Le amicizie in gravidanza e dopo il parto

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le amicizie in gravidanza e dopo il parto

Messaggio Da acquarietta il Gio Gen 14, 2016 11:56 am

Ragazze, nel corso della nostra vita, le vere amicizie restano incondizionatamente mentre altre vanno e vengono.
Credo che i veri amici si possano contare davvero sulle dita di una mano, massimo due, e gli altri siano amici di passaggio.
Non credo che la gravidanza sia un motivo di distacco, anzi tutt'altro.
Chi davvero ci vuole bene, c'è ora e ci sarà sempre.
State certe che chi sparisce in questo periodo, non ci tiene a starci vicino e la gravidanza è solo per loro un alibi. Prima o poi se ne sarebbero andati comunque in un altro momento.
Quindi stiamo serene e pensiamo davvero a goderci questo fantastico periodo della gravidanza, tutto il resto è solo contorno.
OT: Io ho preso delle cantonate pazzesche con delle amicizie nate all'università che poi si sono rivelate un flop. Se all'inizio ci sono stata male, poi me ne sono fatta una ragione soprattutto quando ho capito che erano amicizie nate per convenienza.

acquarietta

Numero di messaggi : 954

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Jillian il Gio Gen 14, 2016 3:35 pm

Acquarietta sulla linea generale concordo con te.
Diciamo però che un semplice sms con scritto "come va?" me lo aspettavo anche da chi magari non è la mia amica per la pelle dai tempi del liceo. Io ho spesso chiesto di matrimoni/colloqui di lavoro/esami etc... e quindi mi aspettavo un po' più di attenzione, specie da persone con cui ho condiviso serate e vacanze.
Probabilmente oggi sono un po' giù perchè sento la "lontananza" dalla mia famiglia e dalle mie amiche storiche e questo influisce un po'...
Jillian

Numero di messaggi : 4760

Messaggio Da acquarietta il Gio Gen 14, 2016 4:36 pm

Sicuramente Jillian quello che più influisce é la lontananza dalla tua famiglia e dalle tue amicizie storiche altrimenti ti assicuro che nemmeno ci avresti fatto caso. Forza e coraggio e pensa a rilassarti e concederti spazi tutti tuoi in attesa che arrivi la tua cucciola. Poi ci penserà lei a riempirti il cuore di felicità...
acquarietta

Numero di messaggi : 954

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: