Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Nov 21, 2014 3:16 pm

Felicissima di condividere la lettura con te, Vale.... I love you Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 64619 I love you
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Ven Nov 21, 2014 3:19 pm

Sì infatti, stiamo leggendo tutte gli stessi libri...bello fare questo percorso insieme.... l'ho già detto?? I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Nov 21, 2014 3:22 pm

Quindi quindi quindi, fra le possibili candidate pancine 2015-2016 ci siamo io, Valeria, Jillian....
Si vuole aggiungere qualcuno??! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 654381
Questo topic sta diventando meno "triste" e più "propositivo" del previsto.... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 483896 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 483896

Edit: vi ho mai detto quanto vi adoro??! I love you
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Ven Nov 21, 2014 3:25 pm

Silvia Mimosa ha scritto:Quindi quindi quindi, fra le possibili candidate pancine 2015-2016 ci siamo io, Valeria, Jillian....

aiuto Silvia, quanto corri!!! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 75035
Certo, sarebbe bello!
E' vero, al contrario delle aspettative è un topic per niente frustrante! Anche per merito dell'incoraggiamento che ci danno tutte
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Nov 21, 2014 3:30 pm

Dai Jill, l'unione fa la forza!!... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 98660
E poi ho usato parole che esprimono solo probabilità (possibili, candidate...), non proprio certezza!
In realtà spero siano ben auguranti per tutte noi SPERANZOSE... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 64619
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da manu Ven Nov 21, 2014 3:30 pm

Uao raga Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 483896 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 483896
Be 2015-2016? Vengo a farvi compagnia anch'io... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 654381 I love you Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 654381
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Nov 21, 2014 3:38 pm

Brava Manu.... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 483896 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 529774 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 483896
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Eowyn Ven Nov 21, 2014 4:15 pm

ecco, io invece ancora non riesco a capire come fare, a leggere, informarmi, e poi non poter concretizzare... io è da un paio d'anni che ci penso concretamente (da quando mi sono laureata), ma non sono ancora riuscita a far pace con questo desiderio e creare quell'equilibrio e quella fiducia che sento in tutte voi... Ecco, magari dipende dal momento del ciclo, a volte mi sento più positiva, a volte invece il pensiero mi fa star male... a volte penso a tutte le cose che posso fare ora che non ho un bambino, a tutti i viaggi ecc (non ha tutti i torti il moroso di Jill quando parla della mega vacanza prima di iniziare la ricerca), e penso che ogni cosa verrà a suo tempo, che devo godermi ogni momento. Ecco, questi sono i momenti in cui sono più serena, e ho paura che invece leggendo libri a tema mi si fissi troppo l'idea, che diventi come una fissazione, non so se mi spiego Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 902113 Perché io sono fatta così, quando inizio a informarmi su una cosa poi mi lancio, e inizio a pensare troppo concretamente, a voler fare. Il mio ragazzo invece la vive molto più serenamente, ma non solo in questo, in tante cose della vita.
All'inizio volevo evitare questo topic, però ammetto che quando ho letto che ora leggete tutte gli stessi libri, la grande condivisione che c'è in questo topic, mi è venuta tanta voglia di leggerli anch'io... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 902113
è che mi sento sempre in bilico tra il soffocare il desiderio non pensandoci (che però non credo faccia bene) e il pensarci e rischiare di fissarmici troppo... non so cosa fare per trovare un equilibrio, lo ammetto!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Nov 21, 2014 4:31 pm

Eowyn ha scritto: ...è che mi sento sempre in bilico tra il soffocare il desiderio non pensandoci (che però non credo faccia bene) e il pensarci e rischiare di fissarmici troppo... non so cosa fare per trovare un equilibrio, lo ammetto!

Tranquilla Eowyn....io letteralmente mi "schianto" da un estremo all'altro in base al momento della giornata, non solo in base al momento del ciclo... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 220582
Ma questo topic semplicemente mi fa stare meglio, forse per la CONDIVISIONE di questo desiderio... I love you
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Ven Nov 21, 2014 5:02 pm

Ragazze che emozione per tutte queste future ladypancine Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 582699 Io sono con voi, nel senso che spero che possiate realizzare il vostro sogno il prima possibile Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 936791 (di unirmi al Club ne parleremo tra qualche anno Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 654381 ).
Eowyn inizia magari con il leggere un solo libro con molta serenità, vedrai che dopo starai meglio perchè non reprimi più il tuo desiderio, ma al tempo stesso non ti ci fissi I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 6 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.