovulazione  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 826922 Eventualmente puoi parlare dello spotting anche nel topic dedicato: https://ladyfertility.forumattivo.com/t1365-spotting-al-di-fuori-delle-mestruazioni?highlight=Spotting
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Mommybear Dom Apr 13, 2014 4:30 pm

Ciao a tutte, sono nuovissima e vi scrivo a causa di un dubbio che ormai mi sta facendo impazzire!
Da novembre 2013 non ho avuto rapporti...e ho interrotto la mia pillola Gracial, che assumevo da circa due anni.
Da quel momento i miei cicli si sono presentati così:
- il primo dopo 50 giorni: rosso vivo, normale.
- il secondo dopo 46 giorni: come sopra.
- il terzo dopo 32 giorni: solo perdite marroncine molto scarse...
- il quarto e ultimo dopo 45 giorni: un solo giorno e mezzo di spotting...

Non è normale...
Ho la quasi certezza assoluta di non essere incinta non avendo avuto proprio rapporti, ma ora sto iniziando a pensare a mille altri modi in cui avrei potuto rischiare una gravidanza e mi sta salendo davvero una paura incredibile!
Ho una pancia gonfissima, piena d'aria...nessun dolore al seno, nessuna nausea, niente...avró mica un tappo?@_@
Eppure queste ultime perdite si erano presentate con i miei soliti sintomi di una normale mestruazione...

Aiuto! :(

Mommybear

Numero di messaggi : 2
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Artemide Dom Apr 13, 2014 4:41 pm

Innanzi tutto stai tranquilla. Se non hai avuto rapporti NON puoi essere incinta. Ma se proprio ci tieni fai il test di gravidanza. Dopo la pillola il corpo può metterci diversi mesi a risistemarsi, inoltre se il flusso non è rosso vivo non lo si può considerare mestruazione ma appunto spotting (vedi il post apposito). Hai fatto un controllo per escludere cisti ovariche?
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da LedRobi Dom Apr 13, 2014 5:24 pm

Hai usato l'unico contraccettivo con sicurezza al 100%: l'astinenza. Come puoi essere incinta? Forse siamo un po' off topic  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 13860 
Monitorare il tuo ciclo ti darebbe ad ogni modo la possibilità di capire cosa sta succedendo al tuo corpo, soprattutto ora che per la pillola sarà ancora un po' sballato Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 414422
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da kikkadori Mer Mag 14, 2014 11:53 am

ragazze....non so se è normale, ma dopo 1 anno di sospensione dalla pillola ho la sensazione che il mio seno sia più grosso....!!! (per la gioia del maritino!!!  pig pig  ).
Ho proprio acquistato reggiseni con coppa differente!!......ah: assolutamente non sono ingrassata...sono rimasta dello stesso peso (quindi non può essere legato al peso corporeo!!)

e io che ero terrorizzata del contrario....!!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 589908 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da cinciarello Mer Mag 14, 2014 12:12 pm

kikkadori ha scritto: e io che ero terrorizzata del contrario....!!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 589908 

infatti io sono passata da una terza ad una...retromarcia!!!!!!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 220582 Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 220582 Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 220582 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Artemide Mer Mag 14, 2014 12:29 pm

Cincia  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 220582 Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 220582 come ti capisco...io sono passata da una quarta ad una seconda scarsa senza pillola nel giro di 3 mesi Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 905494 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 46 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 46 di 56 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 51 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.