Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da emergen Ven Lug 10, 2015 11:13 pm

Ciao, mi chiamo Nicoletta Ciao a tutti 902113 sono una studentessa di psicologia alle prese con la tesi di laurea della magistrale Ciao a tutti 12037 sono approdata qui per un topic sulla figura della doula, figura che sto cercando di analizzare nella mia tesi di laurea. Sono fuoricorso da un po' e purtroppo mi sono arenata proprio all'ultimo Ciao a tutti 905494 ma non voglio demordere.
Sono appassionata di prodotti ecobio e stili di vita salutari e naturali ormai da anni, ricavandone molte soddisfazioni. Non so se potrò avere bambini (ho dei problemini) però la cosa non mi preoccupa troppo... Mi sono fatta l'idea che tutti i bambini della terra siano comunque anche un po' miei (del resto siamo tutti umani), e che quindi se proprio non ne avrò di miei potrò trovare altri bimbi senza madre su cui riversare il mio amore materno. Ciao a tutti 90539
Un caro saluto a tutte Ciao a tutti 582699
emergen
emergen

Numero di messaggi : 3
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da MissPat Sab Lug 11, 2015 6:49 am

Benvenuta Nicoletta ☺
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Artemide Sab Lug 11, 2015 9:31 am

Benvenuta Nicoletta Ciao a tutti 573484 visto che segui uno stile di vita natutale perchè non valuti anche la contraccezione naturale? Perché non è mai detto per la questione figli Ciao a tutti 826922
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da acquarietta Sab Lug 11, 2015 1:15 pm

Benvenuta Nicoletta!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da emergen Sab Lug 11, 2015 4:01 pm

Grazie a tutte Ciao a tutti 677225
Rispondo in particolare ad Artemide: mi interesserebbe tantissimo I love you I love you quando avevo un compagno mi ero anche informata, ma poi ho lasciato stare in quanto ho dei problemi con la penetrazione.. inoltre ho un ciclo prevedibile e che non mi da grossi problemi Ciao a tutti 412261 e poi.... al momento zero ragazzo Ciao a tutti 220582
emergen
emergen

Numero di messaggi : 3
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Artemide Sab Lug 11, 2015 4:11 pm

io soffro di vulvodinia da più di 5 anni quindi posso immaginare i tuoi problemi. Però il monitoraggio da soddisfazione a prescindere dalla contraccezione Ciao a tutti 582699
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Jessyca Sab Lug 11, 2015 4:48 pm

Benvenuta Ciao a tutti 573484
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da emergen Sab Lug 11, 2015 10:14 pm

Grazie Ciao a tutti 414422)
Artemide: Anche ero affetta da vulvo 5 anni fa, ma sono riuscita a eliminare il dolore 'fisso' attraverso un bravo terapeuta cognitivo comportamentale (scuola Nardone-Watzlawick), per la penetrazione peró non c'è stato modo, ho il vaginismo e anche le visite ginecologiche per me sono un'inferno.... Ho seguito anche un'altra psicoterapia ma non credo abbia avuto nessun effetto sul mio vaginismo secondario... Ho ancora molta paura della penetrazione. Per ora accetto i doni di questa condizione e provo a trattare il sintomo come un maestro <3 ti abbraccio forte!
emergen
emergen

Numero di messaggi : 3
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Artemide Dom Lug 12, 2015 9:38 am

Anche io avevo iniziato un percorso di terapia cognitiva comportamentale quest'inverno, ma ho dovuto sospendere perchè stava diventando una spesa eccessiva Ciao a tutti 905494
Comunque dal vaginismo puoi guarire I love you Ti aspetto in questo topic se te la senti https://ladyfertility.forumattivo.com/t3856-vestibolite-vulvare un abbraccio enorme I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.