Il Club delle Ladypancine!

Pagina 4 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 34  Seguente

Andare in basso

Re: Il Club delle Ladypancine!

Messaggio Da Hythien il Dom Nov 08, 2015 9:26 am

Io ho giusto giusto una bollicina sul labbro superiore, maledetto stress!
Appena l'ho sentita ho messo il cerottino per star tranquilla se mi dovesse scappare un bacio alla nanetta, anche se ancora non è scoppiata quindi non è infettiva, ma si sa mai. La gine mi aveva detto che non c'è problema alcuno ne' per l'herpes ne' per il cerottino. (Quando si tratta solo di herpes labiale)
Hythien

Numero di messaggi : 967

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Jillian il Dom Nov 08, 2015 9:28 am

Ok ottimo Hyt! Allora se dovesse esplodere metterò il cerottino!
Sì dell'herpes genitale avevo letto qualcosa, e ho letto anche che in caso di herpes labiale non bisogna assolutamente baciare i neonati in faccia perchè di recente una bimba di un mese in America stava rischiando grosso perchè si è presa l'infezione da herpes in questo modo. Ecco, poi dovrò stare molto attenta perchè purtroppo a me viene abbastanza spesso.

EDIT: in compenso stamattina per la prima volta ho sentito dei movimenti mentre ero in piedi si solito mi capita solo quando sono seduta o sdraiata in momenti tranquilli.
Jillian

Numero di messaggi : 4746

Visualizza il profilo

Messaggio Da Hythien il Dom Nov 08, 2015 9:39 am

Eh si anche a me viene abbastanza spesso... e quando era più piccina era un esercizio di autocontrollo non da poco evitare gli sbaciucchiamenti, ricordarmi che non potevo pulire il ciuccio "alla buona", evitare di assaggiare la temperatura della pappa dal suo cucchiaio ecc... poi con quelle manine grassocce che cercano sempre la faccia di mammà è un attimo e te le ritrovi sulla bocca.
Ma per queste paranoie c'è tempo comunque bastano le normali precauzioni e non succede nulla... io nonostante siano 10 anni da che sto col maritozzo non gliel'ho mai attaccato (ancora muhahaha)
Hythien

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sharon il Mer Nov 11, 2015 9:03 am

Panciotte belle come va?? Jil passato l'herpes? Anche io ne soffro tantissimo e odio i cerottini perché a mio avviso lo fanno uscire più grande e dolorante di quanto non faccia da solo... Certo però con i pupi piccoli credo serva per non contagiarli... Per il resto? Qui per fortuna il week e anche l'inizio settimana sono passati abbastanza velocemente, il marito era a casa e ho avuto modo di impegnare le giornate... Alla fine in questi giorni sono giunta alla conclusione che se il mio corpo è "pronto " a far partire tutto già da un po' e il piccolino ancora non è nato è perché lui ha bisogno di ancora un po' di tempo e allora negli ultimi giorni me lo sto coccolando ancora di più! La gente invece inizia a farmi impazzire, specie i parenti di lovvo (gli zii) che mi scrivono ogni 2x3 se ho novità, le mie amiche così come i miei parenti più vicini invece sanno bene che non c'è bisogno di tornentarmi quando sarà il momento saranno avvisati!!! Certo è pesante perché ogni volta che chiamo qualcuno si aspetta "notizie" e poi senti la delusione nella voce... Da qui a che non nasce diventeró un eremita!!! Fisicamente mi sento un'ottantenne anche se le ultime 2 notti onestamente ho riposato abbastanza bene e di conseguenza anche la schiena sembra andare un po' meglio...
Sharon

Numero di messaggi : 4014

Visualizza il profilo

Messaggio Da manu il Mer Nov 11, 2015 10:17 am

Sharon....pensa che tra molto poco vedrai il tuo piccolino I love you Che meraviglia
Io entro qui in punta di piedi....anche perché certi momenti non mi sembra ancora vero!! Ho chiamato il ginecologo che mi ha detto che mi aspetta alla scadenza della 6 settimana di amenorrea e li mi spiega tutto...mi ha fissato l'appuntamento il 26! Raga...ma mi chiedevo...io intanto devo fare altro, come esami ecc...o aspetto direttamente la visita del 26? Scusate magari è una domanda un pochino assurda...mi perdonate semmai vero?
manu

Numero di messaggi : 782

Visualizza il profilo

Messaggio Da MissPat il Mer Nov 11, 2015 10:37 am

MissPat

Numero di messaggi : 6003

Visualizza il profilo

Messaggio Da manu il Mer Nov 11, 2015 10:42 am

Grazie Miss I love you ...mi sposto di là allora!! Scusate mi era sfuggito...
manu

Numero di messaggi : 782

Visualizza il profilo

Messaggio Da lumachina il Mer Nov 11, 2015 2:53 pm

sharon ti penso!! parenti e amici che cominciano a stressare per avere novità sono la cosa peggiore! ma dico, se e quando partorisco te lo dico, non è mica un segreto! tanta pazienza bounce

benvenuta manu! I love you

io negli ultimi giorni mi sento un bradipo, cammino lentissima e dormirei sempre
eppure di notte riposo bene, ma la mattina quando suona la sveglia me ne starei volentieri a letto! ancora un po' e ci siamo, non vedo l'ora di conoscere il mio piccolino e di cominciare questa nuova vita a 4! I love you
lumachina

Numero di messaggi : 686

Visualizza il profilo

Messaggio Da acquarietta il Mer Nov 11, 2015 2:58 pm

Già Sharon immagino le pressioni di familiari e parenti. Come sempre la gente ha poco sale in zucca...tempo al tempo quando sarà ora di nascere arriverà.
Proprio non capisco chi continua ad assillare in continuazione.
Un abbraccio Sharon e goditi questi ultimi giorni di gravidanza...
acquarietta

Numero di messaggi : 960

Visualizza il profilo

Messaggio Da Jillian il Mer Nov 11, 2015 5:47 pm

Sharon ha scritto: Jil passato l'herpes? Anche io ne soffro tantissimo e odio i cerottini perché a mio avviso lo fanno uscire più grande e dolorante di quanto non faccia da solo... C.

Macchè è esploso e anche io ho la tua stessa impressione. Solo che in questi giorni dovevo stare in giro a contatto con gente e anche bambini piccoli e quindi il cerottino mi sembrava una cautela anche igienica.
Domani magari vado a chiedere in farmacia una pomata perchè ho proprio una sfera rotonda grandina e diverse altre pustolette doloranti in giro per il labbro. Insomma, una tortura. Mia madre insiste per farmi mettere la crema Tea Tree della Just ma trovo info discordanti a riguardo.

Sharon sei già alla 40^ settimana! Il tempo vola! E alla faccia del rischio di parto pretermine
Io per evitare pressione da parenti, a quelli ansiogeni ho detto la data già posticipata di una settimana

Jillian

Visualizza il profilo

Messaggio Da fatina il Mer Nov 11, 2015 5:56 pm

io sono super soggetta ad herpes e in tanti anni non l'ho mai attaccato al marito. Ad inizio gravidanza ne ho avuti 2 e li ho lasciati passare da soli perché anche la farmacista mi ha sconsigliato lo zovirax che invece di solito uso tranquillamente. Mai provato i cerottini invece.
fatina

Numero di messaggi : 1500

Visualizza il profilo

Messaggio Da acquarietta il Mer Nov 11, 2015 5:56 pm

Grande Jillian...ho pensato la stessa cosa. Io devo ancora dirlo a tutti della gravidanza...sia al lavoro che ai parenti...per ora lo sanno solo le mie migliori amiche e futuri nonni e cognata. Pensavo anch'io, quando lo dirò, di posticipare apposta la data del termine per evitare inutili pressioni e starò sul vago in merito anche al giorno...perché poi so come va a finire...
acquarietta

Visualizza il profilo

Messaggio Da Jillian il Mer Nov 11, 2015 6:05 pm

fatina ha scritto:io sono super soggetta ad herpes e in tanti anni non l'ho mai attaccato al marito. Ad inizio gravidanza ne ho avuti 2 e li ho lasciati passare da soli perché anche la farmacista mi ha sconsigliato lo zovirax che invece di solito uso tranquillamente. Mai provato i cerottini invece.

In realtà io non temo di attaccarlo al mio compagno tanto lui è via fino a lunedì! Però temo di avere davanti ancora diversi giorni di tortura perchè è bello grosso. Ero tentata anche io di non mettergli su niente (come faccio di solito) ma ho paura che a trascurarlo non me la cavo più. Uff.

Acquarietta sei un mito te che stai tenendo il segreto da tantissimo! Credo che l'autunno sia ideale per maglioni e magliette larghe, ma prima o poi il pancino ti esploderà!
Noi abbiamo finito settimana scorsa il giro di annunci agli amici e devo dire che è un sollievo non dover più tenere il segreto e non dover trovare scusa per stanchezza o alimentazione. Per il resto, herpes a parte, per fortuna sto alla grandissima.
Jillian

Visualizza il profilo

Messaggio Da acquarietta il Mer Nov 11, 2015 6:22 pm

Io finalmente comincio da 5 giorni a non avere più nausee e mi sento un'altra.
Per l'annuncio della gravidanza é più che altro per motivi lavorativi che preferisco rimandare il più possibile finché riesco...per ora, come dici tu, l'autunno mi sta aiutando tanto e per fortuna la pancia per ora é piccolina e riesco a nasconderla. Conto di aspettare almeno ancora 3 settimane/un mese prima di dirlo a tutti.
acquarietta

Visualizza il profilo

Messaggio Da fatina il Mer Nov 11, 2015 9:15 pm

Durante la scorsa gravidanza, pur indossando i collant a compressione e graduata, ho avuto qualche problema di vene varicose. Una in particolare è uscita durante la gravidanza e non è più rientrata. Da ieri mi dà fastidio, come se avessi un livido, quando tocco o spingo o cerco di dormire su quel fianco: adesso pensavo di recuperare i collant dallo scatolone dei vestiti premaman, però dite che è meglio se lo faccio presente al ginecologo? può diventare un problema?
fatina

Numero di messaggi : 1500

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sharon il Mer Nov 11, 2015 10:30 pm

Fatina secondo me è meglio dirlo...

Ragazze qui qualcosa si muove, è dal tardo pomeriggio che ho indurimenti di pancia continui (non dolorosi diciamo fastidiosi)... È venuta la sorella a darmi un occhio, ha detto che siamo lontani dall'essere in travaglio ma che il collo si sta modificando, ancora più raccorciato e si sta centralizzando... Non so se continueranno o si fermerà tutto peró ecco io sono felice! Ora cerco di dormire visto che domani potrebbe essere una giornata impegnativa
Sharon

Visualizza il profilo

Messaggio Da Stelladelmattino il Gio Nov 12, 2015 5:55 am

Fatina, io anche lo farei presente alla ginecologa...
Stanotte non ho dormito un cavolo, ho mangiato tanto a cena ed il reflusso si è fatto sentire in tutta la sua potenza...ed eccomi qui a sistemare lo stendino e scrivere a voi!
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 564

Visualizza il profilo

Messaggio Da Hythien il Gio Nov 12, 2015 6:14 am

Sharon ehm... bounce bounce lungi da me farti fretta ma a leggere che qualcosa si muove mi son emmmozzziunata drunken
Hythien

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sharon il Gio Nov 12, 2015 6:29 am

Hyt I love you per il momento tutto fermo, sono durate fin verso l'una poi credo di essermi addormentata e ora ne ho giusto qualcuna ogni morte di papa..... Dopo doccia ed esco un po', una bella passeggiata e l'aria fresca faranno bene insomma altre prove per il mio piccolino vuole proprio essere sicuro prima di lasciare la sua casetta I love you
Sharon

Visualizza il profilo

Messaggio Da sarynah il Gio Nov 12, 2015 12:36 pm

Fatina dillo assolutamente al ginecologo o al medico! Meglio non rischiare con queste cose!

Sharon dai che ci sei!!!!! Cmq dicono che i rapporti favoriscano l'inizio del travaglio.... pig

Ragazze io mi sento in colpa, sto cercando di mangiare sano, ma oggi ero in ritardo in pausa e o saltavo o mi prendevo una cosa veloce da fagocitare.... Risultato: trancio di focaccia alle verdure.... No
sarynah

Numero di messaggi : 254

Visualizza il profilo

Messaggio Da Stelladelmattino il Gio Nov 12, 2015 1:55 pm

Vabbè dai, ci stavano le verdure!
Tranquilla per il mangiare sano, sgarrare qualche volta non succede proprio nulla! Anzi, tanta allegria per il corpo e la psiche!
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 564

Visualizza il profilo

Messaggio Da Jillian il Gio Nov 12, 2015 4:23 pm

sarynah ha scritto:

Ragazze io mi sento in colpa, sto cercando di mangiare sano, ma oggi ero in ritardo in pausa e o saltavo o mi prendevo una cosa veloce da fagocitare.... Risultato: trancio di focaccia alle verdure.... No

Ollalà, non mi pare mica un pranzo così disastroso! Manco avessi mangiato da McDonald
Io durante il primo trimestre per arrivare a sera mangiavo sempre le patatine fritte in busta, cosa dovrei dire
Jillian

Visualizza il profilo

Messaggio Da nike il Gio Nov 12, 2015 6:36 pm

Ma cos'ha la focaccia con le verdure di male? confused
nike

Numero di messaggi : 5589

Visualizza il profilo

Messaggio Da sarynah il Gio Nov 12, 2015 7:25 pm

Il gine mi ha detto di limitare i carboidrati e mi ha messo un pò di ansia di ingrassare...ho già messo su circa 2 Kg e mezzo e mi sta venendo la paranoia di esagerare!
sarynah

Numero di messaggi : 254

Visualizza il profilo

Messaggio Da acquarietta il Gio Nov 12, 2015 8:02 pm

Infatti Sarynha....cosa avrà mai di male la focaccia con le verdure? Io sono andata avanti fino a settimana scorsa a mangiare quello che riuscivo per via delle nausee e non mi sono posta problemi. Stai davvero serena. I carboidrati non vanno limitati ma al massimo assunti con moderazione senza esagerare. Ma il problema in realtà sono i dolci e non i carboidrati complessi come pasta, pane e company. Quindi mangia di tutto in modo assolutamente sereno.
A presto
acquarietta

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 34  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: