Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+2
Jessica
elenaP
6 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da elenaP Sab Mar 07, 2015 4:51 pm

Ciao a tutte,sono arrivata su questo forum cercando informazioni su un tipo di contraccezione alternativo alla pillola che prendo ormai ininterrottamente da quasi 13 anni...la settimana prossima smettero' e non so proprio cosa aspettarmi...ho 2 figlie ormai belle grandi e un terzo proprio non e' contemplabile.....sono tentata da Ladycomp ma come potete immaginare la preoccupazione e' molta.....sono molto pignola e razionale e la vedo dura...l'unica cosa che so e' che non posso piu' continuare in questo modo...
elenaP
elenaP

Numero di messaggi : 19
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Jessica Sab Mar 07, 2015 4:57 pm

Benvenuta Mi presento 573484
Ti invito a selezionare un'immagine per il tuo Profilo, seguendo le istruzioni del topic apposito.
Proprio perché sei razionale, troverai soddisfazione con la contraccezione naturale, perché è trasparente Mi presento 826922
Ovvero, entrato nel merito del metodo, puoi comprendere immediatamente perché funziona e, con i dovuti approfondimenti, puoi arrivare ad avere tu il completo controllo sul tuo stato di fertilità, "vigilando" quindi ad esempio sul funzionamento dell'apparecchio e avere quindi la certezza e la sicurezza dei verdi erogati.
A fine Marzo poi usciranno i nuovi modelli di LadyComp Mi presento 936791 ti consiglio alcune letture nel forum particolarmente indicate al tuo caso:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t8495-in-arrivo-i-nuovi-modelli-di-computer-distribuiti-da-babycomp?highlight=modelli
Per approfondire la conoscenza della contraccezione naturale:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t7064-le-lezioni-di-ladyfertility-metodo-della-fertilita-consapevole?highlight=lezioni

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Artemide Sab Mar 07, 2015 6:23 pm

Benvenuta Mi presento 573484
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Jessyca Sab Mar 07, 2015 6:55 pm

Benvenutaaa Mi presento 573484 Mi presento 13860
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da chiaretta Dom Mar 08, 2015 10:30 am

Benvenuta Elena! Quoto Pq sul discorso della razionalità, pure io sono molto pignola e molto molto razionale (direi che per certe cose sono quasi una maniaca del controllo), questo metodo ti permette di avere il completo controllo e sapere sempre quello che sta succedendo al tuo corpo, direi che è proprio l'ideale per chi ha bisogno di razionalità, immagino che non conoscendo il metodo sia difficile da capire, ma si tratta di pura e semplice biologia che con poco si può imparare a conoscere
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da elenaP Dom Mar 08, 2015 7:54 pm

Grazie ragazze della disponibilita'..e' una svolta molto grande per me,ma necessaria...spero di convincermi sempre piu' strada facendo..
elenaP
elenaP

Numero di messaggi : 19
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da acquarietta Dom Mar 08, 2015 8:19 pm

Benvenuta Elena e buona scelta!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.