Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I punti di forza e di debolezza nella propria salute

+2
linda
Jessica
6 partecipanti

Andare in basso

I punti di forza e di debolezza nella propria salute Empty I punti di forza e di debolezza nella propria salute

Messaggio Da Jessica Gio Mar 05, 2015 11:54 am

Quali aree del vostro corpo richiedono di più la vostra attenzione o vorreste migliorare a livello di salute?
Quali parti invece sono la vostra "forza" su cui potete contare? I punti di forza e di debolezza nella propria salute 13860
Un topic per riflettere e aiutarci a riequilibrare il nostro organismo attraverso la focalizzazione.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I punti di forza e di debolezza nella propria salute Empty Re: I punti di forza e di debolezza nella propria salute

Messaggio Da linda Gio Mar 05, 2015 3:27 pm

Allora vorrei migliorare ancora di più lo stomaco, da sempre delicato, anche se rispetto al passato ho già fatto miracoli.
Il mio punto di forza è che non prendo mai virus tipo influenza o altro anche se troppe volte le persone accanto a me mi sfruttano per questo e mi fanno fare assistenza "tanto a te non attacca" I punti di forza e di debolezza nella propria salute 98660
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

I punti di forza e di debolezza nella propria salute Empty Re: I punti di forza e di debolezza nella propria salute

Messaggio Da cinciarello Gio Mar 05, 2015 9:51 pm

potrei quasi fare copia e incolla con Linda!...
Diciamo che stomaco e intestino fanno un po' troppo come gli pare e questa cosa non mi piace per niente I punti di forza e di debolezza nella propria salute 333199
In compenso posso dire di aver definitivamente smesso di sentirmi fragile al livello vaginale (e per me è davvero una mega conquista), comunque non me la sentirei di considerarla addirittura un punto di forza, mentre il fatto di prendere rarissimamente virus che girano è proprio un dato di fatto! I punti di forza e di debolezza nella propria salute 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

I punti di forza e di debolezza nella propria salute Empty Re: I punti di forza e di debolezza nella propria salute

Messaggio Da betty Sab Mar 07, 2015 2:56 am

Io ho sempre avuto una salute di ferro! E viste le mie premesse mi viene da ridere. Anche se passare un anno con globuli bianchi bassissimi e non prendere nessuna infezione qualche cosa vuole dire. Comunque se devo dire un punto debole è sicuramente il collo e tutti i vari dolori cervicali, muscolari, contratture del caso e da un paio d'anni la parte bassa della schiena. Quando ero più piccola ho avuto una fase in cui qualsiasi fungo della pelle era mio, però non mi è rimasta nessuna sensibilizzazione.
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

I punti di forza e di debolezza nella propria salute Empty Re: I punti di forza e di debolezza nella propria salute

Messaggio Da Parsley Mer Apr 01, 2015 7:29 pm

Punto di forza: intestino regolare! In passato come Cincia ho avuto problemi di candida ricorrente dovuta soprattutto allo squilibrio intestinale ma ormai ho risolto alla grande da anni I punti di forza e di debolezza nella propria salute 13860
Punti deboli: metabolismo (spesso fatico a digerire, saltuariamente ho fastidi allo stomaco tipo bruciore o reflusso, fegato pigro) e postura collo/spalle, che mi porta ad avere spesso attacchi di cervicale e quindi a usare FANS che non aiutano i problemi di stomaco.
Poi ho anche un sacco di altre cosine da sistemare ma l'elenco non finirebbe più e comunque sono dettagli rispetto agli altri due "amici" che mi porto dietro quasi quotidianamente (specialmente la cervicale)!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I punti di forza e di debolezza nella propria salute Empty Re: I punti di forza e di debolezza nella propria salute

Messaggio Da sea Gio Apr 02, 2015 7:26 am

In questo momento trovo solo mooolti punti deboli purtroppo.....tanto da essere mooolto demoralizzata sul mio futuro. Comincia da una cervicale rettificata che ormai mi fa morire ogni due giorni con contratture a tutti i muscoli del collo....ormai il rito della buonanotte e del buongiorno per me è una bella spalmata di Arnica.
Poi le emorroidi....sono martoriata....mi si infiammano ciclicamente, sopratutto quando sono molto stressata, tanto da provare dolore quando sto seduta, anche al coccige...devo tornare a farmele vedere...ma non ne ho il coraggio, devono essere in condizioni pietose....quindi le creme proctologiche per me sono uno dei riti quasi quotidiani....e non vi nascondo che il mio di dietro per me è talmente un tabù, perchè mi ha sempre fatto male tra ragadi ed emorroidi....che solo quando leggo di rapporti anali mi viene lo svenimento I punti di forza e di debolezza nella propria salute 12037 I punti di forza e di debolezza nella propria salute 12037 I punti di forza e di debolezza nella propria salute 12037 I punti di forza e di debolezza nella propria salute 12037
Poi c'è tutto il capitolo delle malattie autoimmuni e immunologico, con autoanticorpi alle stelle...e tutto quello che ne deriva, visite, prelievi, controlli, alta probabilità di ammalarsi di robe serie......e ahimè aborti.
E in più mettiamoci....tadadadan....una tachicardia parossistica da quando sono adolescente ( di cui comincia a soffrire anche Chiara, perchè familiare I punti di forza e di debolezza nella propria salute 680442 )...ossia il mio cuore ogni tanto va di matto e qualsiasi cosa io stia facendo , anche quando sono a letto per intenderci...comincia a battere fortissimo.....e quindi vai di manovre vagali. Mi hanno detto tutti i cardiologi consultati in circa 20 anni di problema, che non è pericolosa per la vita....crediamoci I punti di forza e di debolezza nella propria salute 460372
Ah...i punti di forza confused confused confused Ah ecco...uno lo trovo, praticamente non mi ammalo e mai, neanche un raffreddore...mai....sarà che ho anticorpi in circolo per 10 persone messe insieme?
Mah
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

I punti di forza e di debolezza nella propria salute Empty Re: I punti di forza e di debolezza nella propria salute

Messaggio Da Parsley Gio Apr 02, 2015 9:23 pm

Dimenticavo! Un mio punto di forza che adoro è che dormo molto bene e molto facilmente. Soffrivo tanto di insonnia da bambina e ragazzina ma poi ho iniziato ad addormentarmi in 30 secondi scarsi e a svegliarmi direttamente al mattino I punti di forza e di debolezza nella propria salute 654381 che goduria, finalmente!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I punti di forza e di debolezza nella propria salute Empty Re: I punti di forza e di debolezza nella propria salute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.