Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sindrome premestruale

+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti

Pagina 28 di 33 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33  Successivo

Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Jessyca Ven 16 Gen 2015 - 10:40

si mi capita alle volte, non sempre ma faccio come te televisore molto basso roba di 2 massimo 3 di volume che il bello io ascolto alla perfezione e gli altri fanno la classica ma come fai.. Sindrome premestruale - Pagina 29 649468 però devo dire che non mi crea molti problemi
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Rossana Mer 21 Gen 2015 - 17:34

ecco il topic che cercavo, proprio oggi pensavo a quanto sia peggiorata la mia PMS, a parte l'irritabilità che è tipica della settimana che precede le rosse, da troppi mesi noto davvero una irrazionale voglia di dolci!!! di ogni tipo, continuerei a mangiare dolci, oggi dopo pranzo e dopo aver mangiato una fettina di torta margherita mi sono fiondata sullo zucchero, si si...... Sindrome premestruale - Pagina 29 332790 zucchero puro, sbranandomi due cucchiaini......e solo perché poi mi sono trattenuta Sindrome premestruale - Pagina 29 12037

comincia a pesarmi davvero tanto questo stato.....uff...
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da linda Ven 23 Gen 2015 - 11:39

Anch'io mangio tantissimo durante la PMS e mi sembra di ricordare che anche tu come me non hai problemi di linea.... tuttavia magari prova a buttarti su un sapore dolce più sano, tipo tanta frutta.... togli tutto il resto in casa (così non cadi in tentazione) e ti butti su mele ed arance a volontà Sindrome premestruale - Pagina 29 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Missunshine Ven 23 Gen 2015 - 14:32

Io ho attenuato molto i disturbi della PMS, seno dolorante, umore nero, nervosismo, con di D-magnesio della Deakos, scoperto su forum cistite.info ... Lo consiglio a chi volesse provare il magnesio come rimedio
Missunshine
Missunshine

Numero di messaggi : 39
Età : 37
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da mulan Ven 23 Gen 2015 - 16:57

Io ormai riesco a controllare benissimo la PMS grazie al Lady-Care Formula PMS della Natural Point, ne prendo una compressa al giorno a partire da una settimana prima del presunto arrivo delle M, mentre negli ultimi 3 giorni di fase luteale raddoppio la dose. Ho riscontrato enormi benefici da tutti i punti di vista: pochissimo gonfiore, pochi sbalzi d'umore, niente più fame chimica.
Per la voglia di dolci che inevitabilmente assale in quel periodo io consiglio anche il cioccolato extra-fondente (70% o più di cacao), perché ti fa togliere lo sfizio, sazia, ed è anche benefico per l'organismo (come non lo è il cioccolato al latte, però).
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3149
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Rossana Ven 23 Gen 2015 - 17:18

si, per ora non ho problemi di linea, però devo assolutamente intervenire!

ho deciso per magnesio e........fondente per i grossi attacchi dopocena :P
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Jessyca Sab 24 Gen 2015 - 22:29

linda ha scritto:togli tutto il resto in casa (così non cadi in tentazione) e ti butti su mele ed arance a volontà Sindrome premestruale - Pagina 29 13860

è questo quello che ho fatto anche io per togliere la questione dolci altrimenti la linea non la riprendo mai.. No No
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Dom 25 Gen 2015 - 10:05

mulan ha scritto:Io ormai riesco a controllare benissimo la PMS grazie al Lady-Care Formula PMS della Natural Point, ne prendo una compressa al giorno a partire da una settimana prima del presunto arrivo delle M, mentre negli ultimi 3 giorni di fase luteale raddoppio la dose.

...e lo dici così????? appena ho letto il post ho pensato "uffa, ho appena finito le M e non posso provarlo subito!!!!"...appena ovulo mi fiondo a comprarlo, tra l'altro la Natural Point ha tutta la mia stima già dal Magnesio Supremo...
Grazie Mul!!!! I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Sab 14 Mar 2015 - 13:09

penso proprio di poter recensire più che positivamente il Lady Care formula pms della Natural Point citato da mulan...
credo andrebbe iscritto nel registro delle sostanze dopanti...ne prendo una sola capsula al mattino oppure a pranzo e vengo investita da un'iperattività che a tratti può diventare anche comica!...purtroppo non ho nessun miglioramento sul dolore al seno (che per me è molto forte) e devo dire che l'umore è meno altalenante e ho molta più positività (io solitamente avevo visioni catastrofiche)...però gli scatti d'ira improvvisi mi vengono ancora ma, non so spiegare come, sono pieni d'energia anche quelli e mi divertono anziché frustrarmi!
Insomma...lo consiglio vivamente Sindrome premestruale - Pagina 29 13860 Sindrome premestruale - Pagina 29 13860 Sindrome premestruale - Pagina 29 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Eowyn Sab 14 Mar 2015 - 13:47

Anch'io vorrei provarlo! Il prossimo giro lo compro!
Cincia, ho letto la tua recensione al moroso, che, riferito al commento sugli scatti d'ira, ha chiesto: "e gli altri intorno si divertono? " Sindrome premestruale - Pagina 29 654381
Dice che non sa se applicato a me una cosa che crea iperattività potrebbe andar bene! Sindrome premestruale - Pagina 29 98660 non dà problemi di insonnia?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 29 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 33 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.