Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

+10
Julmax
Ais
Rossana
dianaluna
MissPat
Parsley
cinciarello
ettav
donnasummer
Jessica
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da Jessyca Gio Nov 19, 2015 4:52 pm

Io in genere quando so che devo uscire la coppetta la svuoto poco prima cosi da star tranquilla e fin ora non mi son trovata male anzi, come Julmax su anche io all'inizio avevo mille dubbi poi tutto è nato da se e non posso farne a meno una comodità unica
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da Ais Ven Nov 20, 2015 10:31 am

Grazie ragazze per le risposte!!
Effettivamente ho letto che la media é di 35ml a ciclo.
Io ho il boom giusto il primo giorno, quindi se non la pieno (tiene 20ml) con quello, direi che posso stare sempre tranquilla, specie nei successivi giorni.

Oggi faccio l'ordine coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 483896
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 29
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da florberry Ven Feb 05, 2016 12:37 pm

Di che materiale è fatta? Perchè io lavoro sott'acqua e vi lavorerò sempre di più e quando ho le mestruazioni è un caos! Gli assorbenti interni o diventano troppo giganti o nuotando scendono e mi danno fastidio, l'assorbente normale invece diventa una spugna...stavo meditando sulla coppetta ma non vorrei che pinneggiando si sposti coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 332790 Qualcuna ha provato ad usarla in piscina?
florberry
florberry

Numero di messaggi : 195
Età : 31
Località : Genova
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da Julmax Ven Feb 05, 2016 9:11 pm

So di tante ragazze che vanno in piscina tutti i giorni e non hanno problemi. È fatta di silicone, tranne le meluna (una marca) che sono fatte di TPE ma so che col tempo si deformano. Non si sposta se inserita bene perché fa il sottovuoto e sta lì, adattandosi alla tua forma coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 13860 secondo me puoi tranquillamente usarla!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da fatina Sab Feb 06, 2016 7:17 am

Io l'ho comprata inizialmente proprio per usarla in piscina coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 654381 non ho mai incontrato grosse difficoltà , ma considera che non sono mai stata in acqua più di 1h e mezza... anche con le pinne nessun fastidio. Però adesso devi dirci che lavoro fai che sono curiosa coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 332790
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da florberry Lun Feb 08, 2016 2:08 pm

Se crea un sottovuoto non dovrei avere problemi! Avevo paura che scendendo parecchio si deformasse e tornata su...beh Mar rosso nella muta! coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 660747
Studio Scienze ambientali Fatina e sto lavorando ad un progetto di monitoraggio del reef tropicale e mediterraneo e a breve inizierò a preparare la tesi quindi altre immersioni e altri dati! coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 529774
florberry
florberry

Numero di messaggi : 195
Età : 31
Località : Genova
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da Sarina Dom Feb 21, 2016 6:56 pm

Ho comprato anch'io una coppetta coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 332790 dopo un po' di esitazioni ho deciso di provare la Fleurcup L, oggi l'ho provata per la prima volta ma non é andata tanto bene, perdeva e sentivo un po' di fastidio, probabilmente non era inserita correttamente, visto che non ho neanche sentito lo "schiocco"...una volta inserita dovrebbe apririsi correttamente da sola giusto? Non é possibile che resti un po' piegata? Ho provato la piegatura "a conchiglia", ma forse la faccio male, riprovero' domani coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 4123
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da Julmax Dom Feb 21, 2016 8:26 pm

Ti consiglio la piega a C per cominciare o quella a tulipano, però dipende molto da persona a persona: su YouTube trovi un canale "preciousstarspads" e la ragazza spiega tante pieghe, è molto utile!
In più per la difficoltà ad aprirsi ti consiglio di passarla sotto l'acqua fredda un attimo, e poi quando l'hai inserita, fai un giro con il dito intorno alla coppetta, così senti se si è aperta o no coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 13860
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da Sarina Lun Feb 22, 2016 2:38 pm

Grazie Julmax, molto interessanti i video coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 483896 Oggi ho riprovato e mi sembrava meglio.. faccio ancora fatica a piegarla, mi sembra dura, pero' non ha perso e me la sentivo bene, con un po' di pratica dovrei farcela coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 826922
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da Julmax Lun Feb 22, 2016 9:11 pm

Grande coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 13860 vedrai che andrà sempre meglio!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.