Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da emergen Ven Lug 10, 2015 11:13 pm

Ciao, mi chiamo Nicoletta Ciao a tutti 902113 sono una studentessa di psicologia alle prese con la tesi di laurea della magistrale Ciao a tutti 12037 sono approdata qui per un topic sulla figura della doula, figura che sto cercando di analizzare nella mia tesi di laurea. Sono fuoricorso da un po' e purtroppo mi sono arenata proprio all'ultimo Ciao a tutti 905494 ma non voglio demordere.
Sono appassionata di prodotti ecobio e stili di vita salutari e naturali ormai da anni, ricavandone molte soddisfazioni. Non so se potrò avere bambini (ho dei problemini) però la cosa non mi preoccupa troppo... Mi sono fatta l'idea che tutti i bambini della terra siano comunque anche un po' miei (del resto siamo tutti umani), e che quindi se proprio non ne avrò di miei potrò trovare altri bimbi senza madre su cui riversare il mio amore materno. Ciao a tutti 90539
Un caro saluto a tutte Ciao a tutti 582699
emergen
emergen

Numero di messaggi : 3
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da MissPat Sab Lug 11, 2015 6:49 am

Benvenuta Nicoletta ☺
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Artemide Sab Lug 11, 2015 9:31 am

Benvenuta Nicoletta Ciao a tutti 573484 visto che segui uno stile di vita natutale perchè non valuti anche la contraccezione naturale? Perché non è mai detto per la questione figli Ciao a tutti 826922
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da acquarietta Sab Lug 11, 2015 1:15 pm