Il Club delle Ladypancine!

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il Club delle Ladypancine!

Messaggio Da Coppoletta il Ven Apr 14, 2017 10:43 am

Benissimo, Jul
Coppoletta

Numero di messaggi : 278

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Julmax il Mer Apr 26, 2017 6:32 pm

Ragazze non mi sono collegata ultimamente perche siamo senza corrente (a breve ce la riattaccano...) e ho preso un nokino vecchio per non essere dipendente dalla batteria breve del mio telefono (ora sto usando quello del marito che può caricarlo al lavoro) ma vi ho pensato tanto! Noi ormai siamo alla 34+4 e mi stanco sempre di più, la mattina faccio fatica ad alzarmi...! A parte questo intoppo della corrente a casa nuova tutto bene, piano piano sistemiamo tutto, oggi ho portato a casa una poltrona di una mia amica, da tenere in cameretta per allattare Siamo stati all'Ikea a prendere delle cosine sia per casa che per Elio...
Sto proseguendo la dieta, non ho preso più peso e martedì prossimo abbiamo l'eco di controllo ma sono sicura che sia tutto a posto! Che fatica però passare Pasqua a stecchetto dagli zuccheri, con tutti intorno a mangiare cioccolata e la colomba...! Mi sfogherò con il parto
La prossima visita con l'ostetrica è il 10 maggio, poi viene lei a casa per le visite successive... Manca sempre meno e io non vedo l'ora Faccio spesso sogni di travaglio e parto, anche non miei (ad esempio accompagnavo mio fratello a partorire dell'acqua )...
Beh scappo, quando posso ripasso!
Julmax

Numero di messaggi : 865

Messaggio Da Coppoletta il Sab Apr 29, 2017 1:46 pm

Che bello sentire tue notizie, Jul!!!
Alla fine ragazze abbiamo fissato un cesareo programmato...dopo tante informazioni, riflessioni, discussioni con medici e famigliari, ecc....notti insonni e tanta ansia.... con la massima serenità abbiamo deciso io e mio marito per il cesareo programmato! Adesso sono finalmente serena al 100% , perché è una scelta MIA, ponderata sotto mille punti di vista... e quindi ora sono strafelice ed impaziente di accogliere al più presto il fratellino di Ale !!!!! Sono tutta presa dai preparativi, mancano solo 2 settimane, siamo emozionatissimi!!! Mi sto ammazzando a recuperare tutte le cose vecchie di Ale dal garage, dalla soffitta, igienizzare tutto, ecc... con Ale addosso e zero aiuti non è semplice....ma sono felice ed elettrizzata!
Un abbraccio a tutte le pancine, specialmente a Donna e a Jul, ormai prossime e stanchissime pure loro!!! Io ragazze non ho più preso un etto da gennaio, grazie alla dieta, ma la pancia è un pallone infinito... 😆 E ormai contrazioni a go-go quando cammino, se sto troppo in piedi ecc. Michele si muove tantissimo e mi deforma tutta la pancia!!! :-) Non mi lascia dormire in pace la notte... la tachicardia ancora non mi dà tregua ma è tutto sotto controllo, sono stata dal cardiologo! Ancora un forte abbraccio!!!!❤️
Coppoletta

Messaggio Da Julmax il Mar Mag 02, 2017 6:04 pm

Che bello Coppoletta, si legge la tua serenità in questa scelta I love you
Noi oggi ecografia di controllo per la crescita accelerata dell'addome... risultato, è tutto perfetto Secondo la data ultima mestruazione risulto a 35+2, ma secondo la data di ovulazione sarei a 35+3 e la media dell'eco dava proprio 35+3, per dire...
Anche qui conferma della bassezza della testolina, parole del ginecologo "si sta lavorando ben bene il collo dell'utero"
E' stato un salasso, ma non ci sono paragoni con un'eco fatta all'asl... Lui ci ha spiegato TUTTO, fatto capire cosa si vedeva sullo schermo, ci ha fatto vedere anche il cordone, la frequenza dell'arteria del cordone... insomma tutta un'altra cosa.
La placenta misteriosa è, dove sospettavo da un po' ormai, anteriore destra
Insomma, il nostro piccolo è giusto giusto, non è ciccione come aveva detto l'altra ginecologa della terza ecografia, e io posso mangiare un piatto di pasta senza avere paranoie E non solo, come premio per la nostra pazienza, nei prossimi giorni andiamo a mangiarci un bel gelato che mi sogno la notte ormai, sono sicura che piangerò di gioia
Mancano quasi 4 settimane, ma ho come l'impressione che arriverà un pochino prima... Chissà I love you
Julmax

Messaggio Da gutsygibbon il Mar Mag 02, 2017 7:29 pm

Che bello Jul sono contenta, e vai anche con il gelato!!! Manca davvero poco.
Io sono qui a combattere con le nausee e la stanchezza, ormai mangio solo 2 cose in croce perchè il resto non mi va, ma sono contenta. Sono anche un pò più tranquilla e a volte realizzo che c'è davvero un bambino dentro di me. anche se ancora non voglio crederci. Tra 9 giorni ho l'ecografia della TN, non vedo l'ora di tirare un sospiro di sollievo.

gutsygibbon

Numero di messaggi : 1331

Messaggio Da donnasummer il Mer Mag 03, 2017 11:37 am

Ciao pancine!
Coppoletta sono contenta di sentirti serena e determinata. Con questa attitudine mentale ti riprenderai dall'operazione in men che non si dica ne sono sicura.
Benissimo Jul, anche se sapevi già che le diagnosi ecografiche sono sempre da prendere con le pinze, sospiro di sollievo per il nuovo buon responso, e buon gelato ;)
Gutsy ormai ci sei, di solito dalle 12 - 13 settimane si inizia a stare meglio. Te lo auguro di cuore. Sicuramente anche la componente emotiva fa la sua parte ma dopo l'ecografia probabilmente riuscirai a rilassarti un pochino.

Io sono stata allettata una settimana causa problemuccio poco simpatico al lato b di cui ho parlato nel topic dedicato. Sono in lenta ma costante ripresa e questo mi rincuora. Dopo se ho tempo vado di la a raccontare la visita di ieri. Grazie a questa situazione ho perso circa 2kg, probabilmente anche di liquidi ritenuti visto che sto aiutando la circolazione con integratori. Insomma, sono a +10 rispetto a pre-gravidanza, sto seguendo ancora una dieta scrupolosissima e mi sento benissimo, persino bella (ho sempre preferito vedermi con il viso asciutto più che addolcito dalle morbidezze della maternità). Ormai anche qui il nido è pronto. Ho lavato e preparato culla e fasciatoio, abbiamo comprato un passeggino nuovo, ho praticamente ultimato anche la borsa per l'ospedale... anzi poco fa ho ricevuto un acquisto fatto nei giorni in cui stavo male pensando al post parto per tirarmi su il morale: una vestaglia color lampone! E' stupenda, leggera, morbida, semplicissima ma femminile. Non vedo l'ora di indossarla

dimenticavo... tampone streptococco (mio nemico nella scorsa gravidanza) NEGATIVO!! Anche se mi è preclusa la possibilità di partorire in acqua e dovrò avere monitoraggio costante, un pensiero (e una flebo) in meno a cui pensare!
donnasummer

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da Coppoletta il Mer Mag 03, 2017 1:24 pm

Che bello, Donna!!!! e sottoscrivo tuttp quellp che hai scritto rivolgendoti a me, Jul e Gutsy!
Ragazze forza ci manca pocooooooo
Coppoletta

Messaggio Da donnasummer il Dom Mag 07, 2017 2:30 pm

Ragazze come va'? Coppoletta che giorno hai il tc?
Qui dalle mie parti non è maggio, c'è un clima autunnale che deprima abbastanza. Un po' per quello un po' per le tante contrazioncine preparerorie che sento costantemente mi sento stanca e annoiata. Ormai sono entrata nello stato d'animo dell'attesa... è tutto pronto, martedì dovrebbe arrivare anche l'ovetto nuovo (uno lo abbiamo ma non si attacca al passeggino perciò la mia mamma ci ha regalato un cybex) e in valigia manca solo un cambio per le dimissioni che con questo tempo imprevedibile penso infilerò all'ultimo momento. Sto chiedendo alla mia bimba di farsi viva la prossima settimana, diciamo dalla luna piena del 10 in poi. E per coerenza non sto più prendendo impegni importanti, a parte le visite ovviamente, da mercoledì in avanti appunto. Insomma, sono li li per essere materialmente ed emotivamente pronta come con Guglielmo non mi sono mai realmente sentita. Non voglio illudermi troppo che mi ascolti per davvero e nasca la prossima settimana ma ne sarei felice, ormai il problema che mi ha costretta a letto dopo Pasqua è solo un fastidio, io sono stanca e rivorrei il mio corpo e mi sembra di percepire che anche lei sia stanca della situazione a giudicare da come sento i movimenti spostarsi decisamente in basso!
donnasummer

Messaggio Da Julmax il Dom Mag 07, 2017 3:13 pm

Ciao Donna! Qui tutto bene, giovedì e venerdì sono state giornate belle pesanti, sono stata a fare commissioni varie (la richiesta del famoso bonus... Tutto fatto così non ci penso più) e ieri invece mi sono rilassata e riposata tutto il giorno, ne avevo proprio bisogno... Il piccolo, come forse ho già accennato, è molto basso con la testa, e infatti nei giorni scorsi mi ha tirato delle belle testate che mi facevano sussultare, muove le manine vicino al viso e mi solletica la vescica
Ancora abbiamo scatoloni da svuotare, il contrattempo della corrente che mancava ci ha fermati per tre settimane, ora finalmente ho lavato e messo via vestitini, lavette, la fascia... Ho sistemato il cassettone con il materassino fasciatoio... Oggi sistemiamo il ripostiglio e vuol dire svuotare la cameretta una volta per tutte, montare l'amaca...
Mercoledì ultima visita dell'ostetrica, poi viene lei a casa nostra, io sono esausta e non vedo l'ora di conoscere questo piccino I love you solo vorrei aver sistemato le ultime cose bounce
Julmax

Messaggio Da donnasummer il Dom Mag 07, 2017 8:01 pm

Jul ho traslocato questa estate e davvero non ti invidio per niente! Anzi non so proprio come fai ad avere le forze di fare tutto, complimenti
donnasummer

Messaggio Da Coppoletta il Mar Mag 09, 2017 10:40 am

Forza Jul, forza Donna!!!!
Io ragazze ho il tc venerdì!!!!! Dire che sono emozionata e felice è dire poco non vi dico Alessandro! Dice che venerdì sarà il giorno più bello di tutta la sua vita 😭
Comunque vi capisco ragazze, anche io sono stremata fisicamente, non riesco a fare due passi che mi partono mille contrazioni!! Il bimbo è bassissimo, i dolori sono tanti, l'insonnia mi tortura da varie settimane... Sono riuscita a finire tutto, ho rivoluzionato la cameretta minuscola di Ale, così da poter accogliere il suo fratellino oggi addirittura ho fatto unghie e ceretta (ci vado una volta all'anno dall'estetista ).... ormai è davvero tutto pronto
Un abbraccio fortissimo a tutte, confidando in questa luna piena I love you
Coppoletta

Messaggio Da gutsygibbon il Mar Mag 09, 2017 11:52 am

Coppoletta, ma è dietro l'angolo!! In bocca al lupo I love you
gutsygibbon

Messaggio Da Zara il Mar Mag 09, 2017 12:33 pm

Coppoletta, ma di già!?! Cavoli, siete tutte proprio in dirittura d'arrivo

Gutsy, quando hai la TN? Vi penso tanto I love you

Noi siamo praticamente agli ultimi giorni del quarto mese, mi sento bene e abbastanza in forze, anche se alla sera sono distrutta! Mi rendo conto che comunque riesco a fare molto più di prima, anche se non tutto. E beh, sono pur sempre incinta
Ho ancora milioni di batteri nelle urine come per Dante e le analisi del sangue hanno valori border line, anche se dentro il range, compatibili con l'alfa talassemia, quindi il laboratorio mi consiglia di fare l'analisi genetica  Neutral Vabè, la farò per scrupolo, ma un'amica medico mi ha detto che se avessi fatto le analisi dove lavora lei non mi avrebbero segnalato niente del genere.
Il mio piccolo si fa sentire una/due volte al giorno e anche mio marito è riuscito a sentire un calcetto I love you Quando c'è qualcosa che mi preoccupa, invece, sogno sempre che il mio bimbo si muove e sta bene e questo riesce a tranquillizzarmi moltissimo I love you Tra poco più di due settimane abbiamo la morfologica, sono un po' curiosa di sapere il sesso, fatico ancora a rendermi conto di essere realmente incinta a volte, tanto che volevo iniziare a comprare qualcosina, ma quando poi mi trovo davanti alle cose non riesco a decidermi e lascio tutto dov'è!
Zara

Numero di messaggi : 3783

Messaggio Da Julmax il Mar Mag 09, 2017 12:48 pm

Caspita Coppoletta...! Chissà che emozione
Io ho messo via tuuutti i vestitini nell'armadio e nel cassettone, dividendoli per taglia (dai 24 mesi in su sono misti, c'è tempo per quelli ) e oggi sistemo il bagno piccolo (finora è stato il bagno del gatto, ora abbiamo eliminato la lettiera) così che anche la vaschetta per il bagnetto la posso mettere al suo posto... Presto verrà l'elettricista a spostare degli interruttori e delle prese che altrimenti sarebbero in cameretta dietro l'armadio (gli interruttori del cancello e delle luci del cortile, le prese del telefono) così possiamo fissare anche questo armadio al muro e finire di organizzare la cameretta, che è più per noi che altro comunque domani ultima visita in studio dell'ostetrica, che mi fa anche il tampone (per non andare a trovare chissà chi all'asl...). Manca sempre meno, io sono prontissima dal punto di vista emotivo e psico-fisico, non vedo l'ora
Spero che i nostri amici ci aiutino per i pannolini in una mini lista nascita che abbiamo fatto... Mancano solo quelli
Questa è l'ultima settimana movimentata tra commissioni varie, da sabato mi riposo e dedico il tempo solo a me e al piccolo in pancia I love you

Gutsy poi facci sapere come va alla TN!
Donna, ho letto tutto del tuo "piccolo" fastidio, tieni duro che manca pochissimo!!
Zara siamo curiose anche noi di sapere se Dante avrà un fratellino o una sorellina...!
E Coppoletta, vi penserò tanto nei prossimi giorni I love you
A presto pancine e pancione!!
Julmax

Messaggio Da gutsygibbon il Gio Mag 11, 2017 7:12 am

Ragazze ho fatto l'eco e va tutto benissimo, ho scritto nel topic delle eco,mi sono già innamorata di quel bel nasino
gutsygibbon

Messaggio Da Coppoletta il Gio Mag 11, 2017 7:46 am

Evviva Gutsy, sono felicissima per voi!!!! drunken
Coppoletta

Messaggio Da Zara il Ven Mag 12, 2017 8:07 am

Coppoletta vi penso tanto!!!
Zara

Numero di messaggi : 3783

Messaggio Da ArdathLilith il Ven Mag 12, 2017 8:10 am

Scusa, ma Jul! Vi mancano 22 giorni?! Mi sembra ieri che hai scritto sul forum che eri in attesa!
Wow, sono emozionata per voi!
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2698

Messaggio Da Julmax il Ven Mag 12, 2017 8:12 am

Coppoletta in bocca al lupo I love you
Ardath davvero...! Il tempo è volato cyclops
Julmax

Messaggio Da Coppoletta il Sab Mag 13, 2017 9:06 am

Zara, Jul, grazie!!! purtroppo sono ancora una panciona, ieri dopo il ricovero non è stato possibile fare il cesareo (problemi burocratici e di posti letto), quindi mi tocca aspettare ancora lunedì mattina
Coppoletta

Messaggio Da donnasummer il Dom Mag 14, 2017 2:19 pm

Zara ha scritto:
... fatico ancora a rendermi conto di essere realmente incinta a volte, tanto che volevo iniziare a comprare qualcosina, ma quando poi mi trovo davanti alle cose non riesco a decidermi e lascio tutto dov'è!

Zara non sai quanto ti capisco! Io ci sono arrivata più o meno a metà gravidanza, quando ormai movimenti e pancia erano una realtà consolidata. Infatti il mio compagno dice che gli sembra io sia incinta da anni, a me invece sembra sia volata questa gravidanza rispetto a quella di Guglielmo. Poi adesso che sono agli sgoccioli il tempo è rallentato, ma questo è un'altro discorso.

Coppoletta ero entrata a vedere come era andata... ti penserò domani

Per il resto ho il tre-enne con la varicella. E meno male a questo punto che sua sorella non ha assecondato la mia fretta di conoscerla e se ne sta ancora al sicuro nel mio utero! In questi giorni di quarantena forzata io e il socio ci siamo dati al fai da te... ho la cantina piena di bancali che ha preso da dove lavora, lui sega e leviga, verniciamo assieme e io cucio cuscini e rivestimenti in gomma piuma! Ci stiamo arredando il giardino con pochi euro e intanto inganniamo l'attesa!

Un bacio alle pance e auguri a tutte le mamme e le quasi mamme I love you
donnasummer

Messaggio Da ArdathLilith il Lun Mag 15, 2017 7:00 am

donnasummer ha scritto:ho la cantina piena di bancali che ha preso da dove lavora, lui sega e leviga, verniciamo assieme e io cucio cuscini e rivestimenti in gomma piuma! Ci stiamo arredando il giardino con pochi euro e intanto inganniamo l'attesa!
Donna, mi sento ingenerosa a chiedertelo, ma devi darmi qualche informazione in più (in un topic apposito) su questo fai-da-te! Anche io vorrei arredare il giardino, ma non posso prendere cose "preziose" perché poi d'inverno non posso portarle in casa/cantina (non ho la cantina e in casa non ho più spazio)... Sono molto curiosa perché anche io adoro il bricolage... Fammi sapere se hai modo!
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2698

Messaggio Da fatina il Lun Mag 15, 2017 8:57 am

Coppoletta I love you I love you I love you
fatina

Numero di messaggi : 1449

Messaggio Da Panicqueen il Lun Mag 15, 2017 12:30 pm

Il pensiero va a Coppoletta oggi, chissà come stanno lei e Michele speriamo di avere presto notizie!

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31134

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Julmax il Lun Mag 15, 2017 12:33 pm

Vai Coppolettaaaa bounce bounce
Julmax