Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 16 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Sharon Ven Feb 13, 2015 6:26 am

Zarina io dico che di vedremo presto di là Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 332790 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 677225
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da JuliaK Ven Feb 13, 2015 8:49 am

Argh! Si beccata, mi ha spiazziato la risposta del marito.

Ieri sera poi umore nerissimo per una scemenza (il marito che forse metterà l'apparecchio ai denti) e a me fin da subito è sembrato tutto insormontabile... non riuscivo a ridimensionare la cosa, e più mi ripetevo che era una cavolata più non volevo intorno nessuno, mi si è chiuso lo stomaco e mi dava fastidio pure l'odore del cibo.
E in tutto questo scombussolamento il pensiero costante era: ma come cavolo ti stai comportando? Se avessi un piccolino mica puoi avere questo atteggiamento...

E stamattina stupidissimi sensi di colpa... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 649468
E ora rileggendomi mi faccio ridere da sola cyclops
JuliaK
JuliaK

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Parsley Dom Feb 15, 2015 10:13 pm

Stavolta sono al 4 DPO ma il desiderio mi è rimasto Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 4123 sono sorpresa ma in effetti ultimamente mi sento un po' come "annoiata" solo noi due, non in senso negativo eh, ma come coppia ho la sensazione che siamo pronti, emotivamente. Chissà magari la SPM mi farà ragionare! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 589908
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Eowyn Lun Feb 16, 2015 8:08 am

Vale... I love you
Io invece sabato ho scoperto che la mia migliore amica è di nuovo incinta... e il desiderio è esploso... dite che è una reazione immatura?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Lun Feb 16, 2015 8:19 am

Eowyn non so se sia immaturo o meno ma direi proprio che capita!
Io ieri sono andata a trovare in ospedale l'altra mia amica che ha appena partorito e in quell'ospedale fanno il rooming in per cui ho visto benissimo anche la bimba... Ecco ovviamente ne è già seguita discussione col moroso sui massimi sistemi e oggi sono di umore nero!
Spero che passi presto e di tornare allo stato zen di cui scrivevo giusto 10 giorni fa. Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 905494  Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 905494
Anche io mi sono chiesta se sia soltanto un capriccio o una questione di immaturità. Ma penso che se ogni volta che vedo un neonato sento questa "voglia" probabilmente stia proprio diventando un desiderio sempre più grande e difficilmente "nascondibile" a lui.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Sharon Mar Feb 17, 2015 6:48 am

Ragazze credo sia normalissimo e non credo sia immaturo... io domenica sono entrata alla prenatal per vedere se era vero che avevano le fasce (volevo vedere per mia sorella), e mi sono imbattuta nella promo "trio,culla,fasciatoio" e, se ogni tanto non sento la necessità di questa ricerca perchè noi stiamo bene così, in quel momento mi è venuto un po' il magone perché avrei tanto voluto essere là per qualcosa che mi serviva e non per curiosare con la commessa che ci guardava così confused e poi maritonzolo era entusiasta, gurdava i lettini sidecar con gli occhi a cuoricino!!! Stranamente sono uscita di là ottimista! Quindi se io mi sento normale nella mia sindromee da shopping compulsivo, come potreste non esserlo voi?
Vale sai che io penso che stai analizzando troppo una cosa che non va presa con la testa? Lo penso quasi di tutte qui ma voi siete proprio pronti, avete già messo ordine nelle vostre vite, avete preso casa, ora questo tuo traguardo professionale... Insomma!!!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Parsley Mar Feb 17, 2015 11:30 am

Sharon io mi sento quasi pronta, vorrei solo sistemare un paio di cose (tipo sento il ginocchio che cede e prima di affrontare il grosso aumento di peso devo rafforzarlo bene in palestra, o rischio un intervento) però lui ancora non se la sente, perché non è autonomo con il lavoro. Questo non posso proprio forzarglielo, sarebbe una mancanza di rispetto!
Anche se ieri ci siamo confidati, e io farei più fatica a rinunciare o cmq rimandare un matrimonio, perché è romantico e l'idea di "escalation" mi piace, mentre lui si sente più propenso ad aspettare e poi cercare direttamente il figlio... sarà che col matrimonio rischiamo di spendere almeno quanto i primi 2 anni di vita del bambino Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 220582 e al maschio questo piace poco!
Insomma io se proprio si volesse fare un salto in avanti sarei per il matrimonio a breve, lui sarebbe per il figlio un pochetto più in là Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 294699
PS: speravo che il traguardo professionale mi facesse sentire più adulta e quindi riempisse un po' quell'inadeguatezza/insoddisfazione, ma non lo so mica se è vero! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 660747
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da dianaluna Mer Giu 03, 2015 7:30 pm

Mi accomodo in questo topic...
Il desiderio di mettere in cantiere un bimbo è fortissimo sia in me che nel mio compagno... Ci siamo incontrati "da grandi" e forse non abbiamo molto tempo da perdere in attesa... Però siamo alle prese con un grande impegno, la costruzione della nostra casa, che dovrebbe essere ultimata in autunno, e ogni giorno c'è qualche nuovo intoppo da risolvere... Tutto inserito in un grande progetto d'amore, ma che fatica!
Io che negli ultimi mesi sono passata da tanta paura a tanta voglia di essere madre, pochi giorni fa ho comprato un libro sulla gravidanza consapevole... Leggendo mi sono resa conto che siamo troppo stanchi e stressati, nervosi e preoccupati per affrontare ora una gravidanza...
Pazienza... Ci vuole tanta pazienza...
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Gio Giu 04, 2015 8:49 am

L'autunno però non è lontano Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 332790 Se l'unico problema sono i lavori della casa Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 902113
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da dianaluna Ven Giu 05, 2015 7:15 pm

Artemide! Mi ero persa la tua risposta... Hai ragione 😉.
Ti dirò di più...
Tempo fa mi ero detta: nel 2015 dovrebbe arrivarmi l'invito dell'ulss a fare il pap-test periodico... Con i risultati di quello vado dal ginecologo e iniziamo con gli esami pre-concepimento...
L'invito è arrivato oggi ed è per luglio... Eh eh... Un passetto alla volta la direzione è quella! 😊

Ispirata dalla lettura del mio libro un giorno di questi vorrei andare da mia mamma e chiederle qualcosa sulla mia nascita... Ecco questo sarà un enorme passo perché non ho un gran rapporto con lei...
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 16 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.